E' gia' tanto se era uscita all'epoca per Ps3Gradirei tantissimo una demo per ps4, ma mi sa che me la sogno.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' gia' tanto se era uscita all'epoca per Ps3Gradirei tantissimo una demo per ps4, ma mi sa che me la sogno.
Vorrei saperlo anche io dato che nei vari filmati ho visto solo risposte del tipo "SI o NO" :morris82:Raga ma dragon's dogma ha anche i dialoghi con risposta a scelta tipo The witcher? (Giusto per fare un esempio). Ha diversi finali?
No ma la cosa non avrebbe comunque influito sull'acquisto, era giusto per sapereL'ho giocato molto tempo fa quindi non ricordo tutto al 100% ma dialoghi a scelta ce ne dovrebbero essere molto pochi di rilevanti, così come le scelte da fare nelle varie quest. Per i finali si, sono multipli e tutti diversificati fra loro.
Quoto, uguale per meNo ma la cosa non avrebbe comunque influito sull'acquisto, era giusto per sapereMi piace l'ambientazione fantasy
![]()
Tanto già costerà 30 euro, ai primi saldi lo trovi a 12-13 €Sulla 3 mi era piaciuto molto, penso sia molto consigliato per chi non l'ha mai usato, ci farò un pensierino a qualche taglio di prezzo magari![]()
Beh comunque dall'uk è ordinabile io preferisco che prenderlo DD magari risparmio anche qualche euroPer chi lo cercava retail nessuna catena in Italia pare lo abbia in lista. A sto punto temo che ci si debba accontentare di quella in dd.
Ho preordinato pure io ma non ho il tema...a te l'ha dato subito?Preordinato sullo Store per 25€In download pure un esclusivo tema dinamico
![]()
In effetti no :( c'era scritto che era subito disponibile ma forse solo al lancio.Ho preordinato pure io ma non ho il tema...a te l'ha dato subito?
Allora confermi la mia teoria sul fatto che diano i temi al momento del download del gioco (anche perchè senno uno potrebbe scaricarsi il tema esclusivo aggratis e poi farsi rimborsare il costo del preordine). Non compro mai in dd quindi la tua frase mi aveva fatto pensare che forse avessi sbagliato qualcosa io.In effetti no :( c'era scritto che era subito disponibile ma forse solo al lancio.
Non è che sia solo in certi paesi?Allora confermi la mia teoria sul fatto che diano i temi al momento del download del gioco (anche perchè senno uno potrebbe scaricarsi il tema esclusivo aggratis e poi farsi rimborsare il costo del preordine). Non compro mai in dd quindi la tua frase mi aveva fatto pensare che forse avessi sbagliato qualcosa io.
C'è già sullo store? Fino a poki gg fa nulla su store ed amazonQueste ultime 3 settimane non vogliono passare..Preordinato sullo Store per 25€In download pure un esclusivo tema dinamico
![]()