PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In modalitá difficile sotto quell'aspetto non cambia niente, oltre a quello che hai scritto te e Alexio si ricevono anche piú punti exp e un completo mi pare finendo il gioco.

Mi sta piacendo anche a me un botto, è da Martedí che non gioco ad altro...

Iniziato anche io le romance, ho notato che man mano che aumenta l'affinitá le guance dell'interressata in questione diventano rosa, e pure lo schermo prende quella tonalitá quando le si parla, con tanto di 'dling' acustico. Carino :asd:

In modalitá difficile sotto quell'aspetto non cambia niente, oltre a quello che hai scritto te e Alexio si ricevono anche piú punti exp e un completo mi pare finendo il gioco.
Mi sta piacendo anche a me un botto, è da Martedí che non gioco ad altro...

Iniziato anche io le romance, ho notato che man mano che aumenta l'affinitá le guance dell'interressata in questione diventano rosa, e pure lo schermo prende quella tonalitá quando le si parla, con tanto di 'dling' acustico. Carino :asd:
Mi sa che quell'alone rosa attorno al pg indica l'affinità massima raggiunta. Devo controllare nella cronologia se è così visto che è scritto quanti sono al massimo :sisi:

Mi stavo preoccupando per un oggetto necessario per una missione che pare si possa avere una sola volta (nella prima run, nella seconda è acquistabile) e l'avevo già usato per una missione. Scopro che la missione stessa, la seconda, me lo fa prendere per poi doverlo dare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma i server per pedine, UR Dragon e quant'altro sono condivisi tra PS3 e PS4?
No, sono server separati.

Comunque mi sbagliavo, prima la mia pedina guerriero era guaritore non guardiano. Ora ho cambiato in guardiano per provare e in effetti era meglio prima :asd: Ricambieró più avanti...

Sono da un po a Gran Soren, ma quanto bella è?

[video=youtube_share;pfLzIDCjB5o]

Più ci gioco e più mi tiene incollato :morris82:

Non credo che lo rigiocherò, ma sono contento per tutti coloro che sfrutteranno questa occasione per giocarlo la prima volta. :predicatore:

Domanda per una quest su un tomo da trovare.... metto sotto spoiler per sicurezza:

In pratica mi mandano a trovare un tomo da un covo di banditi sulle montagne, trovo sto castello, lo ripulisco da tutti i nemici ma del tomo neppure l'ombra e l'indicatore è scomparso...mi si è buggata la quest? L'unica cosa che non capisco è perchè le pedine mi continuino a dire che essendo uomo il capo dei banditi non verrà....devo essere per forza donna per finire la quest?

Ma i server per pedine, UR Dragon e quant'altro sono condivisi tra PS3 e PS4?
Non sono condivise
Ma "capacità +" in "impara abilità" cos'è?
Se non ricordo male so o le abilità inserite con espansione, che dipendono da anelli mi pare..
Domanda per una quest su un tomo da trovare.... metto sotto spoiler per sicurezza:
In pratica mi mandano a trovare un tomo da un covo di banditi sulle montagne, trovo sto castello, lo ripulisco da tutti i nemici ma del tomo neppure l'ombra e l'indicatore è scomparso...mi si è buggata la quest? L'unica cosa che non capisco è perchè le pedine mi continuino a dire che essendo uomo il capo dei banditi non verrà....devo essere per forza donna per finire la quest?
Ci sono 2 covi in cui ti manda, quello che si trova dentro un forte, in cui c'è il capo e non ti attaccano è quello giusto, devi cercarlo bene
in alto sulla torre

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Le abilità da imparare si fermano una volta raggiunto il rango massimo o se ne possono imparare altre?

Ma ho visto ora che su base.com lo vendono a poco più di 18 Euro....ma ha l'italiano??
sisi è in ita... difatti ho preso anche resident evil revelation a poco piu di 17€ anche questo capcom e in ita

Le abilità da imparare si fermano una volta raggiunto il rango massimo o se ne possono imparare altre?
Ci sono le versioni potenziate di alcune abilità nell'espansione, per averle se non ricordo male devi trovare il corrispondente anello..
Arrivatoooooo
Buon x te..

Il gioco è davvero stupendo come ricordavo, ma probabilmente lo sospenderò x un po appena avrò l'ombra della guerra.. sapete com'è l'hype, e le ottime recensioni prese da mordor non fanno che aumentare l'hype.. sarebbe stato molto meglio se DD fosse uscito ad agosto o inizio settembre, che è stato un periodo vuoto di giochi x me

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo che lo rigiocherò, ma sono contento per tutti coloro che sfrutteranno questa occasione per giocarlo la prima volta. :predicatore:
Grande gioco! Contentissimo che sia uscito per Ps4 :gab: Se continua così credo che supererà Skyrim tra la lista dei miei preferiti di questo genere... Anzi lo ha già fatto solo per il motivo che ha zero bug :nev:

Se lo cercate in un negozio fisso consiglio di provare e riprovare con Gamestop visto che è l'unico che lo vende, stasera infatti l'ho (ri)preso ma fino a una settimana fa era già esaurito. Hai il parlato in inglese e i testi in ita o spagnolo...

Ma poi non riesco a capire perchè non l'abbiano messo in vendita in altri negozi...

- - - Aggiornato - - -

Il gioco è davvero stupendo come ricordavo, ma probabilmente lo sospenderò x un po appena avrò l'ombra della guerra.. sapete com'è l'hype, e le ottime recensioni prese da mordor non fanno che aumentare l'hype.. sarebbe stato molto meglio se DD fosse uscito ad agosto o inizio settembre, che è stato un periodo vuoto di giochi x me
Ti capiamo, d'altronde lo avevi già giocato su Ps3 :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro