PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non è quello oltre alla tua ne ho un'altra di liv.166, sono io e ila mia pedina che sono un problema, una volta un nemici mi ha shottato con una mossa di fuoco, e i goblin giganti mi mettono in critico con pochi colpi e poi alungo andare finisco gli oggetti curativi e sono costretto a uscire da neroabisso per non parlare del mietitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, per ora i nemici della torre luna blu sono quelli che mi danno di più, 600 exp circa a nemico.
Che livello sei?

Classe? Come hai sviluppato il personaggio?

Io a 58 da paladino praticamente shotto le chimere... Con pedine forti ma comunque di livello inferiore al mio.

Nerabisso ci ho fatto giusto una capatina, giusto per capire che i nemici menano parecchio (ma ero 43) e che ci tornerò con le pedine di Aries e Ravenna finita la main story. Purtroppo ho poco tempo per giocare, ormai devo andare a segare grigori e poi Nerabisso. Il baratro magari lo uso per farmare qualche livello se vedo che fatico.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Che livello sei? Classe? Come hai sviluppato il personaggio?

Io a 58 da paladino praticamente shotto le chimere... Con pedine forti ma comunque di livello inferiore al mio.

Nerabisso ci ho fatto giusto una capatina, giusto per capire che i nemici menano parecchio (ma ero 43) e che ci tornerò con le pedine di Aries e Ravenna finita la main story. Purtroppo ho poco tempo per giocare, ormai devo andare a segare grigori e poi Nerabisso. Il baratro magari lo uso per farmare qualche livello se vedo che fatico.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Livello 56, Distruttore, le chimere mi fanno il solletico, con un singolo colpo caricato di quello potente (quello che ci mette 10 secondi a caricare) gli tolgo 2 barre piene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbè va, vado verso la fine che sono ancora al

processo del mercante
, meno male che il NG+ ti mentiene tutto, sto andando spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, comunque ho venduto tutti i materiali e sto a 2 milioni e mezzo di monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita la prima Run (72 ore). Per questa seconda run voglio finire le missioni secondarie che ho mancato nella prima run e anche crearmi una pedina giganterrima :morris82:

Voglio anche battere il Drago Primordiale, a che livello mi consigliate di essere, prima di cimentarmi nell'impresa ? :morristend:

Finita la prima Run (72 ore). Per questa seconda run voglio finire le missioni secondarie che ho mancato nella prima run e anche crearmi una pedina giganterrima :morris82:Voglio anche battere il Drago Primordiale, a che livello mi consigliate di essere, prima di cimentarmi nell'impresa ? :morristend:
Io ho provato a farlo a livello 55 e mi ha asfaltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

prova ad affrontarlo offline, ce la dovresti fare senza molti problemi...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perchè offline il drago primordiale diventa parecchio più facile... di contro, però, non riceverai le stesse ricompense che si ottengono eliminandolo online! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè offline il drago primordiale diventa parecchio più facile... di contro, però, non riceverai le stesse ricompense che si ottengono eliminandolo online! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, allora preferisco essere più forte e farlo in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, magari nella terza run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: finito il gioco per la seconda volta :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
prova ad affrontarlo offline, ce la dovresti fare senza molti problemi...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma offline non avrò il supporto di 2 pedine :morristend:

Ma offline non avrò il supporto di 2 pedine :morristend:
Ce l'avrai eccome!

Anch'io pensavo che le pedine reclutate online sarebbero sparite in modalità offline, invece con mia grande sorpresa ho scoperto che restano reclutate come se niente fosse, quindi vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dragon's Dogma | SG: 8.0 | Espansione Dark Arisen disponibile (contiene anche il gioco base) | Disponibile |

Problemi nella quest morte alata... Vado fino al colle dell'eroe ma del grifone non c'è traccia.. Dove posso trovarlo???

Problemi nella quest morte alata... Vado fino al colle dell'eroe ma del grifone non c'è traccia.. Dove posso trovarlo???
Falla durante la main quest, ce n'è una dove bisogna far fuori un grifone: due piccioni con una fava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In Nerabisso dove trovo le gemme della luna ? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Falla durante la main quest, ce n'è una dove bisogna far fuori un grifone: due piccioni con una fava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah davvero??? Molto bene allora, non ci sono ancora arrivato....chi te la da la quest???

Ah davvero??? Molto bene allora, non ci sono ancora arrivato....chi te la da la quest???
Nemmeno io ci sono arrivato, la missione viene data da Aldous e si chiama "La Fine del Grifone": è una delle quest degli Ammazza-Draghi

Sto scaricando il dark arisen dal plus, penso proprio che mi divertirò. In quante ore circa si finisce?

In Nerabisso dove trovo le gemme della luna ? :morristend:
una la trovi nella Tregua del Guerriero (quella stanza dove c'è anche la fonte della giovinezza), se non ricordo male, un'altra nella Città Perduta, e poi le trovi tutte le volte che sconfiggi Daimon, nella stanza che si rende accessibile subito dopo!

Sto scaricando il dark arisen dal plus, penso proprio che mi divertirò. In quante ore circa si finisce?
dipende da te, da quanto lo vuoi far durare, con le missioni secondarie e altre quest...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una la trovi nella Tregua del Guerriero (quella stanza dove c'è anche la fonte della giovinezza), se non ricordo male, un'altra nella Città Perduta, e poi le trovi tutte le volte che sconfiggi Daimon, nella stanza che si rende accessibile subito dopo!

dipende da te, da quanto lo vuoi far durare, con le missioni secondarie e altre quest...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, certo, ma in media quanto durerebbe? la quest principale da sola? Con tutte le secondarie?

Fatte tutte le missioni :ivan: ora si va su nerabisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, io Distruttore Lv68 la mia pedina cacciatore e 2 maghi base (quello di aries e uno di liv.166)

Lo stregone possiede degli incantesimi devastanti, però questi ci mettono troppo tempo a caricarsi. Penso quindi che nel proprio "set", bisogni mettene una o massimo due di incantesimi devastanti, e usare incantesimi normali medio-potenti nei rimanenti slot, voi che dite ? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro