PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se mi dici il nome la evoco di sicuro.

Ho fatto una ricerca ma sembra sia un'arma di monster hunter, guardo sulla wiki, cmq.
Stesso nome del profilo, antosupersayan.

Se cerchi sul tubo armor livel 3 o simile trovi un bel video che ti fa vedere dove sono i bauli con armi e armature di livello 3

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
infatti, su Nerabisso il top degli equip è il livello 3, ma sicuramente lo saprai già...!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

nel mio caso, con l'arcer-mago (classe che ho snobbato per molto tempo) ho messo in difficoltà la Mietitrice non so quante volte, tant'è che se non spariva come fa di solito dopo un po' che ci combatti, sarebbe stata eliminata praticamente senza colpo ferire...! :kappe:

Salve ragazzi. Vorrei comprare questo gioco(la versione con il dlc). Sono un appassionato di gdr fantasy quindi mi ispira parecchio, voi me lo consigliate?

Assolutamente si!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma il gioco è stile skyrim? esplorazioni, quest e combattimento? Che classe mi consigliate?

io non ho skyrim, ma molti lo hanno paragonato a dragon's dogma, intendo come stile... comunque si, in linea di massima è esplorazione, quest, combattimenti e sviluppo del personaggio e relativi equipaggiamenti! per quanto riguarda la classe, non ce n'è una in particolare da consigliare, tanto all'inizio ne puoi scegliere solo tre, una volta raggiunto un punto specifico della trama principale, le potrai cambiare a piacimento... va da sè che sarebbero da sviluppare tutte al massimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s.: anch'io te lo consiglio DECISAMENTE! :kappe:

Io ho giocato parecchio come arcer-mago poi ho cambiato perche' mi sono reso conto che il golem di ferro, per questa classe e' invulnerabile. Peccato perche' e' la migliore per Hellbound e wraiths.

Cmq mi sapreste dire una cosa, so che il comportamento della mia pedina cambia a seconda del mio (cavolata a mio giudizio), e nonstante sedute sulla sedia, pozioni cancella carattere e cosi' via, il carattere delle pedine che creo resta principamente "guardiano", sapreste dirmi quali comportamenti provocano questo carattere?

anch'io ho cercato invano di cambiare il carattere della mia pedina con innumerevoli sedute e pozioni, alla fine ho desistito, tanto alla fine assumeva il carattere che voleva lei...! :bah!:

x TheHunterOfDream: mi sono scordato di dirti che all'inizio puoi scegliere solo tre classi di personaggio, ma poi queste classi diventeranno nove per l'arisen e sei per la tua pedina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah ok grazie. Ma questa pedina cosa fa? Ti segue e ti aiuta?
Ti fa le ramanzine e ti dice di mettere la maglia di lana quando esci.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Scherzi a parte, si' ti aiuta, cresce di livello con te e la equipaggi.

Ti fa le ramanzine e ti dice di mettere la maglia di lana quando esci.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifScherzi a parte, si' ti aiuta, cresce di livello con te e la equipaggi.
AHAHAHAHAHAHAHAHA perfect grazie

Io ho letterlamente amato il sistema delle pedine, imho molto meglio che avere 4 giocatori online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo sistema per me mixa alla perfezione online e single player, ovvero pedine create da altri giocatori messe al tuo servizio. Certo, il sistema é da perfezionare per quanto riguarda l'IA soprattutto, però io mi sono divertito davvero tantissimo. E tutte le ramanzine ed i consigli continui non mi pesavano, anzi mi facevano ridere :rickds:

Io ho letterlamente amato il sistema delle pedine, imho molto meglio che avere 4 giocatori online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquesto sistema per me mixa alla perfezione online e single player, ovvero pedine create da altri giocatori messe al tuo servizio. Certo, il sistema é da perfezionare per quanto riguarda l'IA soprattutto, però io mi sono divertito davvero tantissimo. E tutte le ramanzine ed i consigli continui non mi pesavano, anzi mi facevano ridere :rickds:
A me rimbomba ancora in testa "The tail is severed!", ma a parte questo concordo :unsisi:

A me rimbomba ancora in testa "The tail is severed!", ma a parte questo concordo :unsisi:
No, e' che molti loro comportamenti sono scriptati, e dopo un po' stufano.

Esci da Gran soren? Parte il commento sul grande cuore pulsante di Gransys.

Ti avvicini ad un dirupo? "Attenta a dove metti i piedi".

Alle volte si sfiora un po' il ridicolo. Quando esci dalla prima stanza una pedina random dice: "sento il male che cresce", .....peccato che il commento ci sia anche quando tornate indietro.... :imfao::imfao::imfao:

Cmq l'unica cosa che non ho apprezzato e' la gestione delle pedine che si adeguano dai tuoi comportamenti a me sarebbe piaciuto impostare il loro carattere e poterlo mantenere.

Spesso a Nerabisso avrei voluto che fossero + prudenti.

Ricordo a tutti che se volete provare la mia pedina basta che mi chiedete l'amicizia via PSN. Ovviamente e' overpowered per il gioco base pero'.

No, e' che molti loro comportamenti sono scriptati, e dopo un po' stufano.Esci da Gran soren? Parte il commento sul grande cuore pulsante di Gransys.

Ti avvicini ad un dirupo? "Attenta a dove metti i piedi".

Alle volte si sfiora un po' il ridicolo. Quando esci dalla prima stanza una pedina random dice: "sento il male che cresce", .....peccato che il commento ci sia anche quando tornate indietro.... :imfao::imfao::imfao:

Cmq l'unica cosa che non ho apprezzato e' la gestione delle pedine che si adeguano dai tuoi comportamenti a me sarebbe piaciuto impostare il loro carattere e poterlo mantenere.

Spesso a Nerabisso avrei voluto che fossero + prudenti.

Ricordo a tutti che se volete provare la mia pedina basta che mi chiedete l'amicizia via PSN. Ovviamente e' overpowered per il gioco base pero'.
la si può provare anche senza chiederti l'amicizia, io l'ho già fatto qualche giorno fa... ovviamente, chi è agli inizi o non ha un livello elevato, non lo può fare, a meno di non spendere un fantastiliardo di cristalli della faglia! :tonino:

Infatti e' per quello che lo dico, per il gioco base non vale la pena (giusto forse qualche stanza del baratro) ma se vai a Nerabisso una pedina potente puo' far comodo.

la si può provare anche senza chiederti l'amicizia, io l'ho già fatto qualche giorno fa... ovviamente, chi è agli inizi o non ha un livello elevato, non lo può fare, a meno di non spendere un fantastiliardo di cristalli della faglia!
E come ti e' sembrata la mia pedina? E con quale Look l'hai presa?

non ricordo se era un'arciera o una cacciatrice, forse la seconda ipotesi... non l'ho provata per molto, era solo per vedere com'era! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

HElP! Ho due problemi: il primo ho fatto la missione "caccia alla strega" tutto a posto, ho portato la tavoletta dal segnato dal drago, ma ora non trovo + Selene, qualcuno sa dove e' finita?

Altro problema sono molto avanti nella storia ma non mi compare la missione "Sorelle in pericolo", ovvero la missione per uccidere i due orchi all'abbazia, sono preoccupato di averle perse, qualcuno mi sa consigliare.

possibile che su ps3 il gioco da un giorno mi parta inspiegabilmente sempre offline anche se sono connesso al psn?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro