PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vittoria tua, si certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif. Oh non mi correggere pure tu eh, scrivo così e basta :biocaf:. E poi dall'eccitazione ho scritto di botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque, a proposito di armi forti, tempo fa ho preso la mace da pally, quella che che non ha attacco magico, ma che arriva a 2.1k d'attacco liscio se potenziata al massimo. voci di corridoio dicono che con quella bastano 5 colpi per far fuori Daimon :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif devo assolutamente provarla un giorno di questi.

raga ho un paio di domande:

- qual'è il livello adatto per il dlc?

- come prendo delle armi con un attacco sopra i 600?? sono a ng+ e per ora vado in giro con le armi che mi ha droppato il drago...

- un buon set per l'assassino?

ho cercato sul tubo ma nn ho avuto risultati! com'è possibile?:wush:
che culòò! mi puo' rincuorare il fatto che vera la uso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Scusa ho sbagliato, era Noonflower xD

Ecco il video

Comunque, a proposito di armi forti, tempo fa ho preso la mace da pally, quella che che non ha attacco magico, ma che arriva a 2.1k d'attacco liscio se potenziata al massimo. voci di corridoio dicono che con quella bastano 5 colpi per far fuori Daimon :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif devo assolutamente provarla un giorno di questi.
E dove l'hai presa?. Allora se quella lo fa fuori in 5 colpi, la mia Vera con l'Ammazza-Draghi con Lv.3 di potenziamento ha 2000 e passa di danno, immagina quando avrà le 3 forgiature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Avete consigli per la missione "Un tomo problematico"?

Sono giunto al forte diventato dimora delle donne, come mi avvicino noto subito che si alterano e le mie pedine mi consigliano di andarmene, cosa dovrei fare?

Avete consigli per la missione "Un tomo problematico"?

Sono giunto al forte diventato dimora delle donne, come mi avvicino noto subito che si alterano e le mie pedine mi consigliano di andarmene, cosa dovrei fare?
Non andare al forte delle donne, vai all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

All'altro? Mi ricordo che all'inizio vi erano due segnalini, raggiunto il primo ho trovato solamente un piccolo accampamento di briganti che mi hanno attaccato, una volta uccisi ho notato che lì intorno non c'era niente ed il segnalino era scomparso!

Comunque sto facendo la missione "Mercanti e mostri" .. davvero spettacolare!

Mi son preso un colpo quando arrivato in quella specie di pezzo di labirinto è arrivato in scivolata da dietro quel dannato orco sulla mia amata maga..aaah!

Però ora una cosa mi rattrista.. mi rendo conto solo ora che avrei voluto fare un arciere.. cambiando ora penso che sia tutto un macello in quanto non avrei soldi per equipaggiamento a sufficienza, abilità necessarie per alcune delle missioni che sono già complicate ora; mi sa che comincerò una nuova partita

Ultima modifica:
All'altro? Mi ricordo che all'inizio vi erano due segnalini, raggiunto il primo ho trovato solamente un piccolo accampamento di briganti che mi hanno attaccato, una volta uccisi ho notato che lì intorno non c'era niente ed il segnalino era scomparso!
Comunque sto facendo la missione "Mercanti e mostri" .. davvero spettacolare!

Mi son preso un colpo quando arrivato in quella specie di pezzo di labirinto è arrivato in scivolata da dietro quel dannato orco sulla mia amata maga..aaah!

Però ora una cosa mi rattrista.. mi rendo conto solo ora che avrei voluto fare un arciere.. cambiando ora penso che sia tutto un macello in quanto non avrei soldi per equipaggiamento a sufficienza, abilità necessarie per alcune delle missioni che sono già complicate ora; mi sa che comincerò una nuova partita
Tranquillo quando sarai intorno al 30-40 anche se cambi classe e non avrai tutte le skill riuscirai ugualmente a killare le chimere, gli orchi , i grifoni e molto altro te lo dico io che sono al 70 con quasi tutte le classi maxxate come rango

Ultima modifica da un moderatore:
Ok perfetto grazie.. Ho notato che ora sono quasi in bancarotta, per la missione dello sfratto avrei bisogno di 30 milioni ed io mi ritrovo con circa 500 monete ahah!

Dopo l'ng+ c'è l'ng++ giusto? oppure il game si ferma al ng+? La difficoltà da ng+ a ng++ ( se esiste) aumenta? cioè i mob e i boss avranno più hp, attacco e difesa?

e un'ultima cosa mi chiedevo se con post-game si intendeva quando killi il drago ( della main quest) oppure quando cadi giu nel everfall?

Dopo l'ng+ c'è l'ng++ giusto? oppure il game si ferma al ng+? La difficoltà da ng+ a ng++ ( se esiste) aumenta? cioè i mob e i boss avranno più hp, attacco e difesa?e un'ultima cosa mi chiedevo se con post-game si intendeva quando killi il drago ( della main quest) oppure quando cadi giu nel everfall?
Aumenta la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Post Game dopo l'Everfall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aumenta la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Post Game dopo l'Everfall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
spero proprio che aumenti la difficoltà l'ng+ l'ho fatto tutto oggi... troppo facile shottavo le chimere lol

Ma come faccio a capire se qualcuno ha utilizzato la mia pedina?
Sinceramente non lo so, a me non sono arrivati i punti mentre stavi usando la mia...ieri ho reclutato la tua e fra poco ci gioco

raga potete reclutare anche la mia di pedina? distruttore al 72 l'id psn è IKillWithYou

Ragazzi, oggi mi sono fatto paladino, mi consigliate un'arma con danno fisico+magico o solo fisico?
Assolutamente danno fisico + magico in quanto il paladino usa entrambe le stat nelle sue tecniche offensive, il danno fisico serve solo per le classi senza magia (guerriero, assassino, distruttore, arciere e cacciatore) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E dove l'hai presa?. Allora se quella lo fa fuori in 5 colpi, la mia Vera con l'Ammazza-Draghi con Lv.3 di potenziamento ha 2000 e passa di danno, immagina quando avrà le 3 forgiature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Calcola però che il distruttore è lento ed ha solo 3 skill (lente anche queste, tranne una o due).

Calcola però che il distruttore è lento ed ha solo 3 skill (lente anche queste, tranne una o due).
L'Ammazza-Draghi e una spada per Guerriero-Assassino-Paladino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma come faccio a capire se qualcuno ha utilizzato la mia pedina?
Sinceramente non lo so, a me non sono arrivati i punti mentre stavi usando la mia...ieri ho reclutato la tua e fra poco ci gioco
Quando ho riposato alla locanda mi sono arrivati i punti faglia e la valutazione, ho usato la tua per 2 ore vedi se ti arriva qualcosa, ora la mia è salita al 20.

Comunque preferisco usare solo pedine di livello massimo al pari del mio...sennò dopo credo diventi troppo facile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro