alexio ho avuto di nuovo un legame dell'Arisen...se lo do a un'altra persona a parte chi l'avevo già dato che succede? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiunto. Stasera darò un'occhiata alla pedina, io sono a livello 36... ti faccio fare un po' di cristalli e ti mollo qualche monile di nerabisso.Grande gioco! Contentissimo che sia uscito per Ps4Se continua così credo che supererà Skyrim tra la lista dei miei preferiti di questo genere... Anzi lo ha già fatto solo per il motivo che ha zero bug
Se lo cercate in un negozio fisso consiglio di provare e riprovare con Gamestop visto che è l'unico che lo vende, stasera infatti l'ho (ri)preso ma fino a una settimana fa era già esaurito. Hai il parlato in inglese e i testi in ita o spagnolo...
Ma poi non riesco a capire perchè non l'abbiano messo in vendita in altri negozi...
- - - Aggiornato - - -
Ti capiamo, d'altronde lo avevi già giocato su Ps3 :stema:
Eh si buona notte la mia starà a livello 20 :sad2:Aggiunto. Stasera darò un'occhiata alla pedina, io sono a livello 36... ti faccio fare un po' di cristalli e ti mollo qualche monile di nerabisso.
Se siete in cerca di equipaggiamenti abbastanza potenti un ottima zona è
In zona ci sono vari scrigni, poi se usate una classe con levitazione ci arrivate meglio. Lì troverete parecchi bauli che si rigenerano nel tempo con armi e armature valide, set della chimera, del grifone, armi per il distruttore, paladino, archermago, mago… e i doppioni fanno soldi. Roba che si vende anche a 70.000 il pezzo tipo alcuni doppioni del distruttore.la caverna di Pastona e la Torre della Luna Blu, che sono accanto.
se è maga non è un problema... cmq se ti serve una maga più forte c'è la mia... che ora la sto facendo anche distruttore per tirare su un po' di forza. Però quando stacco la rimetto maga perché è potenziata e c'è più probabilità che la sfruttino. Poi la farò stregona.Eh si buona notte la mia starà a livello 20 :sad2:
Azz, io sto usando due di livello 100 e passaOcchio che ad avere pedine di livello troppo alto rispetto al proprio si ha una diminuzione dell'esperienza ricevuta...
Ma l'hai già finito? :morristend:Azz, io sto usando due di livello 100 e passaSto a livello 49 mi sembra e sto nel post-game...a sto punto ho fatto una caxxata :tragic:
Per chi ha finito il gioco:
Dopo aver battuto il drago ho ricevuto due armi fortissime che ho equipaggiato e tutti l'equip che avevo addosso è stato forgiato. Che significa? Ho visto mi pare ci siano delle cose elementali in più ma posso potenziarli ancora?
Qui lo spiega bene: http://dragonsdogma.wikia.com/wiki/Experience_pointsMa devono essere parecchio alte. Non ricordo grandi cali di exp quando andai a nerabisso a livello 90 con pedine di livello 120. Livellavo tranquillamente e forse anche troppo.
Azz, io sto usando due di livello 100 e passaSto a livello 49 mi sembra e sto nel post-game...a sto punto ho fatto una caxxata :tragic:
Dopo aver battuto il drago ho ricevuto due armi fortissime che ho equipaggiato e tutti l'equip che avevo addosso è stato forgiato. Che significa? Ho visto mi pare ci siano delle cose elementali in più ma posso potenziarli ancora?
Capisco, grazieQui lo spiega bene: http://dragonsdogma.wikia.com/wiki/Experience_points
Quando batti Grigori ricevi una o due armi(il tipo è quello delle armi che hai equipaggiato).
Queste armi sono le più forti del gioco base, e ne puoi ottenere al massimo due per ogni run, dato che puoi battere Grigori solo una volta.
Tuttavia, in Dark Arisen non vale assolutamente la pena continuare a fare NG+ solo per queste armi, a meno di non volerle per questioni di collezionismo, visto che quelle di Nerabisso le surclassano.
Inoltre, battuto il Drago, l'equip che avevi addosso è stato forgiato.
La forgiatura è un ulteriore power up dell'equip, superiore alle normali 3 stelle di potenziamento del fabbro.
Per forgiare l'equip, bisogna uccidere i draghi.
Ogni drago ucciso ha una possibilità di forgiare parte dell'equipaggiamento che hai indosso.
Grigori e l'UR Dragon hanno il 100% di possibilità, ogni volta che li batti tutto il tuo equip verrà forgiato.
Drachi, Dragoni, viverne hanno un rate molto più basso.
La percentuale è influenzata anche dal potenziamento attuale dell'equipaggiamento: equip a tre stelle ha più possibilità di uno senza stelle di potenziamento.
Inoltre è importante ricordare che solo l'equip dell'Arisen può essere forgiato.
Quindi per forgiare l'equip della propria pedina bisognerà uccidere un drago con indosso quell'equip e quindi cambiare classe in caso fosse necessario.
A Nerabisso hanno aggiunto poi un due ulteriori gradi di potenziamento equip, che si sbloccano una volta che l'arma o armatura è stata forgiata dal drago.
Questi potenziamenti richiedono materiali rari di Nerabisso, ma funzionano come i normali potenziamenti del fabbro.
Tecnicamente no, ma manca pocoMa l'hai già finito? :morristend:
Non so a dire il vero..alexio ho avuto di nuovo un legame dell'Arisen...se lo do a un'altra persona a parte chi l'avevo già dato che succede?![]()
Le armi che ti sono state forgiate è come se fossero state potenziate in modo particolare, succede solo con i draghi..Azz, io sto usando due di livello 100 e passaSto a livello 49 mi sembra e sto nel post-game...a sto punto ho fatto una caxxata :tragic:
alexio ho avuto di nuovo un legame dell'Arisen...se lo do a un'altra persona a parte chi l'avevo già dato che succede?
Il PG scelto per la "romance" finale è quello col più alto livello di affinità con cui hai parlato per ultimo.
Quindi sei dai due legami dell'arisen a due pg diversi, quello che verrà scelto sarà il secondo a cui l'hai dato.
Comunque il secondo legame tienilo per il NG+, se hai finito il gioco non ti serve più a nulla.
Dovrebbe essere 25% per ogni PG overlivellato.Capisco, grazieSull'esperienza quindi avendo 2 pedine di tanti livelli sopra perdo il 25% dell'exp o il 25% dell'exp per ogni pedina troppo livellata?
Praticamente ho perso 30 livelli mi saDovrebbe essere 25% per ogni PG overlivellato.
Hai rallentato un po' la marcia ma comunque si recupera bene, soprattutto nel postgame ed espansione. Io quando smisi di giocarci avevo 350.000 punti da spendere nelle abilità che ormai le avevo sbloccate quasi tutte.Praticamente ho perso 30 livelli mi saNon sapevo sta cosa maledizione. Vabbè, recupererò andando in giro da solo magari
ci sarà un modo per farmare livelli senza troppi problemi
![]()
Quindi presumo che non hai davvero finito il gioco, come pensavo inizialmente.. Per la storia del exp in meno veramente non ne ho mai sentito parlare, e non ne capisco la funzione.. cioè già vi sono i cristalli faglia che ti impediscono di prendere subito pedine troppo forti, non avrebbe senso se oltre ai cristalli perdo pure exp..Porca miseria, è un bordello la zona del post-game per andare avanti con la storia![]()