UFFICIALE PC Dragon's Dogma: Dark Arisen | Consigli utili al 2° post | THE WIND IS PUSHING MEEE

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto ***** godo

Da prendere al 110% alla faccia degli haters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero solo che i miglioramenti grafici promessi includano migliorare quei dannati fps, perchè su console era ridicolo da quel punto di vista.

Così, a caso oltretutto. Godo il doppio *****, era ora capcom!

- - - Aggiornato - - -

As of January 2016, the epic fantasy action-RPG Dragon’s Dogma: Dark Arisen will be available on Windows PC for $29.99 / € 29.99 / £ 23.99, with full Steam platform support. Huzzah!

In case you missed it on console, Dragon’s Dogma: Dark Arisen is an awesome, inspired, sprawling fantasy game set in an open world, where players create their own unique character and supporting, AI-controlled characters known as Pawns, which can be “rented” and shared online by other players. Battle giant mythical beasts, master a variety of distinct vocations, and explore atmospheric dungeons to uncover endless items and loot.

The PC version will feature stunningly high-res graphics and improved fidelity, as well as support for both the Xbox 360 and Xbox One controllers, as well as a traditional keyboard and mouse control scheme.

Screen 4K:

16d00128c3d9da29633b1ea0645ff81d.png

2f8c0ca9417fb6fd3cac5ba2c2590279.png

34ab08cc0611cfc0f2083b1443a9abdd.png

66d5af9cfcbcb5a30aa27acd6a43c1e9.png

Ultima modifica da un moderatore:
tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo in un prezzo ragionevole

EDIT a ho visto il 29.99 € .... a 19.99 ero piu contento sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo in un prezzo ragionevole
30$, quindi 30€

D1

sicuramente qui gli darò una possibilità, anche se ne ho sempre sentito parlare in modo piuttosto tiepido:loris:

sicuramente qui gli darò una possibilità, anche se ne ho sempre sentito parlare in modo piuttosto tiepido:loris:
è figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo che questo port pc sia magari presagio di un sequel o almeno che portino anche qui l'mmo

DDDAPC_Fact_Sheet_Final.jpg

Chissà se riproporranno la meccanica delle pedine, con la lista amici immensa che ho su Steam potrei sceglierne a tonnellate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

fosse solo il comparto tecnico il problema :loris:
No infatti non lo trovo poi questo grandissimo gioco, ma non è certo un titolo insufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà se riproporranno la meccanica delle pedine, con la lista amici immensa che ho su Steam potrei sceglierne a tonnellate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per forza che la ripropongono, è parte integrante del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e se guardi c'è pure nella scheda che hai postato.... sto già pensando al next party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Eh alla bon ora, ormai l'ho preso a 4€ su PS3...3 anni fa tipo :rickds:
Io a 20€ scarsi al d1 della versione dare arisen, non dico che il prezzo è scandaloso ma potevano piazzarlo a meno.

Io a 20€ scarsi al d1 della versione dare arisen, non dico che il prezzo è scandaloso ma potevano piazzarlo a meno.
Parliamo pur sempre di Capcom, è già tanto che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sperare in un prezzo migliore era impossibile.

Fortunatamente stiamo parlando del mondo PC, già al day one si troverà a meno sui siti di key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grande notizia, ho tentato di giocarlo su PS3 perchè mi attirava molto, ma fa girare le ventole ad un livello di rumorosità tale da impedirmi di fare una sessione più lunga di 10 minuti senza bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ergo, viva la master race e le ventole silenziose, l'attesa mi ha premiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per forza che la ripropongono, è parte integrante del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e se guardi c'è pure nella scheda che hai postato.... sto già pensando al next party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
C'hai ragione cazz, avevo completamente saltato la prima parte. Daje così!

Oh sono felice per voi in barba alle idiotiche console o system war: tutti dovrebbero poter giocare a Dragon's Dogma, un gdr davvero eccellente con sullo sfondo un fantasy duro e crudo più vicino a quello occidentale che a quello nipponico (c'è anche la firma di quel scansafatiche di Miura)...

Ci ho passato 80 ore bellissime con ancora tutto Nerabisso (la parte Dark Arisen) da fare in New Game plus, appena riesco a staccarmi da Inquisition.....

Prenderò pure la versione PC per rigiocarlo in futuro anche lì e aspetto per la versione Online che arrivi in occidente

interessante :nfox: ho giocato solo la demo su ps3 e devo dire che mi è piaciuta, però da prendere solo a basso prezzo data l'età

Devo ammettere che mi state facendo salire sempre più l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Notiziona inaspettata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'ho iniziato qualche tempo fa su Ps3, ma ci giocai davvero poco e mi promisi di riprenderlo prima o poi.. Il problema è che nn tocco la Ps3 da ormai un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Questa versione è mia, speriamo che ci sia qualche sconto preorder o qualche sito lo metta a 19, in quel caso è mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro