PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mettiamo caso che ho una pedina, con un bel po' di roba mia.....questa mi crepa, io esco dalla zona e la perdo......non ci sono possibilità di recuperarla e quindi di riprendere la mia roba?

Ultima modifica:
mettiamo caso che avevo una pedina, con un bel po' di roba mia.....questa mi crepa, io esco dalla zona e la perdo......non ci sono possibilità di recuperarla e quindi di riprendere la mia roba?
Se non sbaglio va nel tuo deposito :unsisi:. Mai successo l'aveva tutta la mia pedina principale o io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se non sbaglio va nel tuo deposito :unsisi:. Mai successo l'aveva tutta la mia pedina principale o io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quello pure io, non do niente alle altre pedine :rickds:

Ieri ho trovato un baratro, non capivo se aveva un fondo o no, per provare ho buttato una pedina secondaria :rickds:

mettiamo caso che ho una pedina, con un bel po' di roba mia.....questa mi crepa, io esco dalla zona e la perdo......non ci sono possibilità di recuperarla e quindi di riprendere la mia roba?
Ho letto che va nel deposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo se gli cambi l'equupaggiamento lo perdi per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quasi platino, mi manca fare una missione secondaria saltata nelle 2 partite precedenti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per ora sono arcermago e mi trovo molto bene..

quasi platino, mi manca fare una missione secondaria saltata nelle 2 partite precedenti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifper ora sono arcermago e mi trovo molto bene..
Anche a me manca poco per il platino!, 2 trofei per l'esattezza!. E dimmi, come hai buildato il tuo Arisen arcer-mago?. Perché proprio ieri l'ho iniziata, e vorrei dei consigli.

Giusto la pennetta, abbiate pazienza, ho un po' di sonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Io c'è l'ho, ben 4 corna+Maschera del Tormento :imnabbo:
Cos'è sta maschera? una head? Suppongo da classe rossa. cosa vuoi per due corna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cos'è sta maschera? una head? Suppongo da classe rossa. cosa vuoi per due corna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai presente la capoccia degli eliminatori?, quella ho :sasa:. Comunque...che mi dai? :.bip:

quasi platino, mi manca fare una missione secondaria saltata nelle 2 partite precedenti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifper ora sono arcermago e mi trovo molto bene..
A me mancano i trofei delle "scelte" durante la trama, quello del denaro e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho preso proprio oggi quello dei 350 pezzi di armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hai presente la capoccia degli eliminatori?, quella ho :sasa:. Comunque...che mi dai? :.bip:
ah, non me ne farei niente :rickds:, non lo so..servono drop della Mietitrice? xD

ah, non me ne farei niente :rickds:, non lo so..servono drop della Mietitrice? xD
Che Bitterblack hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bip.gif

Intanto con quel copricapo, la pedina OneShotta :.bip:

Che Bitterblack hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bip.gifIntanto con quel copricapo, la pedina OneShotta :.bip:
dovrei avere armi/equipaggiamento/monili, sempre se non li ho "ragepurificati" (che bello coniare nuovi termini). non penso che oneshotti tutto, sarebbe davvero troppo lamer come cosa..:kep88:

dovrei avere armi/equipaggiamento/monili, sempre se non li ho "ragepurificati" (che bello coniare nuovi termini). non penso che oneshotti tutto, sarebbe davvero troppo lamer come cosa..:kep88:
E invece...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif. Comunque oltre a quello?. Dai potrei darteli tutte e 4, voglio un bel scambio :mah:

E invece...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif. Comunque oltre a quello?. Dai potrei darteli tutte e 4, voglio un bel scambio :mah:
E allora perchè mi chiedi roba da purificare quando potresti oneshottare anche Daimon e quindi avere le tasche piene di quella roba?? :kaname:

Comunque non so, ti va bene un'erba potente? :rickds::rickds:

E allora perchè mi chiedi roba da purificare quando potresti oneshottare anche Daimon e quindi avere le tasche piene di quella roba?? :kaname:Comunque non so, ti va bene un'erba potente? :rickds::rickds:
I not want fare scampagnata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif. Comunque gemme della luna?.

Io da quando ho cambiato pedina con he-man ho perso la voglia di giocare, per cambiaria devo per forza terminare per l'ennesima volta il gioco?

I not want fare scampagnata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif. Comunque gemme della luna?.
Le ho :cat: allora 2 per 2?

---------- Post added at 23:56:59 ---------- Previous post was at 23:54:08 ----------

Io da quando ho cambiato pedina con he-man ho perso la voglia di giocare, per cambiaria devo per forza terminare per l'ennesima volta il gioco?
A quale pedina ti riferisci? tua o degli altri? No perchè alla tua puoi cambiare classe andando nella locanda di gran soren o sull'isola di nerabisso dai 2 npc. Se invece vuoi totalmente cambiarle l'aspetto ti basta andare al primo accampamento che incontri quando inizi il gioco (quello che viene attaccato dall'idra). lì c'è un npc che ti vende un oggetto che ti permette di cambiare completamente l' aspetto della tua pedina e del tuo arisen. Può essere usato solo una volta per NG.

Le ho :cat: allora 2 per 2? 

---------- Post added at 23:56:59 ---------- Previous post was at 23:54:08 ----------

A quale pedina ti riferisci? tua o degli altri? No perchè alla tua puoi cambiare classe andando nella locanda di gran soren o sull'isola di nerabisso dai 2 npc. Se invece vuoi totalmente cambiarle l'aspetto ti basta andare al primo accampamento che incontri quando inizi il gioco (quello che viene attaccato dall'idra). lì c'è un npc che ti vende un oggetto che ti permette di cambiare completamente l' aspetto della tua pedina e del tuo arisen. Può essere usato solo una volta per NG.
Vada per le gemme 2 per 2. E per le altre 2? :.bip:

Te le puoi tenere :rickds:
Poi non venirmi a dire: 'Ueeeeeeeeeee mi servono altri corni!11!!11!!1111, che giocco di medda non li trovboo!11!!!!111'

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi non venirmi a dire: 'Ueeeeeeeeeee mi servono altri corni!11!!11!!1111, che giocco di medda non li trovboo!11!!!!111'//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per chi mi hai preso? :bah!:

Domani mattina avrai ciò che ti spetta, sperando che la spedizione sia abbastanza immediata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro