PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma il livello di affinità con una persona è accumulabile run dopo run ? Nel senso, finita una run e ricominiciata una nuova, l'affinità non si azzera ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Volevo piazzare qualche cristallo qua e la perché mi son rotto di andare su è giù, ma non c'è stato verso di piazzarlo vicino alla casa della strega, voi siete riusciti?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ma il livello di affinità con una persona è accumulabile run dopo run ? Nel senso, finita una run e ricominiciata una nuova, l'affinità non si azzera ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
credo di si... francamente, però, non mi sono mai preoccupato più di tanto delle affinità! ;p

Volevo piazzare qualche cristallo qua e la perché mi son rotto di andare su è giù, ma non c'è stato verso di piazzarlo vicino alla casa della strega, voi siete riusciti?
i telecristalli possono essere piazzati solo su Gransys e non all'interno di città o affini, quindi credo che il bosco sia paragonabile ad una "città" e quindi non te li fa piazzare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non si possono piazzare dentro i Dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E che palle però:confused::confused:
Che ti frega, piazzalo appena fuori l'entrata del bosco :travello3: dovrai farti un po' di strada a piedi ma pazienza!

ma hai riposato in qualche locanda?! :moia:io la vedo come cacciatore, 84mo livello e senza nessuna abilità...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh si, che sono ancora là...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

in pratica, fai falsificare un oggetto, ti vai a riposare da Asalam (di solito un giorno è sufficiente, ma può anche occorrerne un altro), poi torni al Gatto Nero e clicchi di nuovo su "falsifica" e l'oggetto in questione ti verrà restituito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mmmm...proverò ad andare alla locanda, a proposito

per ritornare dove sono ora debbo rifare tutta la strada o c'è una scorciatoia???

il problema è che non so dove sei ora... non c'era bisogno dello spoiler! ;p

Ultima modifica da un moderatore:
ammazza che baldraccona la...

duchessa

A parte la mietitrice e il boss, a Nerabisso ci sono altri mini boss particolarmente forti? Perché sono solo livello 67 e ho beccato un drago (ero 65 in quel momento) e l'ho brasato.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

beh, i vari ciclopi infernali, i garm, gli orchi anziani, i draghi maledetti, alcuni maghi (ex pedine, credo, che se lanciano il vortice distruttore son DOLORI), gli eliminatori, le armature viventi... essettisembranopochi! ;p

il problema è che non so dove sei ora... non c'era bisogno dello spoiler! ;p
Eheheheh! Ho appena superato i due ciclopi infernali, accompagnati dai simpaticissimi maghi che lanciano i vortici

ah, li sei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

beh, se torni indietro all'ingresso dell'isola con la pietra del ritorno, dovrai prendere la seconda scorciatoia che si è liberata (il passaggio del Consacrato, se non ricordo male...) e poi il resto è solo a piedi...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I telecristalli lasciati per tutta Gransys poi me le ritrovo nella successiva run ? :morristend:

Ma una volta sconfitto il drago, tutte le persone con le quali ho ottenuto il massimo dell'affinità, si trasferiranno a casa mia ?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fin'ora si sono traferite 2 pollastrelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma una volta sconfitto il drago, tutte le persone con le quali ho ottenuto il massimo dell'affinità, si trasferiranno a casa mia ?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngFin'ora si sono traferite 2 pollastrelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si, e se vuoi una in particolare, basta usare l'anello chiamato ''Anello dell'Arisen''.

Si, e se vuoi una in particolare, basta usare l'anello chiamato ''Anello dell'Arisen''.
Se ho legato con 30 persone, staremo stretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma Reynard dove diamine lo trovo??? Continuo a fare spoletta tra Gran Soren, Accampamento e Cassardis ma non lo becco mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Durante la quest "parola alla giuria" l'ho beccato ma gli ho comprato un sacco di roba senza che si attivasse la quest, così ho deciso di lasciar perdere e di riprenderlo dopo ma non c'è verso di beccarlo :tragic:

Lo cerco ancora un po' e dopo vado avanti e casomai faccio la sua quest nella seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro