PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Segato il boss di Nerabisso (prima volta) ora mi rituffo dentro i cunicoli per rivederlo! :-D

Ho provato a fare qualche livello con l'archer mago ma proprio non fa per me, sono melee nell'anima asdasd

Paladino tutta la vita.

La mietitrice alla fin fine mi sa che non la segherò, perché in melee, a meno di non trovarla in uno spazio ampio è un suicidio.

Armi e armature di livello 3 sono rarissime, armi ne ho beccate 0 e armature 1 dal boss.

Segato il boss di Nerabisso (prima volta) ora mi rituffo dentro i cunicoli per rivederlo! :-D
Ho provato a fare qualche livello con l'archer mago ma proprio non fa per me, sono melee nell'anima asdasd

Paladino tutta la vita.

La mietitrice alla fin fine mi sa che non la segherò, perché in melee, a meno di non trovarla in uno spazio ampio è un suicidio.

Armi e armature di livello 3 sono rarissime, armi ne ho beccate 0 e armature 1 dal boss.
e il paladino è melee? Tralasciando il "colpo del cannone" o come si chiama, ha davvero poco di melee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Però bisogna vedere che livello sei e che classi hai usato in passato. Io avendo avuto alle spalle 50 lvl da guerriero, 50 da distruttore, 5 da paladino, 75 da assassino e 20 da cacciatore mi sono ritrovato ad essere un vero paladino melee xD roba che tranciavo draghi zombie con 10 spadate, ma che con le abilità toglievo meno di 0. Ora se tu sei ancora sotto il 100, o comunque non hai le statistiche troppo sballate, se passi ad una classe come cacciatore/assassino/a.mago, stai sicuro che sarà la Morte a scappare quando ti vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A neroabisso devo ancora andare.... e poi per platinare il gioco devo necessariamente finirlo una seconda volta vero???A livello 61 dite che posso entrare in neroabisso allora??Per le monete allora vedrò di vendere equip e armi che trovo li...Dite di cominciare la seconda volta in mod normale o passo alla difficile??

ragazzi mi aggiungete oggi dovrei finisrlo di scricare dal plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e il paladino è melee? Tralasciando il "colpo del cannone" o come si chiama, ha davvero poco di melee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Però bisogna vedere che livello sei e che classi hai usato in passato. Io avendo avuto alle spalle 50 lvl da guerriero, 50 da distruttore, 5 da paladino, 75 da assassino e 20 da cacciatore mi sono ritrovato ad essere un vero paladino melee xD roba che tranciavo draghi zombie con 10 spadate, ma che con le abilità toglievo meno di 0. Ora se tu sei ancora sotto il 100, o comunque non hai le statistiche troppo sballate, se passi ad una classe come cacciatore/assassino/a.mago, stai sicuro che sarà la Morte a scappare quando ti vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il mio pg è ancora sotto il livello 100, dici che prima di passare a paladino sia meglio utilizzare per un pò il mago e/o lo stregone?

ragazzi mi aggiungete oggi dovrei finisrlo di scricare dal plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *lungo sospiro*

Io l'ho scaricato praticamente appena disponibile... Prima o poi devo iniziarlo (per bene, l'ho giusto provato in pratica xD) *-*

il mio pg è ancora sotto il livello 100, dici che prima di passare a paladino sia meglio utilizzare per un pò il mago e/o lo stregone?
se è tua intenzione rimanere sul versante magico si. Vai di stregone e vedrai che più in là coi livelli quando riprenderai il paladino farai i meglio danni con 3 cannoni attivi + sbalzo del *non ricordo il nome della bestia *. Vedrai come caleranno gli fps, altro che Urdragon

In realtà di oggetti curativi gliene passo a bizzeffe, il punto è che non li utilizzano mai, ecco il perché della mia domanda.Ad ogni modo ho finito la prima run e ho appena ricominciato la seconda....faccio una quest che avevo saltato e poi mi faccio un giro a nerabisso, anche perché ho racimolato un po' di cristalli per purificare una delle armi che mi hai andato.

L'armatura di livello 3 che mi hai mandato mi costa 22.000 per purificarla: me cojoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le abilità plus come si sbloccano?
per purificare un'armatura di livello 3, occorrono 25.000 cristalli e non 22.000, mentre per un'arma siamo a 28.800! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

le abilità plus le trovi sottoforma di monili di livello 3 da purificare, che prenderanno il nome di "codici" dopo tale operazione... quando troverai uno di questi "codici", vai da Barroch, scegliendo poi l'opzione "impara abilità/capacità +" (o quel che è, sto andando a memoria)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Paladino tutta la vita.

attento, perchè anch'io pensavo la stessa cosa, e invece adesso non lo sto più mollando, è devastante, e in molti casi la Mietitrice è dovuta scappare, altrimenti sarebbe stata piallata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A neroabisso devo ancora andare.... e poi per platinare il gioco devo necessariamente finirlo una seconda volta vero???A livello 61 dite che posso entrare in neroabisso allora??Per le monete allora vedrò di vendere equip e armi che trovo li...Dite di cominciare la seconda volta in mod normale o passo alla difficile??
come dico sempre, il livello è un po' basso, ma nessuno ti impedisce di provare...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se è tua intenzione rimanere sul versante magico si. Vai di stregone e vedrai che più in là coi livelli quando riprenderai il paladino farai i meglio danni con 3 cannoni attivi + sbalzo del *non ricordo il nome della bestia *. Vedrai come caleranno gli fps, altro che Urdragon
Giusto per rendere il pg bilanciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho intenzione di usare un paladino armato di spada, ha già bel pò di forza, ma ha comunque bisogno di un pò di danno magico in più per rendere certe abilità, come il cannone che hai citato, più utili

Pazzi, l'Arcer-Mago è la classe più forte del gioco a parer mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

per purificare un'armatura di livello 3, occorrono 25.000 cristalli e non 22.000, mentre per un'arma siamo a 28.800! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifle abilità plus le trovi sottoforma di monili di livello 3 da purificare, che prenderanno il nome di "codici" dopo tale operazione... quando troverai uno di questi "codici", vai da Barroch, scegliendo poi l'opzione "impara abilità/capacità +" (o quel che è, sto andando a memoria)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ne ho due di monili (che mi hai passato tu) ma non ricordo che livello sono.

Comunque ho provato a fare un giro a Nerabisso: i primi nemici che ho incontrato sono schiappe (cani e goblin) ma poi sono arrivato in uno spiazzo dove è apparsa quella che chiamate mietitrice (almeno credo): una roba gigante....mi sono rifugiato dove ci sono le scale e ho cercato di colpirla anche con l'arco, ma non l'ho nemmeno graffiata. Dopo qualche minuto deve essersi incazzata perché mi ha lanciato una sorta di magia che mi ha stecchito all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho capito subito che dovevo girare i tacchi e andare a pascolare da altre parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ne riparleremo fra 25-30 livelli :morris82:

si, è la Mietitrice, e lancia solo due attacchi, una magia che addormenta e il colpo della falce: il secondo è letale per chiunque e non lascia scampo se si è nel suo raggio d'azione! a tuo vantaggio, bisogna dire che non è certo un mostro di velocità, e se riesci a tenerti a debita distanza, non ti può fare nulla, ed ecco che qui entra in gioco il discorso degli attacchi a distanza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s.: non sottovalutare mai nessun nemico su Nerabisso, io sono stato piallato da dei semplici goblin! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si, è la Mietitrice, e lancia solo due attacchi, una magia che addormenta e il colpo della falce: il secondo è letale per chiunque e non lascia scampo se si è nel suo raggio d'azione! a tuo vantaggio, bisogna dire che non è certo un mostro di velocità, e se riesci a tenerti a debita distanza, non ti può fare nulla, ed ecco che qui entra in gioco il discorso degli attacchi a distanza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
p.s.: non sottovalutare mai nessun nemico su Nerabisso, io sono stato piallato da dei semplici goblin! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema è che con l'arco non riesco a farle danni seri...magari oggi ci riprovo restando sui cornicioni al piano di sopra, vediamo se le mie pedine riescono a combinare qualcosa, anche se il mio livello (51) credo sia davvero troppo basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
purtroppo, temo anch'io che sia un po' basso...! :(

p.s.: la Mietitrice appare quando vuole, non è sempre presente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pazzi, l'Arcer-Mago è la classe più forte del gioco a parer mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si ma io ho livellato quasi sempre di melee o danno fisico, guerriero, distruttore, qualche livello di assassino e cacciatore e pochissimi da stregone. La maggior parte dei livelli (sono 80) li ho fatti da paladino e da Archer mago con l'arco faccio una sega di danni tanto è vero che dopo un po' mi rompo e vado in corpo a corpo coi pugnali!

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Io ho fatto così: arciere -> arcieremago -> distruttore (si chiama così? quello con lo spadone insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sto cercando di scoprire ogni classe. Purtroppo mi aspettavo di piu dalle classi ranged.. non saprei.. l'arciere andava anche bene, ma penso che sia meglio cacciatore se ci si vuole focalizzare di piu sull'arco che sui pugnali, l'arcermago invece mi sembrava davvero una classe faiga, ma provandola ho capito che quando hai contro nemici poco vulnerabili alla magia, o comunque molto piu veloci da battere in meele inizi a dipendere totalmente dalle pedine, cosa assolutamente NON BUONA.. quindi ho deciso di cambiare.

Ora sto provando queste classi "pesanti", anche se di solito le snobbo negli rpg, mai tankato o rushato, sempre fatto ranged :/

Vedrò come mi trovo, anche il paladino non sembrava male, e ovviamente una capatina da mago vorrei provarla.. chissà, magari alla fine di tutto questo torno a fare l'arciere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho fatto così: arciere -> arcieremago -> distruttore (si chiama così? quello con lo spadone insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Sto cercando di scoprire ogni classe. Purtroppo mi aspettavo di piu dalle classi ranged.. non saprei.. l'arciere andava anche bene, ma penso che sia meglio cacciatore se ci si vuole focalizzare di piu sull'arco che sui pugnali, l'arcermago invece mi sembrava davvero una classe faiga, ma provandola ho capito che quando hai contro nemici poco vulnerabili alla magia, o comunque molto piu veloci da battere in meele inizi a dipendere totalmente dalle pedine, cosa assolutamente NON BUONA.. quindi ho deciso di cambiare.

Ora sto provando queste classi "pesanti", anche se di solito le snobbo negli rpg, mai tankato o rushato, sempre fatto ranged :/

Vedrò come mi trovo, anche il paladino non sembrava male, e ovviamente una capatina da mago vorrei provarla.. chissà, magari alla fine di tutto questo torno a fare l'arciere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende dalle wep che equippi all'Archer-Mage. Tipo io con i pugnali maledetti di neroabisso one-shotto un po' tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Paladino invece può fare tutti e due i ruoli molto egregiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

A che prezzo si puo trovare ora?Al gs costa ancora 40 cucuzze e su amazon credo ci sia solo la versione regno unito

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

A che prezzo si puo trovare ora?Al gs costa ancora 40 cucuzze e su amazon credo ci sia solo la versione regno unito
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
A questo punto fatti l'abbonamento al plus per un anno e il gioco (completo di espansione) te lo scarichi gratis....insieme a molti altri e ai prossimi che usciranno (almeno due ogni mese) sempre gratis per gli abbonati :travello3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro