PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma se sei un vero uomo, come me, devi far tutto con il guerriero o al massimo con il paladino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Guerriero è' la classe più' menomata....

Paladino con Cannone è quella roba che adesso non mi ricordo che infonde l'arma è' la classe dopo AM più' adatta a Nerabisso...

La vera sfida è' una spada arrugginita e metterci una giornata per fare un misero drago..

Ps Crazy io parlo di run normali....

Difficolta ne ho un po' con

Dark Bishop

be sto andando avanti con il gioco principale e nerabisso.

sono liv 58 ora e appena posso smetto con guerriero e mi do al ladro.

pero' che ***** non poter puntare i nemici nel 70% dei colpi vadpo a vuoto anche se ho il nemico davanti:bah!:

inutile definire l ia delle pedine sembrano piadine di carne per i nemici :rickds:

finora ho trovato a nera 1 casacca che rivenduta di ha dato 990 mila monete e 2 anelli che mi han aumentato la stamina di 160. niente altro :l4gann:

ora sto a fa la missione di difendere o condannare il mercante a soren.

se lo faccio condannare o assolvere cambia qualcosa????

devo pure andare nel castello blu a uccidere la viverna e' quello il boss finale giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ti consiglio di farlo assolvere, e no, la viverna non è il boss finale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo hanno condannato e mo lo posso liberare? e poi ci sta il tizio nel carcere devo farlo fuggire ma come faccio? ho 1 sola chiave scheletro se apro la sua porta poi non posso aprire quella per farlo fuggire.

lo hanno condannato e mo lo posso liberare? e poi ci sta il tizio nel carcere devo farlo fuggire ma come faccio? ho 1 sola chiave scheletro se apro la sua porta poi non posso aprire quella per farlo fuggire.
Non puoi liberare il mercante...

Le chiavi scheletro puoi fabbricarle o ricarichi un save e le compri o le trovi...

ma se sei un vero uomo, come me, devi far tutto con il guerriero o al massimo con il paladino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Stile di gioco, mi è sempre piaciuto colpire alle spalle nell'ombra.

:sad2:

oggi ho speso 1 ora e un bel po di monete ma ora mi trovo con 20 chivi scheletro e 20 anelli che raddoppiano l esperienza

mi dite eventualmente dove li posso comprare sti benedetti anelli?

ora devo andare a combattere il drago sotto il castello ombra e' questo il bozzolo finale?

- - - Aggiornato - - -

ah dopo aver completato mago stregone arcier mago e a meta' guerriero oggi ho completato anche paladino.

mi consigliate per nerabisso ladro o arciere? i nemici volanti ci metto mezz ora visto che non riesco a colpirli con armi da taglio con il paladdino ma i ladro ha abilita' che aumentano la stamina se non erro. con chi continuo? sono livello 65 a difficile e ancora mi aprono il chiappo queli morti viventi con la mazza grande.

- - - Aggiornato - - -

se finisco dark ari prima di finire il gioco base poi posso rigiocare dark per mettere ko la seconda forma di ciccio il boss finale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

raga' ma quando salgo di livello salgo in base alla classe che ho al momento??? o mi aumentano i parametri sempre con tutte le classi nello stesso modo?

io le sto portando tutte al max eh!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

U

oggi ho speso 1 ora e un bel po di monete ma ora mi trovo con 20 chivi scheletro e 20 anelli che raddoppiano l esperienzami dite eventualmente dove li posso comprare sti benedetti anelli?

ora devo andare a combattere il drago sotto il castello ombra e' questo il bozzolo finale?

- - - Aggiornato - - -

ah dopo aver completato mago stregone arcier mago e a meta' guerriero oggi ho completato anche paladino.

mi consigliate per nerabisso ladro o arciere? i nemici volanti ci metto mezz ora visto che non riesco a colpirli con armi da taglio con il paladdino ma i ladro ha abilita' che aumentano la stamina se non erro. con chi continuo? sono livello 65 a difficile e ancora mi aprono il chiappo queli morti viventi con la mazza grande.

- - - Aggiornato - - -

se finisco dark ari prima di finire il gioco base poi posso rigiocare dark per mettere ko la seconda forma di ciccio il boss finale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

raga' ma quando salgo di livello salgo in base alla classe che ho al momento??? o mi aumentano i parametri sempre con tutte le classi nello stesso modo?

io le sto portando tutte al max eh!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sali di livello in base alla classe che hai al momento...

Ladro non esiste....

Puoi finire Dark Arisem o il gioco principale e viceversa..una volta finita l'Isola respawna ad infinitum...

Ultima modifica da un moderatore:
help

come sconfiggo l occhio gigante coi tentacoli a nerabisso? sono livello 80 ma non gli faccio niente che devo colpi' l occhio o i tentacoli?

assassino volevo dire.vabbe' ho scelto arciere e fa schifo. dopo 5 pallini rossi niente di che.
Completa arciere e poi passa a cacciatore e vedi se non e' niente di che, best classe assieme all'assassino (che per massimizzare il danno devi combattere da solo e di notte).

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

ma io sto a nerabisso.

come si ammappa l occhio gigante? dopo 20 minuti ti tolgo solo 1 barra e mezza.

ci sta un modo rapido per fargli cadere l occhio e colpirlo?

ma io sto a nerabisso.come si ammappa l occhio gigante? dopo 20 minuti ti tolgo solo 1 barra e mezza.

ci sta un modo rapido per fargli cadere l occhio e colpirlo?
Aggrapparti e attaccarlo ripetutamente all'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

raga ci sta il modo di trovare o creare molti anelli che raddoppiano exp? e' una palla ogni volta farli falsificare 1 a 1. il denaro non e' un problema io sono ricco.

- - - Aggiornato - - -

per salire di livello con i doppi xp e' meglio l anello o il talismano? l anello per falsificarlo di costa 32 mila monete mentre il talismano 52 mila! dura di piu' il talismano o e' l ennesima idiozia del gioco?

Iniziato ieri, ho il pacchetto completo con Dark Arisen.

Ci ho giocato un'oretta, all'inizio ero un po' spaesato ma ora ho iniziato con il mio personaggio (ho scelto la classe Guerriero) e come pedina ho preso una maga/guaritrice, in modo che possa aiutarmi con le magie mentre io vado all'attacco con la spadaccia.

Devo ovviamente capire ancora molte cose, ma mi sembra un gioco davvero molto intrigante.

Per il mese di febbraio sul ps store sta a 8,99 troppo conveniente per non prenderlo.

Non so se oggi pomeriggio con il cambio di giochi plus lo tolgono, a quel prezzo è un affare, retail sta sempre sui 20 euro o più sempre la versione dark arisen.

Ultima modifica:
Qual'è il momento migliore per cambiare vocazione? Sono appena arrivato a Gran Soren e mi stuzzica alquanto la classe dell'assassino, ora sono un'arciere di livello 14...

Qual'è il momento migliore per cambiare vocazione? Sono appena arrivato a Gran Soren e mi stuzzica alquanto la classe dell'assassino, ora sono un'arciere di livello 14...
Il momento in cui ti senti di cambiare classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ho iniziato il gioco 2giorni fa, sto cercando di fare tutte le sub.

Praticamente dopo aver ucciso

idra
torno a cassardis e pablos non mi da la missione "un ospite sgradito".. Soluzioni? Altrimenti mi tocca farla nella seconda run?

Ho iniziato il gioco 2giorni fa, sto cercando di fare tutte le sub.Praticamente dopo aver ucciso

idra
torno a cassardis e pablos non mi da la missione "un ospite sgradito".. Soluzioni? Altrimenti mi tocca farla nella seconda run?
quella del ladro? mi sa che dovevi farla prima di arrivare all'accampamento, altrimenti prova a parlargli di notte. Su goooooogle trovi un sacco di guide sulle missioni se ti serve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro