UFFICIALE PC Dragon's Dogma 2

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bon spero che almeno con il loro dlss il gioco non crashi dopo un tot come con quello della mod, sarebbe già qualcosa

Da quello che ho letto i problemi più gravi di questo gioco sono la difficoltà e la gestione delle reward mal bilanciati.

Per caso sono uscite delle mod che sistemano questi problemi?

Itsuno ha lasciato Capcom, mi chiedo se l'espansione di Dogma 2 andrà mai in porto - mi sembra in ogni caso che Dark Arisen non fu supervisionato da Itsuno.

Il mio vecchio PC è ancora in analisi

Alla buona razzo di ora, anche se onestamente aspetterei a cantare vittoria visto che anche in altri titoli gli sviluppatori hanno promesso patch che andavano a migliorare il gioco ma in realtà cambiava poco o nulla.

Io non l'ho ancora giocato e ce l'ho lì in attesa appunto di una benedetta patch miracolosa.

Update rilasciato...(piuttosto corposo) Sarebbe da provare :ahsisi:

Vedo che hanno buffato un po' tutte le classi, ma non ne capisco il senso... avrei bilanciato la difficoltà piuttosto.

buona cosa, è un messaggio che nonostante il director sia andato via, hanno intenzione di continuare a supportare il prodotto ;)

Vedo che hanno buffato un po' tutte le classi, ma non ne capisco il senso... avrei bilanciato la difficoltà piuttosto.
Il bello è che hanno aggiunto la modalità facile, con più stamina fuori dal combat, più carico e altro :asd: già il gioco base è facile, ogni classe è piuttosto forte, chissà adesso :asd:

Alla buona razzo di ora, anche se onestamente aspetterei a cantare vittoria visto che anche in altri titoli gli sviluppatori hanno promesso patch che andavano a migliorare il gioco ma in realtà cambiava poco o nulla.

Io non l'ho ancora giocato e ce l'ho lì in attesa appunto di una benedetta patch miracolosa.
Oh sempre meglio della patch di Nier Automata che è uscita 200 anni dopo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro