Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono delle scorciatoie ai lati dell'entrata, dove c'è la tizia, torna leggermente indietro (verso il mare) e vedrai dei passaggi che conducono alle stanze "sicure" dove hai incontrato anche il mercante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti faranno risparmiare un bel po' di tempo :morris82:Affrontato un cavaliere in armatura fosforescente...sorprendentemente semplice :morris82:
Sono arrivato in una specie di città piena di tesori, fatta razzia completa ed arrivato al Santuario. Non stavo capendo una ceppa della trama, poi c'è lo spiegone mentre cerchi di abbattere sta specie di demone incàzzato e ho compreso l'arcano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Carina, anche se banale.
Ah, inutile dire che appena tolte 2 barre di vita ha fatto una mossa glaciale oneshottandomi :.bip: Ci riproverò domani...solo che mi sorge un dubbio: Se io ora volessi tornare all'entrata di Nerabisso...non avendo più trovato scorciatoie che mi ci portassero direttamente....dovrei rifarmi tuuuuuuuuuutta la strada di nuovo per arrivare lì al Santuario o c'è una specie di scorciatoia diretta :morristend: No perché altrimenti sono costretto a killarlo per forza il maledetto, in un modo o nell'altro :morristend: Volevo prendere qualche arma nuova dagli ammassi di ferraglia per avere un equip migliore....che l'arco che ho al momento fa càgare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Oppure può utilizzare una pietra del ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCi sono delle scorciatoie ai lati dell'entrata, dove c'è la tizia, torna leggermente indietro (verso il mare) e vedrai dei passaggi che conducono alle stanze "sicure" dove hai incontrato anche il mercante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti faranno risparmiare un bel po' di tempo :morris82:
Credo sia retrocompatibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVi ringrazio per le risposte,però dovrei farne altre 2
Se adesso mi faccio prestare la versione base da un'amico e ci gioco(mettiamo che lo finisco) poi dopo compro la versione col dark arisen posso recuperare il salvataggio o devo ricominciare tutto da capo?(in parole povere...è retrocompatibile al 100% o si creano problemi?)
Quello che stà sul psn è tutto il gioco completo? (visto che pesa 11.5 gb)
Quello sul PSN è completo dell'espansione: io l'ho preso gratis dal plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVi ringrazio per le risposte,però dovrei farne altre 2
Se adesso mi faccio prestare la versione base da un'amico e ci gioco(mettiamo che lo finisco) poi dopo compro la versione col dark arisen posso recuperare il salvataggio o devo ricominciare tutto da capo?(in parole povere...è retrocompatibile al 100% o si creano problemi?)
Quello che stà sul psn è tutto il gioco completo? (visto che pesa 11.5 gb)
Eh ho capito io ne ho 2 di scorciatoie...ma l'ultima che ho trovato mi fa sbucare sempre e comunque a kilometri di distanza dal Santuario col boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioé dovrei rifarmi un sacco di strada con millemila nemici, è un'ingiustizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCi sono delle scorciatoie ai lati dell'entrata, dove c'è la tizia, torna leggermente indietro (verso il mare) e vedrai dei passaggi che conducono alle stanze "sicure" dove hai incontrato anche il mercante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti faranno risparmiare un bel po' di tempo :morris82:
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuello sul PSN è completo dell'espansione: io l'ho preso gratis dal plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer la retrocompatibilità non credo proprio che ci siano problemi
Arcer-mago e guerriero ma le ho cambiate per fare la prova e mi ha droppato quella d'ombra....Solo che ho letto che ce n'è anche una "rara" più forte (di ogni versione c'è quella standard e quella "rara") come si prendono? Mi danno sempre quelle standard (sia se metto Guerrieri, sia arceri sia maghi) e altra cosa: Avendo 2 accozzaglie di lvl 3 vorrei tipo una per il torso e una per le gambe....ma a prescindere mi da solo armature per il torso...siano pesanti, per arcere o per mago...che classi hanno il tuo Arisen e la tua pedina?! se non le cambi, dalle purificazioni otterrai sempre gli stessi equip... a mio avviso, comunque, tieni quelli che ottieni, sei ancora all'inizio e quindi ti serviranno comunque, il discorso della lama sacrilega ti servirà in seguito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si è normale,no non riuscirai a batterlo.Ma è normale che vicino all'accampamento di riposo ci siaun drago?
PS: Sono al 32, dubito di poterlo battere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come ti è già stato detto, si, è normale... se non vado errato, una volta abbattuto, ritorna dopo 6 o 7 giorni (ovviamente nel gioco)! può essere una buona occasione per dragonforgiare gli equip! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa è normale che vicino all'accampamento di riposo ci siaun drago?
PS: Sono al 32, dubito di poterlo battere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non dovresti proprio dubitare, quel Draco (Così si chiamano quelli marroni) ti stuprerà a più non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Livella giovane Arisen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa è normale che vicino all'accampamento di riposo ci siaun drago?
PS: Sono al 32, dubito di poterlo battere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti era un dubbio ampiamente risolto in partenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon dovresti proprio dubitare, quel Draco (Così si chiamano quelli marroni) ti stuprerà a più non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Livella giovane Arisen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif