PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Infatti era un dubbio ampiamente risolto in partenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque mi sto trovando bene con l'assassino anche se non ho ancora trovato dei pugnali che mi soddisfino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quelli li troverai a Nerabisso, ma temo sia un po' troppo presto...! ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho bisogno di qualche cristallo della faglia, se qualcuno volesse aggiungermi e reclutare la mia pedina mi sarebbe di grande aiuto. E' una maga di livello 129.

Comunque, e' normale essere al 130, avere un ottimo Equip e non riuscire a battere la seconda forma del

Daimon
??

Ho bisogno di qualche cristallo della faglia, se qualcuno volesse aggiungermi e reclutare la mia pedina mi sarebbe di grande aiuto. E' una maga di livello 129.

Comunque, e' normale essere al 130, avere un ottimo Equip e non riuscire a battere la seconda forma del

Daimon
??
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E molto ostico, per via dei suoi attacchi magici di seconda forma. Ma basta stargli attaccato come un forsennato, colpirlo duramente e ripetutamente.

Meglio se ti buffi con gli amuleti del condottiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Daimon
??
Seconda forma?

Bho io l'ho battuto una volta al lvl....mi pare 65 con l'arcer mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E calcola che quando aveva 3 barre di vita ho fatto tutto da solo perché le mie pedine erano state risucchiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono andato di daghe e rotolate a gogo :rickds: Combattimento epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però non so se per seconda forma intendi tipo che se ci torni ne trovi un altro più powa sinceramente :morristend: Oppure cambia forma durante il combattimento e manco me ne sono accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E molto ostico, per via dei suoi attacchi magici di seconda forma. Ma basta stargli attaccato come un forsennato, colpirlo duramente e ripetutamente.

Meglio se ti buffi con gli amuleti del condottiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Il fatto e' che mi decima, gli bastano 2-3 attacchi e mi ritrovo a quasi 0 HP, io non faccio neanche in tempo a toglierli mezza barra che mi ammazza le pedine e devo aiutarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Seconda forma?
Bho io l'ho battuto una volta al lvl....mi pare 65 con l'arcer mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E calcola che quando aveva 3 barre di vita ho fatto tutto da solo perché le mie pedine erano state risucchiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono andato di daghe e rotolate a gogo :rickds: Combattimento epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però non so se per seconda forma intendi tipo che se ci torni ne trovi un altro più powa sinceramente :morristend: Oppure cambia forma durante il combattimento e manco me ne sono accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dopo che l'hai battuto, tornaci una seconda volta. Non solo lui e' molto piu' difficile, ma tutto Nerabisso e' almeno il doppio piu' difficile. :rickds:

Comunque a chi interessasse la mia pedina, mi sa che ho la lista degli amici piena, mandatemi un messaggio e poi vi addo io.

Seconda forma?

Si, mio giovane Arisen. Una seconda forma...

1388785743533.jpg

Il fatto e' che mi decima, gli bastano 2-3 attacchi e mi ritrovo a quasi 0 HP, io non faccio neanche in tempo a toglierli mezza barra che mi ammazza le pedine e devo aiutarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Dopo che l'hai battuto, tornaci una seconda volta. Non solo lui e' molto piu' difficile, ma tutto Nerabisso e' almeno il doppio piu' difficile. :rickds:

Comunque a chi interessasse la mia pedina, mi sa che ho la lista degli amici piena, mandatemi un messaggio e poi vi addo io.
Una parte dello scontro dovrai essere da solo, ma per farsi che il Risucchio delle anime di Daimon venga annullato, dovrai colpirlo alla testa arrampicandoti.

Azz allora l'ho totalmente saltato...:pffs:
scusami, ma le missioni nelle bacheche di Nerabisso le hai fatte?! :moia:

---------- Post added at 05:00:35 ---------- Previous post was at 04:59:31 ----------

esattamente!!!

Ho un dubbio, sono appena entrato nel post-game, ma per dragonforgiare l'equip deve essere per forza sull'arisen?

C'è un qualche modo per dragonforgiare qualcosa per la mia pedina stregone oppure resterà in eterno con un equip ad un grado base di upgrade? :tragic:

si, gli equip che vuoi dragonforgiare li deve indossare per forza l'Arisen...! :morristend:

---------- Post added at 15:21:54 ---------- Previous post was at 15:21:04 ----------

Una parte dello scontro dovrai essere da solo, ma per farsi che il Risucchio delle anime di Daimon venga annullato, dovrai colpirlo alla testa arrampicandoti.
anche il colpirlo con delle frecce (sia normali che magiche) sortisce lo stesso effetto! :kappe:

Non lo sapevo che si potesse bloccare il risucchio delle anime...babba bia, quante madonne mi sarei risparmiato visto che, come scrissi all'epoca, mi facevo fregare sempre da quella mossa e non riuscivo a richiamare le pedine in tempo. Quando l'ho affrontato nella seconda forma, il boss aveva ancora 5 barre di vita, le pedine non c'erano più e mi sono messo con santa pazienza a colpirlo ai piedi, rotolando via appena caricava gli attacchi. Mi ci è voluto un fottio di tempo

Ho iniziato il gioco e mi sembra molto interessante.... Ho scelto la classe arciere, vorrei farmi un assassino.... però dai primi scontri ho notato che si ha pochissimo controllo sul party..che alla fine fa un po come gli pare.

Magari giocando con un Mago il gameplay potrebbe essere più strategico...boh non lo so.... voi che mi consigliate?

Allora ragazzi visto che con il cash non arrivo a comprare la versione dark arisen intanto mi sono fatto prestare la versione liscia da un'amico.

Il mio pg voglio che sia un tank,solo mazzate e armatura pesante...giocando cosi che squadra mi consigliate di mettere su? la pedina guerriero come me e due maghi per esempio? ditemi voi

Nel post-game come mi consigliate di procedere? :biocaf:
cosa intendi per "post-game"?! :moia:

Ho iniziato il gioco e mi sembra molto interessante.... Ho scelto la classe arciere, vorrei farmi un assassino.... però dai primi scontri ho notato che si ha pochissimo controllo sul party..che alla fine fa un po come gli pare.Magari giocando con un Mago il gameplay potrebbe essere più strategico...boh non lo so.... voi che mi consigliate?
sul party non si ha molto controllo, in effetti... io sono del parere che vanno usate tutte le classi di personaggio, non foss'altro che per potenziarle al massimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora ragazzi visto che con il cash non arrivo a comprare la versione dark arisen intanto mi sono fatto prestare la versione liscia da un'amico.Il mio pg voglio che sia un tank,solo mazzate e armatura pesante...giocando cosi che squadra mi consigliate di mettere su? la pedina guerriero come me e due maghi per esempio? ditemi voi
io direi una pedina mago con magie curative e di supporto e una stregone con qualche magia "di distruzione di massa"! :kappe:

Io mi son trovato benissimo (giocando come Assassino) con tutte le pedine specializzate nella magia. La mia pedina principale Stregone con magie ad area come ad esempio Raffica di meteore, che trovo utilissima quando la situazione si fa affollata, e Folgorazione che è devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi una pedina guaritrice con tutte le magie di supporto possibili e immaginabili e un'altra pedina che mi dava status tipo Affinità di fuoco/ghiaccio/tuono/eccetera a seconda del caso :kep88:. I maghi generalmente stan fuori dalle scatole e non dovevo andare a rianimarli ogni due secondi, in più con le magie più potenti e gli status positivi riuscivo a fare dei gran danni :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Boh,non so se rifarmi un altra run su questo gioco dopo 1 anno o piu',per ingannare l'attesa di Dark Souls II..che ne dite,la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?.

Allora ragazzi visto che con il cash non arrivo a comprare la versione dark arisen intanto mi sono fatto prestare la versione liscia da un'amico.Il mio pg voglio che sia un tank,solo mazzate e armatura pesante...giocando cosi che squadra mi consigliate di mettere su? la pedina guerriero come me e due maghi per esempio? ditemi voi
Il mio personaggio e' un assassino, la mia pedina e' una maga che usa magie di supporto e curative. Poi ho due stregone che hanno tipo 3000 e passa di magia e incantesimi potenti. :rickds:

Boh,non so se rifarmi un altra run su questo gioco dopo 1 anno o piu',per ingannare l'attesa di Dark Souls II..che ne dite,la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?.
Se lo hai finito nello stesso periodo in cui uscì e non l'hai più toccato. Sappi che sei una persona orribile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro