the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,022
iniziato da poco qualche consiglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono all'inizio , ho creato il personaggio e ora devo creare la mia pedina personaleDipende che consiglio.Cosa cerchi?
In Dragon's Dogma, tutti i nemici che incontrerai, tutti, soffriranno il fuoco. Realisticamente parlando.sono all'inizio , ho creato il personaggio e ora devo creare la mia pedina personale
purtroppo dovrai esplorare per bene tutta la mappa, e l'unico modo per renderla visibile è spostarti a piedi nei luoghi ancora inesplorati... se non ricordo male, c'è un segnale per le missioni principali, ovvero un cerchietto rosso...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper adesso sono un po spaesato ma ho scoperto che di notte è meglio dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le mie pedine sono 2 maghi e un arcere e sono arrivato a gran soren .
per adesso i difetti per me sono le strade difficili da trovare essendo tutto montagne e boschi senza la mappa dei posti sconosciuti diventa dura e la mancanza di un segnale per le quest principali
lo sblocco di nuove abilità avviene con aumento di rango, ma serve anche aumento di livello per accumulare punti utili a poter sbloccare le abilità. Non ci sono metodi x sbloccare in fretta abilità, ma non aver fretta perchè tanto puoi tenere solo un certo numero di abilità attive sul tuo personaggio, il titolo è lungo e avrai modo, se vuoi, di cambiare classe varie volte in base alla tua preferenza e non in base al nemico.. in base al nemico al max ottimizzi le armi e le armature da usare, oltre alle pozioni/erbe da portarti..Ho dei dubbi sull'avanzamento delle classi: lo sblocco di nuove abilità avviene con l'aumento di rango o con quello di livello? Conoscete buoni modi per sbloccare in fretta le abilità?
Ora dovrei andare alle grandi mura, ho iniziato come arciere (rango massimo) e ora ho cambiato in assassino(rango uno), e sono interessato anche all'arcer mago (a proposito, lo si può usare tranquillamente con daghe e arco magico o serve il bastone?) e non so se andare da arciere oppure andare come assassino/arcer mago. Nel primo caso avrei più abilità, nel secondo potrei guadagnarne altre.
Non vorrei ritrovarmi come contro la cockatrice, bloccato come assassino, senza roll, doppio salto e dardo frantumante, e facendo quindi molta più fatica.
hahahah Fournival non capirò mai come cavolo sia possibile avere luiAlla fine sono rimasto Arciere, é la classe con cui mi trovo meglio.
Ho finito il gioco e il finale é stato totalmente rovinato, perché come persona amata c'era Fournival...
Di conseguenza la scelta finale non ha avuto alcun peso, perché di Fournival non me ne frega niente, e quindi ho sfidato il drago solo perché volevo ucciderlo.
Ora sono al baratro dell'eternità, però vorrei fare l'NG+ il prima possibile, completando le quest mancanti e curando di più i rapporti con gli NPC (in particolare vorrei portare al massimo l'affinità con Mercedes dato che la trovo una dei npc più interessanti, visto che il gioco non brilla molto per questo aspetto) e magari provando classi diverse, e solo in seguito dedicarmi al baratro e all'espansione.
Volevo sapere quindi come avviare il NG+, la difficoltà e soprattutto cosa permane in quest'ultimo.
Grazie in anticipo.
Se sei al baratro allora non è ancora finito.. ora dovrebbe esserci il mondo completamente stravolto, con le creature nemiche cambiate in forme più forti e pericolose.. devi far ancora qualcosa ricordo, per poi finire realmente.. nel frattempo vedi un pò i nuovi nemici che troverai..Alla fine sono rimasto Arciere, é la classe con cui mi trovo meglio.
Ho finito il gioco e il finale é stato totalmente rovinato, perché come persona amata c'era Fournival...
Di conseguenza la scelta finale non ha avuto alcun peso, perché di Fournival non me ne frega niente, e quindi ho sfidato il drago solo perché volevo ucciderlo.
Ora sono al baratro dell'eternità, però vorrei fare l'NG+ il prima possibile, completando le quest mancanti e curando di più i rapporti con gli NPC (in particolare vorrei portare al massimo l'affinità con Mercedes dato che la trovo una dei npc più interessanti, visto che il gioco non brilla molto per questo aspetto) e magari provando classi diverse, e solo in seguito dedicarmi al baratro e all'espansione.
Volevo sapere quindi come avviare il NG+, la difficoltà e soprattutto cosa permane in quest'ultimo.
Grazie in anticipo.
come ti è già stato detto, prima di cominciare un NG+ devi finire la storia principale, recandoti nel baratro eAlla fine sono rimasto Arciere, é la classe con cui mi trovo meglio.
Grazie in anticipo.
come ti è già stato detto, prima di cominciare un NG+ devi finire la storia principale, recandoti nel baratro e(presumo tu sia a questo punto, visto che hai già ucciso Grigori)! una volta ricominciato, io ti consiglio di potenziare al massimo tutte le classi del personaggio, cosi puoi scegliere meglio quella che più ti si addice! per aumentare l'affinità con Mercedes, donale i relativi oggetti, ad esempio alcuni tipi di fiore, non ricordo quali, guarda nelle loro proprietà se aumentano l'affinita con lei... continua a farle dei doni fino a quando non sentirai un suono e vedrai una sorta di "aura" rosea attorno a lei (questo discorso vale per incrementare l'affinità di qualsiasi altro personaggio del gioco, basta donare gli oggetti giusti)!trovare i 20 cuori di drago
nel NG+, se non ricordo male, avrai tutti i tuoi oggetti, armi, armature, denaro, ecc., che avevi nel precedente game! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
p.s.: ho reclutato la tua pedina e al momento la sto portando un po' in giro per Nerabisso! :kappe:
24esima run? ma che stai a giocar a Dragon's Dogma H24 :morris82: ? cioè io dei titoli che più ho apprezzato ho fatto 4-5 o anche 10 run al max, ma non si trattava di RPG o in genere titoli così lunghi... di DD avrò fatto 2 run, max 3, di ME pure 3 run per ogni capitolo, e così via..non ti so rispondere riguardo le quest della prima run, in quanto i trofei mi interessano poco o nulla, io gioco per divertirmi (parlo in generale)...! :morristend:se ti può interessare, aggiungimi come amico su PSN e potrai usare la mia Reina "aggratis"! :kappe: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
p.s.: se vuoi davvero spremere questo gioco al massimo e potenziare per bene i tuoi personaggi, dubito che una seconda run sarà sufficiente, tieni presente che a Nerabisso sarà TUTT'ALTRA storia in quanto a difficoltà...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per quel che mi riguarda, sono alla 24ma run...! :kappe: ;p
24run è esageratissimo24esima run? ma che stai a giocar a Dragon's Dogma H24 :morris82: ? cioè io dei titoli che più ho apprezzato ho fatto 4-5 o anche 10 run al max, ma non si trattava di RPG o in genere titoli così lunghi... di DD avrò fatto 2 run, max 3, di ME pure 3 run per ogni capitolo, e così via..
Ma mi sembra di ricordare che D.A. ti permette di importare il pg da DD.. io ricordo d'aver fatto così, perchè il mio pg non era a livello 0, ma avevo poteri e armi di quando ho finito DD.24run è esageratissimoma capisco che per un gioco con così tante sfaccettature siano d'obbligo molte run per esplorare tutto ciò che ha da offrire. Poi, a forza di rigiocarlo, le run dureranno poco, di certo non come la prima volta. Io l'ho fatto "solo" 4 volte, principalmente perchè ai primi giri ci ho dedicato tantissimo tempo. L'unica cosa che mi dispiace è che dopo la terza run ho venduto il gioco base per prendere dark arisen (me ne sono pentito), l'ho giocato per la quarta volta ma non sono mai riuscito ad arrivare al boss finale del DLC (avevo il pg sottolivellato per l'isola, dato che per forza di cose ho dovuto ricominciare da zero). Non una mossa furbissima da parte di capcom, relegare il DLC ad una nuova edizione del gioco anzichè renderlo scaricabile (peccato anche per il menù iniziale privato della bellissima soundtrack in favore della tristissima song del D.A :()
Bello, mi piacerebbe rifarlo su PS4 con grafica migliorata..dovete sapere che io provenivo dal vecchio Dragon's Dogma, prima di approdare a Dark Arisen, dove avevo già fatto diverse run perchè mi era piaciuto tantissimo, ed ero già a livello infinito MOLTO prima di iniziare l'espansione... nonostante ciò, nel labirinto, sono stato piallato lo stesso in brevissimo tempo! :morristend:nel mio status attuale (personaggio e pedina) non c'è nemico che io tema, anzi, sono loro che devono temere me! :kappe: ;p
Che difficoltà giochi?In questi giorni ho finito il NG+ e ho grindato un po' nell'everfall, ottenendo un bel po' di equip potenti per il mio arisen e per la pedina principale.Sono riuscito pure a forgiare entrambi gli equip uccidendo un po' di volte lo Wyrm nel Girone dell'Angoscia.
Adesso penso che andrò ad esplorare per bene Nerabisso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Livello 85 va bene, no? Lo chiedo perché la prima (e unica) volta che ci sono stato ho incontrato la Morte che ha letteralmente falciato via tutte le mie pedine in un colpo solo.
Poi avrei bisogno di consigli per la mia pedina classe stregone: ci sono troppe abilità e non so quali mettere.
Per ora ha equipaggiati:
- Pioggia di Meteore potenziata
- Fulminazione potenziata
- Glaciem potenziato
- Braciere Letale
- Affinità di fuoco
- Stregoneria