Io con la tua maga che mi lancia l'incantesimo ghiaccio sullo spadone, li faccio fuori in due colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa livello 50 puoi sempre provare, certo, non è molto alto, ma con l'aiuto di qualche pedina di livello elevato, puoi trovare qualche equip degno di nota, equip che dovrà essere poi purificato da Olra, perchè difficilmente troverai qualcosa di diverso...!
non ricordo a quale magia sono deboli i sauri, ma intanto puoi provare a tagliar loro la coda, cosi si indeboliranno parecchio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
riguardo all'assassino, io l'ho utilizzato per molto tempo, in quanto maestro in diverse armi (può anche utilizzare gli scudi, tra l'altro), e lo ritengo un'ottima classe di personaggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi piace la tua maga, soprattutto ora che la mia l'ho passata stregone....mi sa che non la mollo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
---------- Post added at 11:09:19 ---------- Previous post was at 11:08:11 ----------
Qualcuno più competente saprà risponderti meglio di me, ma penso che il momento migliore per passare di classe sia quando in quella classe hai raggiunto il rango massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifuna domanda...quando posso scegliere di diventare o arcier-mago o assassino (sono indeciso accetto volentieri consigli utili in merito)??? quando sono di un certo livello???cmq ho scaricato sto gioco da poco, provai la demo tempo fa e mi fece veramente schifo...ora che ci sto giocando non mi riesco più a staccà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif