PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Magari devi solo aspettare un po' a volte ci mette anche giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se noti l'isola si è come resettata, e hai di nuovo l'indicatore viola

Altro non ti so dire, sono riarrivato solo alla prima stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Giusto, non me ne ero accorto... Non è che per caso nella prima run sull'isola hai sconfitto la morte/mietitrice o come si chiama? No perché io ho provato a tirargli un paio di colpi, ma non l'ho neppure scalfita, e basta una sua falciata per uccidere me e per rispedire tutte le mie pedine nella faglia... Come devo fare?

Giusto, non me ne ero accorto... Non è che per caso nella prima run sull'isola hai sconfitto la morte/mietitrice o come si chiama? No perché io ho provato a tirargli un paio di colpi, ma non l'ho neppure scalfita, e basta una sua falciata per uccidere me e per rispedire tutte le mie pedine nella faglia... Come devo fare?
Mi hanno detto che si batte agilmente con le frecce esplosive, ma non ho ancora provato

Ogni volta che l'ho incontrata mi ha falciato, a me e alle pedine :kep88:

Gioco arrivato! Fantastico play.com, ordinato giovedì arrivato già oggi!

Chiunque abbia voglia di giocare con un niubbetto mi può aggiungere :> Se invece volete lasciarmi il vostro PSN aggiungo io! (Ho la versione Dark Arisen!)

Ultima modifica:
Ma la morte alla fine è semplicissima da battere con un arciere, basta tenersi lontano e continuare a copirla, ti fa fuori le pedine perchè sono tonte e rimangono vicino...ma da solo la si affronta senza problemi :patpat:

Gioco arrivato! Fantastico play.com, ordinato giovedì arrivato già oggi!
Chiunque abbia voglia di giocare con un niubbetto mi può aggiungere :> Se invece volete lasciarmi il vostro PSN aggiungo io! (Ho la versione Dark Arisen!)
Anche io ho iniziato da poco...sono al livello 14 se vuoi aggiungimi (Paolo_Pollo) così possiamo usare le nostre pedine a vicenda (la mia è un arciere)

Sn a nerabisso appena presa la chiave dell oblio dal gigante devo dire la verità che a normal e a livello 100 nn sembra così difficile..sn passato ad archer mago però sennò il gigante col cavolo che lo battevo:D

"esatto jotaro è un rullo compressore"

Ma ragazzi sono all'inizio, ho creato la mia pedina alleata principale ed ho fatto un mago, ho notato però che anche Rook, ovvero quello che penso si possa congedare è anch'esso mago. La mia domanda è, posso congedarlo ed ingaggiare un'altra pedina? (Come faccio a riconoscere le pedine automatiche, sempre se ne esistono?)

Con pedine automatiche intendo quelle magari già create dal computer che non sono di nessun'altro!

Ho dato un'occhiata nella faglia e credo che tutte le pedine che si possono reclutare siano quelle di altri player, così ho preso una pedina arciere al livello 5, salgono di livello o no?

Ultima modifica:
Ma la morte alla fine è semplicissima da battere con un arciere, basta tenersi lontano e continuare a copirla, ti fa fuori le pedine perchè sono tonte e rimangono vicino...ma da solo la si affronta senza problemi :patpat:
Il problema è che dopo 1 barra di hp tolta sparisce e ricompare random, io così per sconfiggerla ci ho messo un bel pò, il pro è che ricompare nella stessa run in cui la si sconfigge, quindi senza il bisogno di iniziare un ng+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ragazzi sono all'inizio, ho creato la mia pedina alleata principale ed ho fatto un mago, ho notato però che anche Rook, ovvero quello che penso si possa congedare è anch'esso mago. La mia domanda è, posso congedarlo ed ingaggiare un'altra pedina? (Come faccio a riconoscere le pedine automatiche, sempre se ne esistono?)
Con pedine automatiche intendo quelle magari già create dal computer che non sono di nessun'altro!

Ho dato un'occhiata nella faglia e credo che tutte le pedine che si possono reclutare siano quelle di altri player, così ho preso una pedina arciere al livello 5, salgono di livello o no?
Allora, Rook lo puoi mandare via da dentro la faglia, lo riconosci perchè è azzurrino, gli altri sono bianchi. Scegli congeda e lo cacci. Non salgono di livello le pedine, solo la tua principale! Per riconoscere quelle del gioco, quando ci parli vedi il livello di fianco al dialogo. Man mano le riconosci e non le caghi più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Okay grazie mille. Sono appena giunto a Gran Soren alla gilda delle pedine, ora congedo Rook e ingaggio due pedine, se ne avete attorno al livello 10-11 fatemelo sapere!

Tu mi consigli di fare qualche missione secondaria o per ora di proseguire con la storia principale?

Okay grazie mille. Sono appena giunto a Gran Soren alla gilda delle pedine, ora congedo Rook e ingaggio due pedine, se ne avete attorno al livello 10-11 fatemelo sapere!Tu mi consigli di fare qualche missione secondaria o per ora di proseguire con la storia principale?
Ora ti addo e puoi ingaggiare la mia (lv14), e devo ancora ad arrivare a gran soren

Qualche missione secondaria è sempre utile per exp e soldi

Ti dovrei aver aggiunto già io!

Comunque è utile dare equipaggiamenti anche alle pedine assoldate oppure solo al proprio personaggio e propria pedina principale?

(Ah, come faccio a reclutare pedine di amici? Mi compare sempre nella faglia?)

Ultima modifica:
Ti dovrei aver aggiunto già io!Comunque è utile dare equipaggiamenti anche alle pedine assoldate oppure solo al proprio personaggio e propria pedina principale?

(Ah, come faccio a reclutare pedine di amici? Mi compare sempre nella faglia?)
Ti ho mandato MP su PS3, comunque secondo me no siccome le 2 pedine di supporto dopo un po di livelli diventano "obsolete" e conviene cambiarle con altre

Le pedine degli amici sempre nella faglia

Ultima modifica da un moderatore:
E l'equip una volta donato loro non posso riaverlo indietro giusto? Comunque giunto ora mi dedico ad un paio di secondarie (sto per cominciare quella del libro perduto), poi penso di tornare alla città iniziale e fare quella del pozzo e della ragazza nel bosco!

Ultima modifica:
E l'equip una volta donato loro non posso riaverlo indietro giusto? Comunque giunto ora mi dedico ad un paio di secondarie (sto per cominciare quella del libro perduto), poi penso di tornare alla città iniziale e fare quella del pozzo e della ragazza nel bosco!
Già non so però se arriva al proprietario della pedina, comunque attento che alcune quest non le puoi più fare se vai troppo avanti con la storia

Fai quest secondarie, tanto non sono molte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se volete aggiungetemi, così usate la mia pedina che non la usa mai nessuno :( E' una stregona di livello 61 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Okay ho fatto qualche missioncina con la tua pedina, sono arrivato tipo al livello 14/15. Per utilizzare la tua pedina, che nel frattempo hai usato tu, quindi potenziata, devo congedarla ed aspettare che tu riposi in una locanda per farla aggiornare?

Se qualcuno ha una pedina guerriera sul 14/15 mi aggiunga che la uso!

Okay ho fatto qualche missioncina con la tua pedina, sono arrivato tipo al livello 14/15. Per utilizzare la tua pedina, che nel frattempo hai usato tu, quindi potenziata, devo congedarla ed aspettare che tu riposi in una locanda per farla aggiornare?Se qualcuno ha una pedina guerriera sul 14/15 mi aggiunga che la uso!
Io ho riposato poco fa non so se funziona come dici te, i punti faglia qualcuno sa come arrivano?

Sisi penso funzioni così, infatti ho congedato la tua pedina lasciando la valutazione, sono uscito e rientrato nella faglia ed ho trovato la tua pedina aggiornata!

La missione "Un Tomo problematico" è davvero tosta, a destinazione non sono manco giunto dato che dopo degli insistenti sauro dello zolfo ho subito un'imboscata da parte di un ciclope corazzato e dei briganti davvero ben preparati.. Ma non si demorde! Ci si riorganizza a Gran Soren e si riproooova!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro