PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga ma dragon's dogma ha anche i dialoghi con risposta a scelta tipo The witcher? (Giusto per fare un esempio). Ha diversi finali?

Raga ma dragon's dogma ha anche i dialoghi con risposta a scelta tipo The witcher? (Giusto per fare un esempio). Ha diversi finali?
Vorrei saperlo anche io dato che nei vari filmati ho visto solo risposte del tipo "SI o NO" :morris82:

L'ho giocato molto tempo fa quindi non ricordo tutto al 100% ma dialoghi a scelta ce ne dovrebbero essere molto pochi di rilevanti, così come le scelte da fare nelle varie quest. Per i finali si, sono multipli e tutti diversificati fra loro.

L'ho giocato molto tempo fa quindi non ricordo tutto al 100% ma dialoghi a scelta ce ne dovrebbero essere molto pochi di rilevanti, così come le scelte da fare nelle varie quest. Per i finali si, sono multipli e tutti diversificati fra loro.
No ma la cosa non avrebbe comunque influito sull'acquisto, era giusto per sapere :asd:Mi piace l'ambientazione fantasy :sisi:

Sulla 3 mi era piaciuto molto, penso sia molto consigliato per chi non l'ha mai usato, ci farò un pensierino a qualche taglio di prezzo magari :sisi:

Sulla 3 mi era piaciuto molto, penso sia molto consigliato per chi non l'ha mai usato, ci farò un pensierino a qualche taglio di prezzo magari :sisi:
Tanto già costerà 30 euro, ai primi saldi lo trovi a 12-13 € :asd:

Per chi lo cercava retail nessuna catena in Italia pare lo abbia in lista. A sto punto temo che ci si debba accontentare di quella in dd.

Per chi lo cercava retail nessuna catena in Italia pare lo abbia in lista. A sto punto temo che ci si debba accontentare di quella in dd.
Beh comunque dall'uk è ordinabile io preferisco che prenderlo DD magari risparmio anche qualche euro :ahsisi:

Preordinato sullo Store per 25€ :gab: In download pure un esclusivo tema dinamico :predicatore:
Ho preordinato pure io ma non ho il tema...a te l'ha dato subito?

In effetti no :( c'era scritto che era subito disponibile ma forse solo al lancio.
Allora confermi la mia teoria sul fatto che diano i temi al momento del download del gioco (anche perchè senno uno potrebbe scaricarsi il tema esclusivo aggratis e poi farsi rimborsare il costo del preordine). Non compro mai in dd quindi la tua frase mi aveva fatto pensare che forse avessi sbagliato qualcosa io.

Allora confermi la mia teoria sul fatto che diano i temi al momento del download del gioco (anche perchè senno uno potrebbe scaricarsi il tema esclusivo aggratis e poi farsi rimborsare il costo del preordine). Non compro mai in dd quindi la tua frase mi aveva fatto pensare che forse avessi sbagliato qualcosa io.
Non è che sia solo in certi paesi?

Perchè mi sembra strano che scrivano una cosa e poi ne facciano un altra...

Sono molto interessato al gioco :) non lo conoscevo e da quello che vedo potrebbe piacermi molto. Aspetto le recensioni e di capire se esce retail o meno, poi attualmente sono pienissimo di giochi quindi lo seguo a distanza, ma non troppa :pffs:

Preordinato sullo Store per 25€ :gab: In download pure un esclusivo tema dinamico :predicatore:
C'è già sullo store? Fino a poki gg fa nulla su store ed amazonQueste ultime 3 settimane non vogliono passare..

Edit: ho visto che c'è sullo store, dice Pubblicato 3 Ottobre, Disponibile il 2 Ottobre.. che vuol dire? Esce il 2 o 3?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro