PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
grazie per le risposte, appena finita la prima run a nerabisso e ho anche trovato l'abilità "nerbo" che mi accennavate prima.

per il fatto delle classi, provvederò a svilupparle tutte una volta maxato il lvl del pg ^___^ per adesso avanzo solo con quelle che mi interessano....

per farmare armi/armature maledette di lvl 3 devo per forza

farmarmi daimon... non c'è altro modo vero???

grazie per le risposte, appena finita la prima run a nerabisso e ho anche trovato l'abilità "nerbo" che mi accennavate prima.per il fatto delle classi, provvederò a svilupparle tutte una volta maxato il lvl del pg ^___^ per adesso avanzo solo con quelle che mi interessano....

per farmare armi/armature maledette di lvl 3 devo per forza

farmarmi daimon... non c'è altro modo vero???
Da quel che ricordo le puoi trovare anche uccidendo altri nemici, magari son più rari i drop di qualità ma ci metti molto meno a farli fuori.

Ultima modifica da un moderatore:
Al tempo di quando cercavo armamenti di liv 3,questo video mi aveva illuminato...

Dragon´s Dogma Dark Arisen: Level 3 Armor & Gear …:

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Iniziato!

Volevo sapere:

1)il lock on non esiste?

2) quanto dura la main quest? E nerabisso?

3)che classe mi consigliate per il futuro?

Grazie!

Iniziato!
Volevo sapere:

1)il lock on non esiste?

Grazie!
1 - se non ricordo male non c'è ma non è un problema, il combat system è così vario e divertente avanzando di livelli e abilità che non se ne sente la mancanza

2 - platinato in..40 ore mi pare, senza nerabisso

3 - aspetta altri piu esperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziato!
Volevo sapere:

1)il lock on non esiste?

Grazie!
Dipende sempre dalle tue esigenze. Le classe più sono l'Assassino (DPS Full Fisico), Paladino (DPS Magico/Fisico) o Stregone (DPS Full Magico). Tre classi estremamente potenti, riguardo al DLC, la cosa cambia, in quanto incontrerai mob ostici, che sono deboli alla magia o fisici. Sta a te scovarli, quindi per andare lì ti consiglio di usare l'Arcer-Mago.

Dipende sempre dalle tue esigenze. Le classe più sono l'Assassino (DPS Full Fisico), Paladino (DPS Magico/Fisico) o Stregone (DPS Full Magico). Tre classi estremamente potenti, riguardo al DLC, la cosa cambia, in quanto incontrerai mob ostici, che sono deboli alla magia o fisici. Sta a te scovarli, quindi per andare lì ti consiglio di usare l'Arcer-Mago.
Purtroppo sono guerriero, né arciere né mago, lo posso diventare uno dei due?

Altre cose

1) Posso comprare anche i vari equip delle mie pedine o no?

2) Quando completo una missione secondaria la ricompensa ce l'ho in automatico?

3) I punti che mi permettono di cprare le pedine come si ottengono?

Grazie!

Altre cose

Grazie!
Puoi cambiare classe quando voi nelle locande di Gran Soren e Cassardis.

Ad ogni modo:

1) No, solo per la tua pedina principale puoi comprare equip. In caso di ''Regali'' altre pedine, quell'equip lo perderai e lo riceverà l'arisen di quella pedina.

2)Ovviamente, dopo che la missione si è conclusa, avrai la tua ''Reward''

3) Cristalli della faglia, si ottengono se la tua pedina principale viene evocata in altri mondi o farmandoli nel DLC.

Ecco a te compà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Altre cose

Grazie!
1) si

2) si

3) punti faglia, li prendi inviando la tua pedina in altri mondi (lo fa in automatico, prendi la ricompensa in locanda), su nerabisso trovi gemme a terra. I punti faglia sono inutili in quanto se hai amici nel osn con dragn s dogma la loro pedina sará gratis. altrimenti oaghi solo le pedine con liv. più alto del tuo.

per le classi, quelle basi le puoi cambiare quando vuoi, le ibride/avanzate le paghi solo la prima volta, poi le puoi cambiare quando vuoi

Puoi cambiare classe quando voi nelle locande di Gran Soren e Cassardis.Ad ogni modo:

1) No, solo per la tua pedina principale puoi comprare equip. In caso di ''Regali'' altre pedine, quell'equip lo perderai e lo riceverà l'arisen di quella pedina.

2)Ovviamente, dopo che la missione si è conclusa, avrai la tua ''Reward''

3) Cristalli della faglia, si ottengono se la tua pedina principale viene evocata in altri mondi o farmandoli nel DLC.

Ecco a te compà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1) si2) si

3) punti faglia, li prendi inviando la tua pedina in altri mondi (lo fa in automatico, prendi la ricompensa in locanda), su nerabisso trovi gemme a terra. I punti faglia sono inutili in quanto se hai amici nel osn con dragn s dogma la loro pedina sará gratis. altrimenti oaghi solo le pedine con liv. più alto del tuo.

per le classi, quelle basi le puoi cambiare quando vuoi, le ibride/avanzate le paghi solo la prima volta, poi le puoi cambiare quando vuoi
1) Mettetevi d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3) Quindi questi punti faglia si prendono nelle locande. Peccato non dipendano da me. Voi che mi consigliate, far aumentare di livello le mie o scambiarle spesso?

Altra cosa, ma aumentando di livello al personaggio che controllo non posso migliorare particolari statistiche (alla DS per intenderci)?

Raga siete scomparsi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1) Mettetevi d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif3) Quindi questi punti faglia si prendono nelle locande. Peccato non dipendano da me. Voi che mi consigliate, far aumentare di livello le mie o scambiarle spesso?

Altra cosa, ma aumentando di livello al personaggio che controllo non posso migliorare particolari statistiche (alla DS per intenderci)?
Per le altre pedine, se provi a dargli l'equip, quando la manderai via, andrà via anche il tuo equip (Provato io stesso :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Per l'exp e settare le statistche, è tutto automatico e non manuale come in DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Iniziato qualche giorno fa...al momento lo sto ADORANDO,nonostante tutte le incertezze e le magagne,tecniche e non,sparse qua e la (questo si che avrebbe bisogno di un remaster,altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Una cosa che mi sta sulle balle

le subquest skippabili.

Ho già fallito la missione di recupero della sgualdrina del villaggio,che da quanto ho letto era abbastanza importante.Sarebbe stato carino darmi un termine o qualche indicazione invece di darmela fallita così di punto in bianco,ma vabbè (anche perchè prima di arrivare a Gran Soren i briganti da quelle parti mi aprivano con scioltezza).

Le domande sono:

1)era davvero così importante?Vale la pena di ricominciare?Tenete presente che sono al livello 16,non punto al 100% e mi seccherebbe abbastanza dover ricominciare...ma nel caso mi perdessi roba buone,forse sarei disposto a farlo.

2)Ci sono altre missioni del genere?

Denghiù

Ultima modifica:
Mi pare sia molto importante per capire il finale del gioco, altrimenti potresti rimanere con un wtf.

Oltretutto se ricordo bene non facendola perderesti alcune subquest con reward interessanti (armi uniche/oggetti rari).

Vedi tu se ne vale la pena, personalmente ricomincerei.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Il gioco gestisce le sub quest quasi tutte cosi, per dire a Gran Soren c'e' una subquest che ti da accesso ad un item per potenziare un mercante della citta' ma per avere quell'item devi sudare se non segui una guida, dato che c'e' un sistema di auto-save con slot unico.

Io infatti consiglio di seguire una guida per le subquest, sopratutto se non vuoi rigiocarlo di nuovo.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

E mettono una missione del genere missabile così a random?
Non ho parole :gio:
fidati che é meglio così, io il 50% delle missioni le ho fatte alla seconda run e sono rimasto allibito nello scoprire quante quest belle e divertenti avevo saltato (la quest di selene e della principessa in primis)

Mad, tutte le quest secondarie si possono ripetere a piacimento nei vari NG+, dipende solo da te e da quante volte vorrai ripetere il gioco (personalmente, qualche tempo fa, l'ho ricominciato per la 24ma volta, ma solo perchè ero stufo di vedere un "particolare" che non mi pare il caso di svelarti)! :kappe: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok,grazie per i chiarimenti.

Ormai sono al livello 20 con credo una decina e passa di ore,mi secca troppo ricominciare.Vada per la guida al NG+,questa run la farò così come viene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro