Ho avviato il NG+ e ci ho giocato un po' stasera, fino alla capitale. Non ho interesse ad andare oltre, ero gisto curioso di vedere che vento butta per MH Wilds dopo mezzo anno di patch.
Non ho un paragone diretto perché a marzo l'ho giocato sulla 3060 Ti, mentre ora ho una 4070 Super, però ricordo
benissimo tutti i problemi. Soprattutto nelle zone desertiche, ma non posso andarci
Con tutto maxato, RT attivo, a 1440p senza DLSS (né SR né FG) mi tiene circa 80-100fps fuori dai centri abitati con un frametime almeno a livello di percezione perfetto. È fluidissimo, si combatte che è un piacere ed è un'esperienza decisamente migliore di prima in cui superavo i 60fps col dlss ma con uno stutter notevole.
L'uso della GPU è al 99% quindi credo sia un risultato più che discreto.
In città... uhmm... si cioé... può darsi sia migliorato. In base a dove giro la camera il framerate passa da 40-50 a 100

Con un frametime che mi avvisa con un bello stutter ogni volta quando l'IA del NPC di turno sta decidendo se girarsi a destra o sinistra o quale delle tre linee a sua disposizione ripetere per la settecentesima volta.
Diciamo che sopra ai 60 sta. Piacevoli non saprei. E attivare DLSS e compagnia non cambia niente visto che il carico sulla GPU cala parecchio e non viene utilizzata.
zaza50 Non so se può interessarti.