PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si proprio oggi ho comprato tornado e con un colpo ho eliminato un gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

dopo quasi 20 ore ho gia' sbloccato tutto mago quasi tutto stregone e 2 palle rosse a arcier mago

se scelgo come classe che so assassino poi posso continuare a usare magie oppure devo per forza usare attacchi fisici?????

no, ogni classe di personaggio ha le sue peculiarità, quindi non potrai usare magie su di un personaggio che ha abilità fisiche, qual'è appunto un assassino... il mio consiglio è quello di sviluppare tutte le classi al massimo, anche perchè molte abilità possono essere impostate in più classi diverse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo è l'unico gioco che vorrei riproposto su PS4 o in alternativa PC (magari!!!) con framerate e risoluzione migliori perchè è il più bel gioco di capcom della generazione passata, anzi forse l'unico davvero decente che hanno fatto, anzi non solo decente, magnifico a mio avviso. Ma Capcom non lo farà mai perchè sarebbe una mossa troppo intelligente -_-

Questo è l'unico gioco che vorrei riproposto su PS4 o in alternativa PC (magari!!!) con framerate e risoluzione migliori perchè è il più bel gioco di capcom della generazione passata, anzi forse l'unico davvero decente che hanno fatto, anzi non solo decente, magnifico a mio avviso. Ma Capcom non lo farà mai perchè sarebbe una mossa troppo intelligente -_-
Un nuovo vangelo all'orizzonte.

Quasi capolavoro concordo...

Pecche trama e personaggi mosci e a livelli 60 70 e' finito il divertimento....

Uno dei migliori giochi a cui abbia giocato però....

Nell'Arisen hanno un po' sistemato il difetto della difficoltà, basta un altro pochino di limatura e possono fare il gioco perfetto, io spero ancora che su Deep Down abbiano cambiato idea sul free to play e deciso di farlo diventare un vero seguito di questo, anche spirituale. Però dato la mole incredibile di riproposizioni e remastered continuo a sognare che ne facciano una versione riveduta e corretta per PS4 o PC come detto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Nell'Arisen hanno un po' sistemato il difetto della difficoltà, basta un altro pochino di limatura e possono fare il gioco perfetto, io spero ancora che su Deep Down abbiano cambiato idea sul free to play e deciso di farlo diventare un vero seguito di questo, anche spirituale. Però dato la mole incredibile di riproposizioni e remastered continuo a sognare che ne facciano una versione riveduta e corretta per PS4 o PC come detto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gia ma a livello alti(70 80) cambia poco...

Peccato...

Dragon's Dogma difficoltà ai livelli 40 50 più' le armi e armature di Kingdom Amalur,bestiario di DD,mappa di Morrowind,scelte alla Witcher,missioni secondarie alla Koa,non level cap,sarebbe il mio sogno bagnato...

Mi accontenterei della solita lotta tenebre luce...

Gia ma a livello alti(70 80) cambia poco...Peccato...

Dragon's Dogma difficoltà ai livelli 40 50 più' le armi e armaturebe il combat system di Kingdom Amalur,bestiario di DD,mappa di Morrowind,scelte alla Witcher,missioni secondarie alla Koa,non level cap, limatura piú che sufficiente da non farlo sembrare cosí grezzo,sarebbe il mio sogno bagnato...

Mi accontenterei della solita lotta tenebre luce...
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@sono1uomosolo: ho provato ad evocare la tua pedina, ma non è stata trovata: sei sicuro che la connessione sia "online" e la condivisione della tua pedina sia "pubblica"?! :moia:

Le missioni di caccia nel tabellone della Gilda delle Pedine e quelle di raccolta alla taverna si annullano dopo un po' oppure è possibile completarle un po' quando si vuole?

vabbeh ho capito che son l'unico a cui è piaciuta tantissimo la trama di dragon's dogma
Sinceramente mi è' sembrata un mcbuffin :rickds:

Io non ho capito nemmeno che cosa sia l'Arisen:rickds:

La trama non fa' schifo ma pur essendo le premesse originali viviamo le stesse situazioni del 90 per cento dei gdr...

Rimane comunque uno dei miei giochi preferiti...

da quello che ho capito ogni bacheca ha missioni uniche giusto?

quella della cita' principale mi ha dato le solite 3 di scorta di cui 1 fallita. ma quella dell inizio del gioco nel paesino dei pescatori me ne ha data un altra.

non erano tutte uguali?

aries non gioco on dal 2012 ormai e la mia pedina e' scrausa solo livello 42 eh.:game:

da quello che ho capito ogni bacheca ha missioni uniche giusto?quella della cita' principale mi ha dato le solite 3 di scorta di cui 1 fallita. ma quella dell inizio del gioco nel paesino dei pescatori me ne ha data un altra.

non erano tutte uguali?

aries non gioco on dal 2012 ormai e la mia pedina e' scrausa solo livello 42 eh.:game:
ma non ci giochi per scelta, perchè hai qualche problema di linea o per altro?!

da quello che ho capito ogni bacheca ha missioni uniche giusto?quella della cita' principale mi ha dato le solite 3 di scorta di cui 1 fallita. ma quella dell inizio del gioco nel paesino dei pescatori me ne ha data un altra.

non erano tutte uguali?

Alcune a Cassardis si attivano dopo la missione il fascino dell'abisso..

Altre se regali qualcosa agli abitanti..

Queste dovrebbero essere le missioni di scorta di Casssardis

adaro,la tipa dei fiori,Clemente e la figlia di Adaro

Sinceramente mi è' sembrata un mcbuffin :rickds:
Io non ho capito nemmeno che cosa sia l'Arisen:rickds:

La trama non fa' schifo ma pur essendo le premesse originali viviamo le stesse situazioni del 90 per cento dei gdr...

Rimane comunque uno dei miei giochi preferiti...
Se vuoi provo a spiegarti un paio di cose della trama, ma poi anch solo tutta la parte dopo la morte di Grigori m'ha spiazzato, ero convintissimo di averlo finito, partono anche i ttoli di coda...invece c'é ancora 2/5 di gioco da finire! comunque:

Arisen: l'Arisen é un essere umano diverso dagli altri, possiede una "volontá incrollabile", volontá stessa che nel mondo di D'sD fa girare il mondo. Con questa sua volontá l'Arisen é in grado di controllare le pedine, esseri simili agli esseri umani ma privi di volontá propria: vivono per servire l'arisen.

La scelta dell'arisen é compito del Drqgo Grigori, inviato dal Seneschal (aka ***) a portare distruzione sulla terra: nel prologo infatti l'unico che ha il coraggio di sfidare il drago é proprio il nostro personaggio, che pur di proteggere il villaggio sfida una creatura apparentemente invincibile come il drago Grigori.

Appena infilziamo la zampa del drago con la spada infatti, si vedono gli occhi di grigori diventare rossi, si attiva la sua "personalitá", e recitando un rituale in latino strappa il cuore del neo arisen, lanciandogli una sfida "se rivuoi il tuo cuore, se vuoi che la distrzione che porto cessi, allora dovrai uccidermi!"; questo non é altro che un test per vedere quanto la "Volontá" dell'arisen sia forte.

Il tutto nell'ottica del ciclo eterno: Il nostro arisen, il duca, Savan prima di lui (quello del prologo), ed ancora molti altri prima ancora hanno dovuto affrontare le stsse prove, atte a temprare il cuore degli arisen per farli diventare i nuovi seneschal, ovvero coloro che controllano il mondo, delle divinità, ed il ciclo ricomincia ogni qualvolta il seneschal non riesce più a vivere quella vita eterna, isolato da tutto e tutti, e quindi cerca un successore.

se hai fatto tutti i finali segreti dovresti averlo capito: nella parte finale il seneschal ti propone molte vie alernative, giá dal suo primo incontro

- vuoi combattere il drago o sacrifichi il tuo amore per un falso potere? (come fece il duca edmund)

- vuoi scoprire la veritá o far finta che non sia mai successo nulla? (procedi o perdi la memoria e ritorni alla tua vita tranquilla)

- vuoi combattermi o non hai abbastanza volontá per farlo? (prosegui al vero duello o diventi il nuovo "grigori", per testare un degno arisen che sappiaprevalere dove tu hai fallito)

e ci sarebbe molto altro da raccontare!

Se vuoi provo a spiegarti un paio di cose della trama, ma poi anch solo tutta la parte dopo la morte di Grigori m'ha spiazzato, ero convintissimo di averlo finito, partono anche i ttoli di coda...invece c'é ancora 2/5 di gioco da finire! comunque:

Arisen: l'Arisen é un essere umano diverso dagli altri, possiede una "volontá incrollabile", volontá stessa che nel mondo di D'sD fa girare il mondo. Con questa sua volontá l'Arisen é in grado di controllare le pedine, esseri simili agli esseri umani ma privi di volontá propria: vivono per servire l'arisen.

La scelta dell'arisen é compito del Drqgo Grigori, inviato dal Seneschal (aka ***) a portare distruzione sulla terra: nel prologo infatti l'unico che ha il coraggio di sfidare il drago é proprio il nostro personaggio, che pur di proteggere il villaggio sfida una creatura apparentemente invincibile come il drago Grigori.

Appena infilziamo la zampa del drago con la spada infatti, si vedono gli occhi di grigori diventare rossi, si attiva la sua "personalitá", e recitando un rituale in latino strappa il cuore del neo arisen, lanciandogli una sfida "se rivuoi il tuo cuore, se vuoi che la distrzione che porto cessi, allora dovrai uccidermi!"; questo non é altro che un test per vedere quanto la "Volontá" dell'arisen sia forte.

Il tutto nell'ottica del ciclo eterno: Il nostro arisen, il duca, Savan prima di lui (quello del prologo), ed ancora molti altri prima ancora hanno dovuto affrontare le stsse prove, atte a temprare il cuore degli arisen per farli diventare i nuovi seneschal, ovvero coloro che controllano il mondo, delle divinità, ed il ciclo ricomincia ogni qualvolta il seneschal non riesce più a vivere quella vita eterna, isolato da tutto e tutti, e quindi cerca un successore.

se hai fatto tutti i finali segreti dovresti averlo capito: nella parte finale il seneschal ti propone molte vie alernative, giá dal suo primo incontro

- vuoi combattere il drago o sacrifichi il tuo amore per un falso potere? (come fece il duca edmund)

- vuoi scoprire la veritá o far finta che non sia mai successo nulla? (procedi o perdi la memoria e ritorni alla tua vita tranquilla)

- vuoi combattermi o non hai abbastanza volontá per farlo? (prosegui al vero duello o diventi il nuovo "grigori", per testare un degno arisen che sappiaprevalere dove tu hai fallito)

e ci sarebbe molto altro da raccontare!
Sinceramente mi sembra la solita scusa x una lotta bene vs male..

Quello intendevo poi chiamalo Arisen o prescelto poco cambia...

Anche il finale vero non mi è' chiaro...

grazie x le chiarificazioni ma il mio messaggio voleva essere ironico..

Per me la trama è' una scusa per un gioco dove ci si massacra e stop...

Alla Dark Souls diciamo...

E l'espansione Dark Arisen confonde ancora le acque

Xche'

il demone rinuncia alla donna che ama non è' chiarito e xche' si trasforma?solo xche' non voleva scegliere?
La chiave è' la quest della nipote della strega che svela qualcosa di sostanzioso..

- - - Aggiornato - - -

Moderatore non Capisco xche' non mi si è' nascosto lo spoiler se puoi provvedere te ne sarei grato

Ultima modifica da un moderatore:
per chiudere lo spoiler devi inserire "/", non "\"
= corretto

[\SPOILER]= sbagliato
Si esatto.

C'è il tastino (l'occhio) che ti fa la tag in automatico comunque,non serve inserirla a mano (da PC,almeno).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro