PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mmmm.... molto strana, 'sta cosa...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sbaglio o l'armatura più forte del gioco è quella dell' immortale? per ora ho solo l'elmo che è veramente bestiale specialmente potenziato al massimo, e sto facendo di tutto per ottenere gli altri componenti!

ma quanto ci vuole per istallarlo? non finisce più! un ora ed era arrivato al 90% dopo un altra ora e 15 minuti è al 94%, è normale?
No guarda anche a me arrivato al 90% circa ha cominciato a rallentare di brutto, infatti sono passate un paio di ore dal 90 al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

serve a condividere la tua pedina con tutti gli altri giocatori di Dark Arisen, qualora la reclutassero, e a cercare a tua volta una pedina che ti può servire durante il gioco... ovviamente, possono essere reclutate e congedate a piacimento, a seconda delle tue necessità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si possono reclutare pedine anche offline, ma sono una sorta di pedine "preconfezionate", con parametri decisamente poco interessanti, le migliori sono, appunto, quelle online, perchè appartenenti ad altri giocatori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti non mi sembra una cosa normale... spero tu abbia risolto! :morristend:
Ah capito, lo farò allora :sasa:

Ragazzi sbaglio o l'armatura più forte del gioco è quella dell' immortale? per ora ho solo l'elmo che è veramente bestiale specialmente potenziato al massimo, e sto facendo di tutto per ottenere gli altri componenti!
no, non è la più forte, c'è decisamente di meglio! :kappe: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque, una bella peculiarità dell'armatura dell'immortale è che quando hai trovato e potenziato al massimo il set completo, la barra dell'energia viene ripristinata piuttosto velocemente, più delle altre armature che hanno il recovering dell'energia come effetto secondario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No guarda anche a me arrivato al 90% circa ha cominciato a rallentare di brutto, infatti sono passate un paio di ore dal 90 al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah capito, lo farò allora :sasa:
probabilmente lo saprai già, ma puoi reclutare al massimo due pedine, oltre alla tua personale, che rimarrà con te sempre! :kappe:

Ah ok allora era normale, un ora per arrivare al 90% e altre tre ore per arrivare al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra qualche giorno lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dipende da te, non c'è un momento vero e proprio per cambiare classe, può andare a piacimento del giocatore, oppure a seconda del nemico che si vuole affrontare, ecc...! si, le abilità acquisite nelle precedenti classi rimangono (e ci mancherebbe pure il contrario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )!

Con dark arisien ho ripreso in mano questo grandissimo gioco per una terza run, usando questa volta l'arciermago.

:andrean: Ora come arco ho recuperato qualcosa di modesto, e chiedo agli esperti quale sia "l'arco", sì insomma quello migliore da usare per l'arcer-mago. Poi se qualche buona anima volesse darmelo tramite la mia pedina, sempre che sia possibile, mi farebbe un grandissimo favore e chiaramente sono disponibile a scambi per cercare di sdebitarmi. Ciao&grazie

Ultima modifica:
l'arco magico migliore è l'Ala Demoniaca, un'arma di Nerabisso di livello 3, che troverai solo in forma maledetta e che dovrai purificare, cosi come tutti gli altri equip di Nerabisso!

p.s.: darti un'arma o armatura di Nerabisso è possibile, ma solo in forma maledetta, e quindi la dovrai purificare, e non è detto che quello che ho ottenuto io dopo la purificazione sarà la stessa cosa che otterrai tu...! :morristend:

Grazie mille Aries, allora presto scendo a Nerabisso a vedere un po' cosa trovo. Se per te è ok, approfitto per aggiungerti fra gli amici PSN, così se non altro utilizzo la tua pedina, che così a naso immagino sappia il fatto suo. Anche la mia credo non sia male: una distruttrice di liv 92 discretamente equipaggiata.

Ultima modifica:
la mia Reina sa decisamente il fatto suo! hi hi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scusate la domanda da ingorante ma come si capisce qual è la missione principale?
nel registro delle missioni, vai a scegliere quella che ti interessa, e solitamente la destinazione viene evidenziata da un circolino rosso... se non hai missioni attive in corso, c'è sempre il suddetto circolino rosso che ti indica qual'è la successiva destinazione per la missione della trama principale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cominciato in modalità difficile, ho fatto male? Vabbè che posso cambiare difficoltà quando voglio da quanto ho capito.

Per il momento mi intriga assai la storia, è molto longevo? Intendo storia + missioni secondarie.

Ultima modifica:
beh, se sei proprio all'inizio, la modalità difficile io la sconsiglio, anche perchè, come ho già visto, molti utenti si sono lamentati perchè duravano poco nelle battaglie...! ;p

comunque, si, si può cambiare livello di difficoltà anche durante il corso del gioco senza ricominciare daccapo, a quanto sembra... per quanto riguarda la longevità, la trama principale non prevede molte missioni, a dire il vero, però unite alle secondarie e alla nuova location di Nerabisso, direi che la suddetta longevità è decisamente aumentata! :kappe:

beh, se sei proprio all'inizio, la modalità difficile io la sconsiglio, anche perchè, come ho già visto, molti utenti si sono lamentati perchè duravano poco nelle battaglie...! ;pcomunque, si, si può cambiare livello di difficoltà anche durante il corso del gioco senza ricominciare daccapo, a quanto sembra... per quanto riguarda la longevità, la trama principale non prevede molte missioni, a dire il vero, però unite alle secondarie e alla nuova location di Nerabisso, direi che la suddetta longevità è decisamente aumentata! :kappe:
Penso proprio che setterò su normale, sia il ciclope che l'idra ed anche i mostri dentro il pozzo nel villaggio con un solo colpo mi killano :morris82:

Ultima modifica:
presumo tu stia parlando del baratro dell'eternità a gran soren... o no?! :moia:

No proprio il villaggio ad inzio gioco, una guardia cicciottella ti chiede di controllare il pozzo, e dentro ci sono delle lucertole che mi killavano con un solo colpo, a livello normale invece nessun problema, insomma è davvero tosta a livello difficile, lo lascio per la seconda run :morris82:

Ah un'altra cosa, ma non c'è la schivata? Ho fatto il ladro, non c'è modo di evitare gli attacchi ravvicinati?

Ultima modifica:
ah, quella missione, intendi?! ho capito...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

molte mosse ed abilità saranno disponibili man mano che aumenterai di livello, ergo è solo questione di tempo... a che livello sei? :kappe:

Ur Dragon down e platino, non sono un cacciatore di trofei ma qua è venuto "quasi" da sé

eccezion fatta per qualche missione impossibile da trovare senza guida
. Grande gioco, i difetti ci sono ma merita tantissimo...a breve mi butterò su Nerabisso perché sono troppo curioso di provare gli equipaggiamenti superiori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro