PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non, non c'è nessun limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo. Grazie :morris82:

Sono bloccato alla missione di cercare il cuore di drago...non lo trovo...dove devo cercare??? La pedina a fianco a me mi dice può essere nel baratro dell'eternità ma l'ho spulciato a fondo già 2 volte ma nessuna traccia nemmeno di schegge di drago...dove posso cercare??

Sono bloccato alla missione di cercare il cuore di drago...non lo trovo...dove devo cercare??? La pedina a fianco a me mi dice può essere nel baratro dell'eternità ma l'ho spulciato a fondo già 2 volte ma nessuna traccia nemmeno di schegge di drago...dove posso cercare??
Nel baratro dell'eternità i boss droppano almeno un cuore e i mob se non droppano i cuori droppano comunque i frammenti, altrimenti fatti un giro per la mappa che alla torre della luna blu dovresti trovare la viverna (non mi ricordo se prima devi accettare l'incarico alla gilda delle pedine) oppure cerca un drago che sta in un bosco a sud delle grandi mura. Oppure se ce la fai killa l'ur dragon online (la sculata epica che ho avuto io,arrivo al baratro provo l'ur online e vedo che ha un filo di vita e penso "massì c'era l'avviso che lo avevano indebolito sarà per questo" killo e mi droppa il mondo, e il bello è che avevo appena comprato il gioco :rickds:) che come premio ti da giusto giusto 20 cuori) altrimenti come ti ho detto farmali nei vari gironi del baratro

L'ho iniziato ieri grazie al plus, siccome già dalle prime battute il gioco è bello tosto vorrei avere delle delucidazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando salgo di livello, gli attributi salgono da soli o devo distribuire io punti manualmente?

All'inizio si possono scegliere solo tre classi ma ho visto che ce ne sono altre sei, le sbloccherò più avanti nel gioco?

Inoltre vorrei chiedere dove posso trovare un armatura decente per il mio guerriero, pensavo che ce ne fosse una iniziale ma invece mi hanno lasciano con quella tunica schifosa :rickds:

Come ultimo quesito vorrei avere dei consigli generali su come proseguire con le quest e in merito alla composizione del party, per adesso ho come pedina principale un mago mentre le altre due sono un arciere ed un guerriero ma non mi convincono, ieri per esempio sono stato piallato due volte dai banditi che si trovano sulla strada verso il bosco della strega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- le abilità che apprendi man mano devono essere "acquistate" da qualche locandiere abilitato a farlo, come Asalam a Gran Soren, oppure quello che c'è nell'accampamento dei soldati poco distante da Cassardis, tramite i Punti Classe che acquisisci durante il gioco, e subito dopo vanno impostate, sempre grazie ai suddetti locandieri... rivolgendoti a loro, noterai due opzioni, "impara abilità" e "imposta abilità"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- si, sbloccherai in tutto 9 classi per l'arisen e 6 per la pedina!

- gli equip "decenti" arriveranno in futuro dai vari armaioli, devi solo aver pazienza e cercare di guadagnare più monete possibile!

- all'inizio, non puoi pretendere che i tuoi personaggi facciano faville, pian piano le tue potenzialità aumenteranno, cosi come equip migliori saranno disponibili! per ora, fatti qualche missione secondaria per prendere confidenza col gioco e le varie meccaniche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

li puoi trovare solo li, nel baratro dell'eternità, sconfiggendo i vari nemici e cercando nei forzieri, oppure provare col drago primordiale, ma al tuo attuale livello, è pura utopia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dragon's Dogma | SG: 8.0 | Espansione Dark Arisen disponibile (contiene anche il gioco base) | Disponibile |

Ma il baratro dell eternità l ho già completato 2 volte e i nemici sono solo scheletri e zombi ma non droppano cuori ne frammenti e i forzieri li ho già svuotati ma nulla

vuoi dire che hai già esplorato tutti i gironi del baratro e tutte le stanze, e sconfitto nemici come l'arcidra (un'idra bianca) e non hai trovato nemmeno una scheggia di cuore di drago??!! :moia:

un momento: la missione della quale hai accennato è quella dove devi recuperare i 20 cuori di drago o è quella dove devi salvare il figlio del fabbro?! :moia:

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente è quella del fabbro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh, lo penso anch'io, per questo ho fatto quella domanda...! ;p

x biglione: comunque ti ho inviato un cuore di drago! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho eliminato la seconda forma dell'arcidemone! Non prendetemi per sbruffone, ma è stato quasi facile: forse è dipeso dalla scelta della classe meglio equipaggiata (paladino), che è anche particolarmente adatta a fare danni da aggrappata, o dalla strategia che ha salvato tutte le pedine, che hanno poi dato una grossa mano. ..ad ogni modo è caduto giù facilmente, senza fare troppo penare. è stato anche il solo sistema trovato fin'ora per ottenere armi di liv.3 peccato che non sia stato poi molto fortunato. ...

Qualcuno sa quanto ci mette per il respawn? CIAO gente.

anche subito, ravenna, puoi farlo tutte le volte che vuoi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s.: porta sempre con te una lama sacrilega e salva il gioco poco prima di accedere alla stanza con gli scrigni, cosi se ti va male, ti "suicidi" e riprovi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dragon's Dogma | SG: 8.0 | Espansione Dark Arisen disponibile (contiene anche il gioco base) | Disponibile |

Si aries e' la missione del fabbro... E comunque grazie per avermi donato un cuore di drago sei molto gentile come sempre... Avevo già ottenuto un cuore di drago un verità quando ho esplorato il baratro per la prima volta ma poi l ho utilizzato non mi ricordo perché

ah grazie Aries. Anche per la dritta della lama sacrilega, che la uso ma non a questo livello: quando ho trovato l'arma di liv3, l'ho eseguito solamente all'atto della purificazione, cambiando classi; ma hai ragione e facendolo prima alla fine avrei trovato i pugnali che cerco. Al momento uso quelli di zaffiro o alabarda: i primi sono bilanciati tra attacco fisico e magico; i secondi spiccano solo in attacco fisico, ma nessuno mi convince a pieno.

Ultima modifica:
Si aries e' la missione del fabbro... E comunque grazie per avermi donato un cuore di drago sei molto gentile come sempre... Avevo già ottenuto un cuore di drago un verità quando ho esplorato il baratro per la prima volta ma poi l ho utilizzato non mi ricordo perché
prego, figurati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

probabilmente avrai usato l'altro cuore di drago per rianimarti dopo che ti hanno ucciso...! ;p

ah grazie Aries. Anche per la dritta della lama sacrilega, che la uso ma non a questo livello: quando ho trovato l'arma di liv3, l'ho eseguito solamente all'atto della purificazione, cambiando classi; ma hai ragione e facendolo prima alla fine avrei trovato i pugnali che cerco. Al momento uso quelli di zaffiro o alabarda: i primi sono bilanciati tra attacco fisico e magico; i secondi spiccano solo in attacco fisico, ma nessuno mi convince a pieno.
a dire il vero, il trucco della lama sacrilega funziona anche con i forzieri nei quali si è soliti trovare degli equip di livello 3, si salva il gioco prima di aprirli, e se va male, si usa la lama...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anch'io ho dapprima usato i pugnali di zaffiro, e successivamente quelli alabarda, non guardavo molto il valore di attacco magico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qual'è il livello massimo raggiungibile ? :morris82:

il livello 200, noto anche come "livello infinito", perchè compare il simbolo dell'infinito, appunto...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il livello 200, noto anche come "livello infinito", perchè compare il simbolo dell'infinito, appunto...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, grazie. :sasa:

Secondo voi aggiungere un amico PSN, solo per usufruire della sua pedina ultralivellata, completamente aggratisse, è da noob ? :morristend:

Ok, grazie. :sasa:Secondo voi aggiungere un amico PSN, solo per usufruire della sua pedina ultralivellata, completamente aggratisse, è da noob ? :morristend:
Sì, apparte a Nerabisso, dingeon dell'espansione. Nel resto del gioco il livello di sfida è molto più basso e pedine troppo forti fanno perdere gusto. Però tornano sempre comode: su Nerabisso e in uno-due punti impegnativi del gioco. Per il resto ti consiglio di sperimentare diversi party di livello pari al tuo.

Dopo avere eliminato una volta l'arcidemone, ci sono tornato per giocarmi meglio i drop, ma invece mi ha fatto i bozzi lui.. .. Eppure pensavo di avere capito e di buttarlo giù facile. Spero di essere più in forma stasera.

Sto livellando proprio in Nerabisso :morris82: Ho trovato un Arisen e mi sono rifatto il guardaroba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Non mi spingo oltre nel dungeon perchè i nemici cominciano già a farmi il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ok, grazie. :sasa:Secondo voi aggiungere un amico PSN, solo per usufruire della sua pedina ultralivellata, completamente aggratisse, è da noob ? :morristend:
ci sono varie scuole di pensiero, ci sono quelli che amano le sfide difficili e chi, come me, piace "vincere facile", ergo non mi dispiacerebbe avere un aiuto in più e pure "aggratise"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma gli incarichi in bacheca prima o poi finiscono o sono infiniti????
io direi che finiscono, anche perchè altrimenti non otterresti il trofeo di platino per aver completato tutte le missioni del gioco...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro