PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso penultimo pezzo dell'Oblio :hype: mancano solo i gambali (che sono ancora dell'ombra) e poi dovrei passare alla pedina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif. Dall'ultima battaglia con Daimon ho finalmente preso i pugnali uber, li ho forgiati battendo l'ur dragon offline (che cul:pffs:) e li ho potenziati al massimo coi materiali che avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: adesso sono quasi imbattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:....E quando arriveranno le corna di bue nessuno potrà più fermarmi :mitch: *risata malvagia*
Io ancora devo purificare tutti i neroabisso che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Oggi ho battuto Daimon, ma per un Archer-Mago e impossibile batterlo?. Dico la seconda forma, non posso equippare le freccette esplosive.

Io ancora devo purificare tutti i neroabisso che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Oggi ho battuto Daimon, ma per un Archer-Mago e impossibile batterlo?. Dico la seconda forma, non posso equippare le freccette esplosive.

Drago Primordiale è più semplice batterlo offline (molto più semplice), ma droppa molto più online..

Questo titolo ha una bella trama, sopratutto sul finale ha un bel fascino nel spiegare come funziona tutto secondo il gioco.. in generale è un bel gioco

PLATINO ieri sera finalmente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non é molto approfondita, ma una volta finito il gioco risulta molto appassionante!
Grazie. Ma come consigliate di giocarlo, off oppure online? (premetto che prediligo l'offline)

Io incontro solo chimere e orchi,li batto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono finiti i nemici più forti? Ma una cosa,si può rubare? Come? E di che anello parlavate? Con pa cretinata dell' idolo d'oro non voglio farne altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Io incontro solo chimere e orchi,li batto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono finiti i nemici più forti? Ma una cosa,si può rubare? Come? E di che anello parlavate? Con pa cretinata dell' idolo d'oro non voglio farne altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' solo l'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie. Ma come consigliate di giocarlo, off oppure online? (premetto che prediligo l'offline)
Online o offline non cambia molto, solo le pedine, che non saranno più predefinite (ovvero create dal gioco) ma saranno create da altri utenti.

Se dai un occhiata al primo post troverai delle nozioni di base sul gioco!

---------- Post added at 23:42:42 ---------- Previous post was at 23:39:39 ----------

Ragazzi alla mietitrice manca una barra di hp, domani la sconfiggo e vi faccio sapere cosa droppa :game:
King sbaglio o la tua pedina ora non ha più alcuna abilità?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' solo l'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e per la cosa del rubare? Nessuno sa nulla?

King sbaglio o la tua pedina ora non ha più alcuna abilità?
Da un paio di giorni l'ho impostata su cacciatrice e riequipaggiata, prima era senza equip in quanto aspettavo di ricevere un pezzo di armatura che mi ha inviato Evan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi una domanda nabba ma l isola di nerabisso mi conviene farla nel ng + o prima di finire il gioco? E inoltre qual è un buon posto per expare? Sn al livello 54

"esatto jotaro è un rullo compressore"

Ragazzi una domanda nabba ma l isola di nerabisso mi conviene farla nel ng + o prima di finire il gioco? E inoltre qual è un buon posto per expare? Sn al livello 54
"esatto jotaro è un rullo compressore"
Baratro dell'Eternità, li ti da molta Exp :sasa:, i Boss alcuni sono tostissimi, quindi attento. L'isola di Neroabisso per te, a quest livello è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Aspetta passi il Lv.89, i nemici potrebbero stuprarti prima che tocchi terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 00:42:55 ---------- Previous post was at 00:42:17 ----------

Che abilità usa assegnata al tasto B?.

Miii come sono tosti i

gironi

Ne escono battaglie di 30/40 min alla volta

:gouki:

online è quasi impossibile, cioè dovresti star a controllar di continuo finchè non vedi che è quasi morto, allora potrai sperar di ucciderlo.. offline è molto più fattibile.. dipende se a te interessa solo batterlo x trofeo, o ti interessa le cose che droppa..

---------- Post added at 01:53:25 ---------- Previous post was at 01:49:32 ----------

Miii come sono tosti i
gironi

Ne escono battaglie di 30/40 min alla volta

:gouki:
Forse sei all'inizio, di basso livello.. io lì ho ucciso gruppi di boss (tipo una coccatrice, 2 chimere nere e robe così contemporaneamente) in 30-40 secondi..

Se sei di livello alto, con giuste abilità, armi, e conosci i punti deboli, fai subito..

Per far un'esempio la prima coccatrice che incontri in tutto il gioco, la prima volta batterla fù molto difficile (e nemmeno la uccidi completamente perchè scappa), e ho dovuto ripetere un mucchio di volte.. quando ho rifatto quella parte ieri l'ho completamente distrutta in 15 secondi al max.. senza nessun ferito nel mio gruppo..

Che abilità usa assegnata al tasto B?.
Un qualcosa chiamato "Magick Rebalancer", non so in ita come sia stato tradotto.

---------- Post added at 10:39:27 ---------- Previous post was at 10:30:47 ----------

Ragazzi alla mietitrice manca una barra di hp, domani la sconfiggo e vi faccio sapere cosa droppa :game:
Droppa solo speranze infrante :tragic:

Quella pantegana l'ho uccisa 3 volte e non mi ha mai dato il boost hp in più, che da quanto avevo capito, faceva parte della ricompensa per l'uccisione :ooo:

Un qualcosa chiamato "Magick Rebalancer", non so in ita come sia stato tradotto. 

---------- Post added at 10:39:27 ---------- Previous post was at 10:30:47 ----------

Droppa solo speranze infrante :tragic:

Quella pantegana l'ho uccisa 3 volte e non mi ha mai dato il boost hp in più, che da quanto avevo capito, faceva parte della ricompensa per l'uccisione :ooo:
Comunque Evan oggi posto la squadra, in cui ho Astrea a 90° :troller:

online è quasi impossibile, cioè dovresti star a controllar di continuo finchè non vedi che è quasi morto, allora potrai sperar di ucciderlo.. offline è molto più fattibile.. dipende se a te interessa solo batterlo x trofeo, o ti interessa le cose che droppa.. 

---------- Post added at 01:53:25 ---------- Previous post was at 01:49:32 ----------

Forse sei all'inizio, di basso livello.. io lì ho ucciso gruppi di boss (tipo una coccatrice, 2 chimere nere e robe così contemporaneamente) in 30-40 secondi..

Se sei di livello alto, con giuste abilità, armi, e conosci i punti deboli, fai subito..

Per far un'esempio la prima coccatrice che incontri in tutto il gioco, la prima volta batterla fù molto difficile (e nemmeno la uccidi completamente perchè scappa), e ho dovuto ripetere un mucchio di volte.. quando ho rifatto quella parte ieri l'ho completamente distrutta in 15 secondi al max.. senza nessun ferito nel mio gruppo..
sono livello 49, ma è appagante così non frustrante, poi ormai per livellare mi son rimasti solo

i gironi

a proposito ma quanti sono?

Ma come cavolo si uccide la

mietitrice? Mi ha seccato tutte le pedine di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sono livello 49, ma è appagante così non frustrante, poi ormai per livellare mi son rimasti solo

i gironi

Guarda la mappa, c'è la lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda sulle classi: quelle avanzate, tipo cacciatore, tengono alcune abilità della classe precedente. Quelle come arciermago, che sono miste, prendono abilità sia dell'arciere che del mago? E quindi prima di usarle sarebbe meglio aver già potenziato tutte e 4 le classi su cui si basano?

i gironi

Se, dopo aver aperto la mappa, premi quadrato, ti comparirà l'elenco di tutti i gironi in ordine

Aggiungetemi al psn: pedina arciere, mago, stregone e guerriero liv 71!! Institor13

Pubblicità
Pubblicità
Indietro