PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok, "credo" di avere finito l'espansione Dark Arisen, dico credo perchè:

ho raggiunto la città perduta e ho battuto il boss finale (?). A seguire i titoli di coda. Poi mi sono ritrovato al punto di inizio... Ho visto che mi compariva ancora il segnale blu sulla mappa, quindi ho deciso di andare ad investigare, ritornando nei meandri di Nerabisso. Ho trovato dei nuovi nemici più potenti, di fatti ho livellato di 2 livelli in tipo 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Domanda: ho finito l'espansone o continua ancora ? :morristend:

ho raggiunto la città perduta e ho battuto il boss finale (?). A seguire i titoli di coda. Poi mi sono ritrovato al punto di inizio... Ho visto che mi compariva ancora il segnale blu sulla mappa, quindi ho deciso di andare ad investigare, ritornando nei meandri di Nerabisso. Ho trovato dei nuovi nemici più potenti, di fatti ho livellato di 2 livelli in tipo 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Forse si o forse no...

Durante il combattimento con uno dei boss del baratro la mia pedina è morta, sicché ora mi ritrovo con il party composto da due pedine e la cosa che mi scoccia è che mi mancano tutte le magie di attacco.

Ho visto che usando la pietra del trasporto posso uscire dal baratro e andare magari a Cassardis a recuperare la mia pedina dalla faglia.

La mia domanda è: se esco dal baratro dopo posso ritornarci ributtandomi nel fosso a Gran Soren?

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk

Durante il combattimento con uno dei boss del baratro la mia pedina è morta, sicché ora mi ritrovo con il party composto da due pedine e la cosa che mi scoccia è che mi mancano tutte le magie di attacco. Ho visto che usando la pietra del trasporto posso uscire dal baratro e andare magari a Cassardis a recuperare la mia pedina dalla faglia.

La mia domanda è: se esco dal baratro dopo posso ritornarci ributtandomi nel fosso a Gran Soren?

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk
Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è possibile che ogni volta che tento di battere quel figlio di baldracchissima del Drago Primordiale, questo scappa via e non torna più, proprio quando mi mancava poco per finirlo. Non è nemmeno pericoloso come nemico, solo che ci si mette un po' ad ucciderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualcuno di voi possiede una pedina valida, che mi possa dare una mano a uccidere 'sto ******** in tempi brevi ? Altrimenti continuerò a livellare come se non ci fosse un domani :morristend:

P.S il Drago Primordiale a quale magia è debole ?

Ultima modifica da un moderatore:
Qui trovi le mappe dei singoli gironi se ti interessa 

---------- Post added at 09:32:06 ---------- Previous post was at 09:11:39 ----------

Certo, ma fino ad ora era sempre stata un portento e poi mi va a perire contro il gallo cedrone gigante :pffs:
eh si, è vero, la coccatrice usa magie di pietrificazione, e Reina non ne è immune al 100%, infatti per quello nel mio party ho sempre una stregona con l'abilità "incanto del nulla", che, oltre a riportare i valori di attacco e difesa a livelli normali, cura lo status negativo "pietrificazione"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dov'è aries, DOV'èèè il mio eroe :sardjack: mi son connesso e ho ritrovato la pedina stravestitaaa :rickds: ti adoro davvvvero
prego, figurati! spero che vadano bene gli equip! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

no, non è finita, dovrai eliminare Daimon nella sua forma finale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è possibile che ogni volta che tento di battere quel figlio di baldracchissima del Drago Primordiale, questo scappa via e non torna più, proprio quando mi mancava poco per finirlo. Non è nemmeno pericoloso come nemico, solo che ci si mette un po' ad ucciderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQualcuno di voi possiede una pedina valida, che mi possa dare una mano a uccidere 'sto ******** in tempi brevi ? Altrimenti continuerò a livellare come se non ci fosse un domani :morristend:

P.S il Drago Primordiale a quale magia è debole ?
il drago primordiale è debole alla magia sacra, e stai tranquillo che ritorna, se ne va per permetterti di curarti, ergo puoi benissimo andare a riposare in qualche locanda e poi tornare a batterti contro di lui, lo troverai come l'hai lasciato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s.: dovrai eliminare di nuovo le tre pedine che troverai all'ingresso (mi riferisco a quello accessibile tramite l'apposita pietra della faglia che c'è sulla spiaggia di Cassardis), e il drago apparirà di nuovo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perciò meglio usare l'Arcier-Mago contro l' Ur-Dragon o usare l'assassino con un stregone che vi dia l'affinità sacra. Non i soliti rambo che vanno di forza, arrampicandosi convinti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

il drago primordiale è debole alla magia sacra, e stai tranquillo che ritorna, se ne va per permetterti di curarti, ergo puoi benissimo andare a riposare in qualche locanda e poi tornare a batterti contro di lui, lo troverai come l'hai lasciato!
Minchia... e io che me andavo via ogni volta senza salvare :vigo:

A saperlo prima che si poteva sconfiggerlo a rate :mak2:

Vabbè, cmq sto giro ritorno di sera, poichè ho la skill che aumenta la forza e la difesa ! Ci ritorno, col paladino ! Così offro magia sacra a tutto il team !

Grazie per le preziose info :rikyrufy:

Buongiorno a tutti...prima run a Nerabisso conclusa...ho già iniziato la seconda.

Caro Aries, se puoi controlla come ti appare la mia pedina, dovresti vederla a liv. 98 e con le abilità impostate.

Come ampiamente detto da altri, confermo che l'espansione affrontata con il mio arisen come arcer mago + pedina cacciatore è risultata più agevole. Nel caso dei ciclopi infernali, ad esempio, ora riesco a farli fuori a distanza bersagliandoli allegramente. Inoltre, negli spazzi stretti del labirinto, la freccia che rimbalza ti permette di segare rapidamente anche gli orchi anziani.

Una domanda sulle gemme di luna...in questa seconda run ne troverò in numero maggiore?

Gioco platinato oggi, grazie a tutti, addio.

Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Immagino che i boss dei vari gironi non respawano, giusto?

un'altra domanda che mi sono sempre dimenticato: ma come devo fare per usare oggetti curativi sulle pedine...sempre se si può. Quello che intendo è di usarle direttamente dal menu, come si fa ad esempio con "cedi" e scegli a chi darlo, allo stesso modo vorrei fare con "utilizza", ma anziché utilizzarlo sul mio pg utilizzarlo su un altro membro del party.

Questo titolo è stato davvero molto molto bello, sinceramente, a mio parere, il più bel titolo di questo genere, penso proprio perchè ha una forte impronta action che non lo fà diventar noioso..

Questo titolo è stato davvero molto molto bello, sinceramente, a mio parere, il più bel titolo di questo genere, penso proprio perchè ha una forte impronta action che non lo fà diventar noioso..
Molto bello sicuramente, ma ha purtroppo a mio avviso alcune pecche che non gli fanno raggiungere l'eccellenza.

Spero in un DD2 Next gen, se riescono a sistemare le lacune del gioco viene fuori un capolavoro.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

io invece l'ho trovato di una noia mortale, sostanzialmente l'unica cosa che fai è scegliere una classe, levellare, metterci le abilità che ti servono e combattere contro lunghissime camminate, gruppi di nemici sempre uguali e un inventario che si riempe ogni dannato secondo.

ci ho provato, sul serio, ci ho messo tutta la buona volontà, ma sistematicamente, dopo un tot, non riuscivo più a giocarci.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti...prima run a Nerabisso conclusa...ho già iniziato la seconda.Caro Aries, se puoi controlla come ti appare la mia pedina, dovresti vederla a liv. 98 e con le abilità impostate.

Come ampiamente detto da altri, confermo che l'espansione affrontata con il mio arisen come arcer mago + pedina cacciatore è risultata più agevole. Nel caso dei ciclopi infernali, ad esempio, ora riesco a farli fuori a distanza bersagliandoli allegramente. Inoltre, negli spazzi stretti del labirinto, la freccia che rimbalza ti permette di segare rapidamente anche gli orchi anziani.

Una domanda sulle gemme di luna...in questa seconda run ne troverò in numero maggiore?
si, ora è a posto, l'ho vista al livello 98 ed equipaggiata con le varie abilità... per quanto riguarda le gemme di luna, non mi pare ce ne siano di più, una volta trovate, non ricompaiono, almeno nella run corrente... il discorso cambia nel caso di Daimon, dopo la sua sconfitta, se ne trovano sempre nei forzieri della stanza che si libera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngImmagino che i boss dei vari gironi non respawano, giusto?

un'altra domanda che mi sono sempre dimenticato: ma come devo fare per usare oggetti curativi sulle pedine...sempre se si può. Quello che intendo è di usarle direttamente dal menu, come si fa ad esempio con "cedi" e scegli a chi darlo, allo stesso modo vorrei fare con "utilizza", ma anziché utilizzarlo sul mio pg utilizzarlo su un altro membro del party.
no, non puoi farlo, si curano da sole, le pedine... puoi comunque dar loro oggetti curativi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

riguardo i boss, sai che non lo ricordo?! non vorrei dire inesattezze, ergo non mi pronuncio!

Il finale (quello vero)... Wow! Mai vista una roba del genere, non ho dormito stanotte a pensarci :Morrisfuma:

Dragon's Dogma | SG: 8.0 | Espansione Dark Arisen disponibile (contiene anche il gioco base) | Disponibile |

Finita la prima run a livello 61... Per cominciare la seconda run devo fare nuova partita?? Ho visto che ho accumulato solo 3200000 monete..arrivare a 10000000 mi pare lunga... Metodi veloci??

si, devi fare "nuova partita" e poi, quando ti verrà chiesto, cominciare con tutti gli oggetti, armi, ecc., della partita precedente... ora ho parafrasato, perchè non ricordo esattamente quello che ti apparirà sullo schermo!

per le monete, se vuoi, puoi cominciare in modalità "difficile", perchè verranno rilasciati molti più "sacchi" da 10.000 monete... di contro, però, la barra della salute e quella della resistenza diminuiranno vistosamente! in aggiunta, puoi vendere gli equip che ritieni superflui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita la prima run a livello 61... Per cominciare la seconda run devo fare nuova partita?? Ho visto che ho accumulato solo 3200000 monete..arrivare a 10000000 mi pare lunga... Metodi veloci??
Vendere equip,armi e armature che trovi in Nerabisso. Io sono arrivato a più di 32.000.000 (in 2 run) :morris82:

Cmq tieni tocchio le quest della bacheca, a volte ti danno anche 500.000 monete, o magari ti danno oggetti di valore.

no, non puoi farlo, si curano da sole, le pedine... puoi comunque dar loro oggetti curativi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

riguardo i boss, sai che non lo ricordo?! non vorrei dire inesattezze, ergo non mi pronuncio!
In realtà di oggetti curativi gliene passo a bizzeffe, il punto è che non li utilizzano mai, ecco il perché della mia domanda.

Ad ogni modo ho finito la prima run e ho appena ricominciato la seconda....faccio una quest che avevo saltato e poi mi faccio un giro a nerabisso, anche perché ho racimolato un po' di cristalli per purificare una delle armi che mi hai andato.

L'armatura di livello 3 che mi hai mandato mi costa 22.000 per purificarla: me cojoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le abilità plus come si sbloccano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro