Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani ci vado allora. No, basta, l'ho sviscerato per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh, puoi sempre riprovarci, alcuni utenti ci sono riusciti a livelli più bassi del tuo, portati un bel po' di oggetti curativi... ci rigiocherai ancora oppure no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi o Assassino o Arcer-mago... dopo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifusa attacchi a distanza, che siano frecce esplosive o frecce magiche...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Direi livellando :morristend:salve ragazzi, ho una domanda da porvi: vedendo video su YT noto che ci sono Arisen e pedine che hanno gli intervalli del peso equipagiabile molto più lunghi (es: il mio pg a 44 di peso è medio come peso trasportato, altri pg con lo stesso peso sono a leggero) come si fa ad influenzare questa caratteristica? come si modifica? grazie a chi risponderà ^__^
La terza è verso la fine, poco primasviluppate al max solo paladino e assassino, un po' stregone, quasi al max guerriero e distruttore le altre nisba ^__^ visto il sistema di level up non voglio distribuire punti troppo a "casaccio", sto cercando di buildare un buon paladino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
un altra domanda, a nerabisso quante bacheche degli annunci ci sono? ho letto sulla wiki 3, ma io ne trovo solo due... una all inizio, una subito dopo
e la terza ???? tnxlo scontro con l'occhio malefico gigante