PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per ora non posso provare niente... non avevo notato che non avevo punti classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
:imnabbo:

comunque come stat l'assassino é il più completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Aumenta molto attacco e stamina, più del diatruttore se non erro

http://dragonsdogma.wikia.com/wiki/Stat_Growths

qui la pagina con tutte le informazioni sulle statistiche per classe, se può aiutarvi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
scusa, non avevo colto l'ironia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
- - - Aggiornato - - -

perchè, scusa?! :moia:
se nn ho capito male sono rimaste delle missioni della bacheca e nn mi va di rifarmi tutto il labirinto per quelle

scusa, non avevo colto l'ironia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
- - - Aggiornato - - -

perchè, scusa?! :moia:
Figurati! Comunque nemmeno io sono mai arrivato fino alla fine del secondo viaggio a nerabisso, mi sono fermato alla cittá e qualcosa (non ricordo) dove si trovano per la prima volta i minotauri e gli strigoi

- - - Aggiornato - - -

se nn ho capito male sono rimaste delle missioni della bacheca e nn mi va di rifarmi tutto il labirinto per quelle
Praticamente devi ribattere il boss finale ma non é uguale!

Figurati! Comunque nemmeno io sono mai arrivato fino alla fine del secondo viaggio a nerabisso, mi sono fermato alla cittá e qualcosa (non ricordo) dove si trovano per la prima volta i minotauri e gli strigoi
- - - Aggiornato - - -

Praticamente devi ribattere il boss finale ma non é uguale!
mi sembra un po poco per dovermi rifare tutta quella strada, al massimo lo riprendo più in la ma per adesso passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Mi sono fatto Arcier-mago ora, e

sto nell'Everfall. Ho fatto solo 4 stanze e ho già 15 cuori.
Ora però avevo intenzione di farmi prima tutte le stanze almeno una volta e poi andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora ho fatto:

Chamber 1 (l'uscita, vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) - Girone 1

Chamber of Anxiety - Girone 2

Chamber of Tragedy - Girone 7

Chamber of Distress - Girone 10

Chamber of Hope - Girone 16
Ora mi ranghizzo al massimo anche l'arcier-mago, poi con quello che mi trovo meglio sto (credo che tornerò sull'assassino se non sblocco delle counter per i pugnali, però dato che ora ci stanno i nemici forti, era 'sprecato' andare avanti con Assassino dato che sono già al rango massimo, mi ranghizzo al massimo anche un'altra calsse, ho pensato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto

altri 3 gironi:

Chamber of Absence - Girone 3

Chamber of Apprehension - Girone 5

Chamber of Remorse - Girone 6

E ho già 22 cuori, manco metà Everfall esplorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora in totale ho fatto:

Battuto il

whym
? Quello scontro é bellissimo...ricordati di salvare su USB prima di consegnare i cuori.

Ultima modifica:
Sì, girone 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì poi appena mi finisco tutti i gironi salvo su pennetta e continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto
altri 3 gironi:

E ho già 22 cuori, manco metà Everfall esplorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora in totale ho fatto:

prendine più che puoi ti serviranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Altri 5 gironi fatti, sto con 39 cuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Recap:

Chamber of Hesitation - Girone 4

Chamber of Fate - Girone 9

Chamber of Sorrow - Girone 13

Chamber of Resolution - Girone 14

Chamber of Inspiration - Girone 15

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito i gironi, tranne

quello del Drago Primordiale... conviene farlo nel NG+, giusto?

Ora volevo andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finito i gironi, tranne
quello del Drago Primordiale... conviene farlo nel NG+, giusto?

Ora volevo andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so a che livello stai ma puoi farlo anche adesso offline. Se non lo sconfiggi al primo tentativo quando ci ritorni mi pare che lo ritrovi con l'energia che gli hai tolto. Ti da un po' di roba... tipo 20 cuori di drago e alcune armi che fanno comodo per i primi passi a nerabisso.

Non so a che livello stai ma puoi farlo anche adesso offline. Se non lo sconfiggi al primo tentativo quando ci ritorni mi pare che lo ritrovi con l'energia che gli hai tolto. Ti da un po' di roba... tipo 20 cuori di drago e alcune armi che fanno comodo per i primi passi a nerabisso.
Sta cosa dell'offline non la sapevo, poi ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non condiziona i trofei... comincialo a Normale che è fattibilissimo, se poi proprio in qualche punto è ostico puoi mettere a Facile senza invalidare i trofei, oppure aggiungere qualcuno di noi con pedine uberpowah e facilitarti la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho battuto

Drago Primordiale, Viverna, Draco, Idra, Arcidra e l'Occhio e ho fatto tutti i piani dell'abisso, ora ho 64 cuori :rickds:

Ora faccio un backup e poi ci si avvia alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Finito... cazzò

come è criptico il finale O_O

Ma alla fine

la pedina principale diventa l'Arisen, dopo l'uccisione con la lama sacrilega? O_O

Non condiziona i trofei... comincialo a Normale che è fattibilissimo, se poi proprio in qualche punto è ostico puoi mettere a Facile senza invalidare i trofei, oppure aggiungere qualcuno di noi con pedine uberpowah e facilitarti la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Comunque ho battuto

Drago Primordiale, Viverna, Draco, Idra, Arcidra e l'Occhio e ho fatto tutti i piani dell'abisso, ora ho 64 cuori :rickds:

Ora faccio un backup e poi ci si avvia alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Finito... cazzò

come è criptico il finale O_O

Ma alla fine

la pedina principale diventa l'Arisen, dopo l'uccisione con la lama sacrilega? O_O
L'arisen spezza il cerchio eterno, suicidandosi e donando il proprio corpo, con la volontá alla sua pedina che quindi non é più schiava del destino ma é libera di vivere
.

fatto anche i finali segreti? Facendo quelli capirai meglio.

L'arisen spezza il cerchio eterno, suicidandosi e donando il proprio corpo, con la volontá alla sua pedina che quindi non é più schiava del destino ma é libera di vivere
.

fatto anche i finali segreti? Facendo quelli capirai meglio.

Se perdiamo diventiamo il drago, se abbandoniamo ritorniamo all'inizio al villaggio come se non fosse successo nulla, se andiamo avanti diventiamo il Seneschal, se poi da Seneschal ci suicidiamo mettiamo fine al ciclo infinito, con la nostra pedina nel nostro corpo e finalmente la storia non si ripete piu?

Se perdiamo diventiamo il drago, se abbandoniamo ritorniamo all'inizio al villaggio come se non fosse successo nulla, se andiamo avanti diventiamo il Seneschal, se poi da Seneschal ci suicidiamo mettiamo fine al ciclo infinito, con la nostra pedina nel nostro corpo e finalmente la storia non si ripete piu?
Esatto.

Poi ci sarebbe anche quello dove accetti il patto del drago e diventi duca sacrificando il tuo ammore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come seneshal ti sei beccato savan (quello del prologo) oppure un altro?

Esatto.
Poi ci sarebbe anche quello dove accetti il patto del drago e diventi duca sacrificando il tuo ammore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come seneshal ti sei beccato savan (quello del prologo) oppure un altro?

Vabbè quel finale lo avevo già visto, è nella missione del dragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla prima run sempre Savan c'è, o sbaglio? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro