Anche io dovrei iniziare come prossimo gioco dell'iniziativa Squeeze, qualcuno ha una compilation di mod consigliate?
Grafiche e non
Ti posso dire come l'ho rigiocato io su pc:
1. Grafica:
Resonant ENB
2. Tweak: Una qualsiasi mod che modifichi l'utilizzo della stamina fuori dal combat: a suo tempo usavo una versione di
questa e semplicemente non sprintavo in combat,
questa è più recente e raffinata
Con Dark Arisen hanno aggiunto i cristalli fast travel, sostanzialmente ti crei tu dei punti di fast travel a piacimento nella mappa e con un consumabile che devi acquistare li puoi utilizzare per spostarti, ma se ricordo bene vi hai accesso solo una volta che arrivi a Gran Soren (quindi abbastanza all'inizio del gioco) diciamo che mettono una pezza all'enorme backtracking che ti fà fare il gioco, esclusivamente a piedi, e li hanno introdotti nell'espansione apposta perchè si sono accorti che era una merda senza. Quindi vedi tu se ti interessa questo piccolo cheat, per i miei gusti è un tedio inutile che non apporta niente al gioco e i cristalli non erano sufficienti, lo dico prima che arrivi qualcuno a dire ma fa parte dell'avventura, del concept, il bilanciamento, pianificare il viaggio ecc ecc mi è già capitato, semplicemente no è solo una rottura di maroni inutile il consumo così veloce della stamina vanilla nell'esplorazione e fuori dal combat.
Fine
Potrebbe essere interessante un save manager se non piace come viene gestito quello del gioco, poi non è che ci sia molto altro di utile se non qualche item modificato o personalizzazione, tasti ps, interfaccia rivista e roba secondaria varia. Bisogna dare una spulciata al Nexus, anche se molta roba è outdated o unsupported.
Davvero graficamente ti basta un buon enb anche perchè gli hd project di textures sul nexus sono incompleti, per il resto non toccherei il gioco perchè già il port pc è una versione decente del gioco (le bande nere e i 24 fps su ps3 saranno solo un ricordo).