Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dark! Ogni tanto ti si continua a beccare allora. Bella lì, è sempre bello rivedere qualcuno dei "vegliardi" del foro ancora in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhan colto tutti di sorpresa. Son curioso anche io di provarlo.
oi Train. Posto molto raramente nei threads, ma leggo tutti i giorni, rimango sempre quì in Spazio PC, le altre sezioni è difficile che le veda.Dark! Ogni tanto ti si continua a beccare allora. Bella lì, è sempre bello rivedere qualcuno dei "vegliardi" del foro ancora in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:stema:Dear fellow Arisens -
Tons of folks asked whether the upcoming PC port will have a capped frame rate. With DDDA being an MT Framework-based game, you can rest assured it'll have the usual graphics options found in other Capcom PC titles.
Stay tuned as we'll have more details to share regarding tech specs and features in the coming weeks/months.
wbacon
questo no, però qualche magagna l'aveva e io francamente, al tempo, non riuscii a digerirle, per niente.ma non è certo un titolo insufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lì rischierei l'infarto, ma ormai ci ho perso le speranze...Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ora tocca a Red Dead Redemption :nfox:
La speranza è quella infatti, se faranno un seguito la remaster è assicurata, speriamo solo includino il pc:l4gann:lì rischierei l'infarto, ma ormai ci ho perso le speranze...
l'unica è che, prima dell'uscita di un eventuale secondo capitolo, facciano una remaster del primo sulle nuove scatolette, includendo anche il pc![]()
A chi lo dici :sbav:Non so cosa darei per rigiocarmi RDR, Undead Nightmares mi manca
altro gioco da aggiungere alla lista dei desideri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'espansione era facilmente la parte migliore del gioco, un dungeon enorme, complesso e cattivissimo con ambientazioni che sapevano a tratti di Diablo e Castlevania. L'unica cosa da fare era entrare e mazzuolare tutto quello che si muoveva all'interno, ma era davvero bello da vedere e pieno di nemici unici e davvero tosti (le apparizioni della Morte erano in grado di scatenare l'isteria visto che poteva spuntare all'improvviso dal nulla e uccidere tutti in un nanosecondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ).questo no, però qualche magagna l'aveva e io francamente, al tempo, non riuscii a digerirle, per niente.la seconda volta sono arrivato anche verso la fine, ma nada, mi sono scoglionato di nuovo e l'ho dato via.
però con uno sconticino ci riproverei volentieri, visto che si è parlato molto bene dell'espansione (che non comprai perchè non era venduta separatamente).
e se devo dirla tutta, su pc gioco molto più volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif