Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
30$, quindi 30€tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo in un prezzo ragionevole
è figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo che questo port pc sia magari presagio di un sequel o almeno che portino anche qui l'mmosicuramente qui gli darò una possibilità, anche se ne ho sempre sentito parlare in modo piuttosto tiepido:loris:
No infatti non lo trovo poi questo grandissimo gioco, ma non è certo un titolo insufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffosse solo il comparto tecnico il problema :loris:
Per forza che la ripropongono, è parte integrante del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e se guardi c'è pure nella scheda che hai postato.... sto già pensando al next party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifChissà se riproporranno la meccanica delle pedine, con la lista amici immensa che ho su Steam potrei sceglierne a tonnellate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io a 20€ scarsi al d1 della versione dare arisen, non dico che il prezzo è scandaloso ma potevano piazzarlo a meno.Eh alla bon ora, ormai l'ho preso a 4€ su PS3...3 anni fa tipo![]()
Parliamo pur sempre di Capcom, è già tanto che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sperare in un prezzo migliore era impossibile.Io a 20€ scarsi al d1 della versione dare arisen, non dico che il prezzo è scandaloso ma potevano piazzarlo a meno.
C'hai ragione cazz, avevo completamente saltato la prima parte. Daje così!Per forza che la ripropongono, è parte integrante del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e se guardi c'è pure nella scheda che hai postato.... sto già pensando al next party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif