PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su base.com c'è scritto ke esce il 13 ottobre.. 10 gg di attesa extra no.. Già non avrei digerito il ritardo dovuto alla spedizione internazionale..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Potrebbe essere sbagliata la data.. vedremo :sisi:

Quindi non è solo DD? Ma solo GS vende retail? Perchè non ho visto altra pubblicità, neppure su amazon appunto..Io non compro più su GS, per me ladri, anzi non ci ho comprato mai, tranne in un paio di occasioni x particolari bonus preorder..Però di DD mi piacerebbe la versione retail, così da poterlo installare edisintallare rapidamente senza dover scaricar Gb di dati ogni volta.. se vende solo GS nn so se lo comprerò, anche se 5-6 euro in più è da veri ladri..

che siano ladri è evidente, ma zio ladro se un mona và a comprare dd a 31€ quando ovunque costa di meno, merita l'estinzione :morristend: il problema forse forse non è il gs

che siano ladri è evidente, ma zio ladro se un mona và a comprare dd a 31€ quando ovunque costa di meno, merita l'estinzione :morristend: il problema forse forse non è il gs
Sullo store il preordine sta a 25€ :sisi: E di sicuro per il 3 lo giochi...

Raga io non vorrei sbagliare ma, nell'articolo che annunciava l'arrivo del gioco in occidente, il prezzo segnalato era di 29,99.Forse sullo Store costa di meno perché è la versione dd?Comunque, mi auguro che tutte ste offese del tipo "mona che merita l'estinzione" o "furbo a cui piace farsi inkiappettare" non siano rivolte a me, visto che sono stato io a scrivere che lo avrei preso da Gamestop.Per onor di cronaca, sto aspettando che Amazon apra i preordini per vedere il prezzo e fare un confronto ;)

io personalmente non mi riferivo a nessuno nello specifico

e preciso una cosa: la cosa che a me da fastidio non è chi lo paga di più (anche io molte volte non bado a spese per comprare una cosa che desidero) ma è che pagando il prezzo che ti impone il gs si và a foraggiare questo modo di fare truffaldino dell'azienda. Poi ognuno spende i soldi come gli pare, così come ognuno ha diritto ad una sua opinione.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo gioco l'ho giocato e finito due volte all'epoca e non escludo una terza run con un nuovo party e grafica ottimizzata...é stupendo e chi non lo ha mai giocato lo dovrebbe avere indipendente dal prezzo...lo prenderó da Gs dando dentro un solo gioco fuffa che mi sarà super valutato per la prenotazione...e lo porto a casa con 10 euro.

GS é vantaggioso per chi li sa sfruttare nel modo giusto e svantaggioso per tutti gli altri...tutto qua.

io personalmente non mi riferivo a nessuno nello specifico
e preciso una cosa: la cosa che a me da fastidio non è chi lo paga di più (anche io molte volte non bado a spese per comprare una cosa che desidero) ma è che pagando il prezzo che ti impone il gs si và a foraggiare questo modo di fare truffaldino dell'azienda. Poi ognuno spende i soldi come gli pare, così come ognuno ha diritto ad una sua opinione.
Ti ringrazio per il chiarimento, avvelenamento.Anch'io la penso come te riguardo le politiche del Gamestop ed è appunto per questo che sto aspettando che qualche altro Store online lo metta in prenotazione prima di decidere da dove prenderlo.

Questo gioco l'ho giocato e finito due volte all'epoca e non escludo una terza run con un nuovo party e grafica ottimizzata...é stupendo e chi non lo ha mai giocato lo dovrebbe avere indipendente dal prezzo...lo prenderó da Gs dando dentro un solo gioco fuffa che mi sarà super valutato per la prenotazione...e lo porto a casa con 10 euro.GS é vantaggioso per chi li sa sfruttare nel modo giusto e svantaggioso per tutti gli altri...tutto qua.
Per certi giochi neanche io bado a spese, infatti credo che lo prendero' pure retail (cosa che faccio esclusivamente per certi titoli, non prendemi per pazzo :rickds: ), e sono disposto ad acquistarlo anche al gamestop se disponibile...

Ultima modifica da un moderatore:
Questo gioco l'ho giocato e finito due volte all'epoca e non escludo una terza run con un nuovo party e grafica ottimizzata...é stupendo e chi non lo ha mai giocato lo dovrebbe avere indipendente dal prezzo...lo prenderó da Gs dando dentro un solo gioco fuffa che mi sarà super valutato per la prenotazione...e lo porto a casa con 10 euro.GS é vantaggioso per chi li sa sfruttare nel modo giusto e svantaggioso per tutti gli altri...tutto qua.
Fix in grassetto..

Per certi giochi neanche io bado a spese, infatti credo che lo prendero' pure retail (cosa che faccio esclusivamente per certi titoli, non prendemi per pazzo :rickds: ), e sono disposto ad acquistarlo anche al gamestop se disponibile...
Anch'io comunque disposto ad acquistarlo al GS, se sarà l'unico ad averlo retail e lo avrà al lancio.

Raga io non vorrei sbagliare ma, nell'articolo che annunciava l'arrivo del gioco in occidente, il prezzo segnalato era di 29,99.Forse sullo Store costa di meno perché è la versione dd?Comunque, mi auguro che tutte ste offese del tipo "mona che merita l'estinzione" o "furbo a cui piace farsi inkiappettare" non siano rivolte a me, visto che sono stato io a scrivere che lo avrei preso da Gamestop.Per onor di cronaca, sto aspettando che Amazon apra i preordini per vedere il prezzo e fare un confronto ;)
Può essere che dd costi di meno come dovrebbe essere altrimenti perché pagare lo stesso per qualcosa in meno? Ad esempio RE reveletions in dd sta a 19€ prezzo equo se vogliamo dal gamestop usato l'ho visto a 27!

Che prezzaccio Base, grazie per la segnalazione Gigimon!

Lo avrei preso verso fine anno dato che per ottobre/novembre ho una bella lista di giochi in backlog e devo riprendere FF12 non appena troverò il tempo per ridedicarmi ad un jrpg, ma a quel prezzo lo prenoto asap dato che al 99,9% oltretutto sarà sicuramente multilingua.

Preso su vita tempo fa ovviamente. Prendetelo perchè è figo :stema:

Che prezzaccio Base, grazie per la segnalazione Gigimon!Lo avrei preso verso fine anno dato che per ottobre/novembre ho una bella lista di giochi in backlog e devo riprendere FF12 non appena troverò il tempo per ridedicarmi ad un jrpg, ma a quel prezzo lo prenoto asap dato che al 99,9% oltretutto sarà sicuramente multilingua.
Prego, si è multi :stema:

Penso che tu ti sia confuso con Dragon's Crown :asd:
No ho sbagliato proprio topic, l'altro sta più sotto, ho letto dragon's e ho scritto d'istinto :sard:

Ci sono novità su altri rivenditori che sicuramente venderanno DD retail al d1?

Ci sono novità su altri rivenditori che sicuramente venderanno DD retail al d1?
Sugli altri amazon c'è solo sul nostro manca.. ma va :.bip: comunque con le spese viene sui 30 sempre.. il prezzaccio di base.com rimarrà imbattuto :stema:

Ma base.com scala i soldi subito alla prenotazione o quando spedisce?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro