PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma se ora finisco il gioco, quando lo ricomincio, Nerabisso sarà alla prima run o alla seconda?

eh si, Nerabisso, come la trama principale, ricomincerà daccapo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti ho finito il gioco solo una volta:rickds:

Arrivato

al drago
Mi sono sempre fermato anche se la visibilita' e' na rottura...

Devo solo fare

Daimon con la seconda trasformazione e finalmente archivio la pratica Dragon's Dogma.

Che consigli mi date? A che livello ci vado? La prima volta andai all'86 ma mi aprì il ****, ora sono al 97, quanti livelli devo fare ancora? Anche la mia pedina è al 97 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh, puoi sempre riprovarci, alcuni utenti ci sono riusciti a livelli più bassi del tuo, portati un bel po' di oggetti curativi... ci rigiocherai ancora oppure no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh, puoi sempre riprovarci, alcuni utenti ci sono riusciti a livelli più bassi del tuo, portati un bel po' di oggetti curativi... ci rigiocherai ancora oppure no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Domani ci vado allora. No, basta, l'ho sviscerato per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comincio Sonic appena lo finisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

usa attacchi a distanza, che siano frecce esplosive o frecce magiche...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

usa attacchi a distanza, che siano frecce esplosive o frecce magiche...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi o Assassino o Arcer-mago... dopo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si, esatto... in teoria sarebbe meglio l'arcer-mago, perchè le frecce esplosive sono piuttosto care da acquistare e ce ne vogliono diverse centinaia, unite poi agli amuleti che aumentano temporaneamente la forza fisica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve ragazzi, ho una domanda da porvi: vedendo video su YT noto che ci sono Arisen e pedine che hanno gli intervalli del peso equipagiabile molto più lunghi (es: il mio pg a 44 di peso è medio come peso trasportato, altri pg con lo stesso peso sono a leggero) come si fa ad influenzare questa caratteristica? come si modifica? grazie a chi risponderà ^__^

salve ragazzi, ho una domanda da porvi: vedendo video su YT noto che ci sono Arisen e pedine che hanno gli intervalli del peso equipagiabile molto più lunghi (es: il mio pg a 44 di peso è medio come peso trasportato, altri pg con lo stesso peso sono a leggero) come si fa ad influenzare questa caratteristica? come si modifica? grazie a chi risponderà ^__^
Direi livellando :morristend:

non solo livellando, c'è anche un'abilita specifica (mi pare si chiami "Nerbo") che fa aumentare il peso degli oggetti trasportabili! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma le hai sviluppate tutte le classi?! o solo certe?! mi sembra strano che al livello 120 tu non abbia ancora utilizzato quell'abilità...! :moia:

sviluppate al max solo paladino e assassino, un po' stregone, quasi al max guerriero e distruttore le altre nisba ^__^ visto il sistema di level up non voglio distribuire punti troppo a "casaccio", sto cercando di buildare un buon paladino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

un altra domanda, a nerabisso quante bacheche degli annunci ci sono? ho letto sulla wiki 3, ma io ne trovo solo due... una all inizio, una subito dopo

lo scontro con l'occhio malefico gigante
e la terza ???? tnx

sviluppate al max solo paladino e assassino, un po' stregone, quasi al max guerriero e distruttore le altre nisba ^__^ visto il sistema di level up non voglio distribuire punti troppo a "casaccio", sto cercando di buildare un buon paladino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
un altra domanda, a nerabisso quante bacheche degli annunci ci sono? ho letto sulla wiki 3, ma io ne trovo solo due... una all inizio, una subito dopo

lo scontro con l'occhio malefico gigante
e la terza ???? tnx
La terza è verso la fine, poco prima

dell'Armatura Vivente che trovi prima della Città.

Nerbo comunque dovrebbe essere un'abilità del Distruttore o del Guerriero :morristend:

EDIT: googlando mi viene che si sblocca al livello 4 con Guerriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
le classi vanno sviluppate TUTTE, altrimenti che senso ha?! :bah!:

le abilità che sviluppa, ad esempio, il mago, possono essere usate anche dal paladino, cosi facendo hai solo dei personaggi sviluppati "a metà"...! :moia:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro