PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Intendi dire se è possibile usare solo l'arco?No... L'arco è "secondario" e lo puoi abbinare solo con doppi pugnali o spada (nelle rispettive classi), l'arco lungo invece solo pugnali, certo tuttavia potresti rimediare togliendo dall'equipaggiamento le armi primarie e tenere solo quella secondaria.

Però fidati, i daggers sono una fig@ta da usare... A parte le abilità, con quelli anche gli attacchi base sono funzionali e belli da vedere :sasa: Addirittura puoi tirare dei calci in abbinata se usi la sequenza giusta, con quelli mi diverto troppo a finire i nemici, sopratutto i goblin e gli umani che fanno un volo all'indietro con l'ultimo colpo :asd:

BTW per chiunque prendesse il gioco conviene che ci scambiamo l'amicizia sul PSN :leon:

Ma una volta ucciso quello ne compariranno altri o è l'unico? :morristend: Perchè gasa parecchio come "Boss" fight, grazie anche alle stupende OST :sasa:
Intendevo dire che fintanto avrai la quest attiva sara' raro trovarlo e ancor piu' riuscire a sconfiggerlo, proprio perche' scappa via(per questo ti conviene saltargli al collo e menar di fendenti, ti portera' in volo con lui, ma tu continua a menare :asd:). Dopo aver fatto la quest lo trovavo spesso, o meglio, trovavo altri grifoni cosa che prima era invece rara.

Il mio Nick é TeddyMjT, chi volesse aggiungermi!

Grazie per i consigli, prenderò in considerazione se rerollare caster; ) tanto ho appena cominciato.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi ho recuperato il gioco sullo Store a 15 euro e l'ho cominciato anche io!
Volevo chiedervi se c'è modo di usare l'arciere come Main, cioè che proprio l arco sia l'arma primaria perché all'inizio è praticamente un assassino con skill da arciere (che consumano in due secondi l'energia).

A me piacerebbe giocare da lontano...grazie

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Puoi equipaggiare arco e pugnali, e poi usare solo l'arco, niente te lo vieta.. ma così perderesti il grande aiuto dei pugnali..

Ho scoperto grazie a Selene e sua "nonna" che le pedine col passare del tempo acquisiscono umanità e somiglianza (spero non fisica :asd: ) dello stesso Arisen...
In qualche modo gli "doniamo" un'anima, davvero bella questa cosa, mi chiedo come andrà a finire più avanti...

Mi piace anche il come vengono camuffate le quest, senza una vera distinzione tra main e sub: spesso va a finire che anche un semplice "vai li e consegna il manufatto al tizio" si trasformi in una missione importantissima dove si percepiscono molte più dettagli sulla trama rispetto ad esempio ad una qualsiasi missione principale per la ricerca del Drago :sisi:

Ah ho ucciso il Grifone comunque, veramente epica la location e lo scontro finale col mostro... E io che mi aspettavo una battaglia di fronte a Gran Soren come sulla demo :asd:

Ho scoperto grazie a Selene e sua "nonna" che le pedine col passare del tempo acquisiscono umanità e somiglianza (spero non fisica :asd: ) dello stesso Arisen...
In qualche modo gli "doniamo" un'anima, davvero bella questa cosa, mi chiedo come andrà a finire più avanti...

Mi piace anche il come vengono camuffate le quest, senza una vera distinzione tra main e sub: spesso va a finire che anche un semplice "vai li e consegna il manufatto al tizio" si trasformi in una missione importantissima dove si percepiscono molte più dettagli sulla trama rispetto ad esempio ad una qualsiasi missione principale per la ricerca del Drago :sisi:

Ah ho ucciso il Grifone comunque, veramente epica la location e lo scontro finale col mostro... E io che mi aspettavo una battaglia di fronte a Gran Soren come sulla demo :asd:
Ma quanti mesi ti sta durando? :asd:

Uhm.... esplora meglio...... :patpat:

Grifoni? :asd::asd::asd::asd:

[video=youtube_share;SdSOtlI6AWE]

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanti mesi ti sta durando? :asd:
Sarò a 100h ma ovviemente gioco anche ad altro... Però si lo sto spolpando par bene e non mi annoia mai :asd: E di sicuro merita almeno un'altra run e perchè no anche la speedrun :sisi:

Uhm.... esplora meglio...... :patpat:
Grifoni? :asd::asd::asd::asd:

[video=youtube_share;SdSOtlI6AWE]

Intendi che ne troverò altri? Se è per quello lo so e anzi godo perchè gasa parecchio come scontro :mah:

L ho iniziato oggi, sono arrivato a Grand Soren.

Ma nemmeno più avanti nel gioco ci sarà la possibilità di fare fast travel? Almeno un cavallo da cavalcare per andare più veloce? Se è no a entrambe le domande ciao ciao e cancello il salvataggio, troppo lungo, chi diavolo c ha ancora voglia nel 2017 di farsi i kilometri a piedi :morristend: per non parlare della miriade di altri giochi che ci sono

Ma nemmeno più avanti nel gioco ci sarà la possibilità di fare fast travel? Almeno un cavallo da cavalcare per andare più veloce? Se è no a entrambe le domande ciao ciao e cancello il salvataggio, troppo lungo, chi diavolo c ha ancora voglia nel 2017 di farsi i kilometri a piedi :morristend: per non parlare della miriade di altri giochi che ci sono
Ci saranno ogni tanto dei cristalli che troverai, posizionandoli dove vuoi li fai diventare dei teletrasporti. Vanno messi in determinati punto così da velocizzare gli spostamenti e ridurre le camminate.

Ci sono i telecristalli e le pietre per il teletrasporto.

I telecristalli, come detto, li trovi in giro e poi devi posizionarli te in giro per la mappa (ce ne sono di fissi a Gran Soren, Cassardis...) e li puoi usare per teletrasportarti esattamente dove li lasci, li riconosci perchè fanno un bagliore tremendo :asd:

Le pietre le trovi anche quelle in giro, nei negozi pure, ma se hai la versione per Ps4 del gioco o la Dark Arisen per Ps3 ce ne sarà una dall'uso illimitato nel deposito del gruppo...

Sono tentato dal prendere anche Dragon's Dogma. Sto resistendo al momento perché secondo me fra qualche mese lo si troverà anche a 10 euro.. voi che dite?

Sono tentato dal prendere anche Dragon's Dogma. Sto resistendo al momento perché secondo me fra qualche mese lo si troverà anche a 10 euro.. voi che dite?
Io dico che tra Fallout4, Skyrim e Dragon's Dogma avrai troppo da giocare :rickds:

Dove a 11€?

Come siamo messi a tearing e frame rate? Se non ricordo male per Ps3 era un incubo

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok provato l'assassino, raggiunto il rango massimo e chi diceva che era inutile aveva ragione, ma solo in parte secondo me... Cioè la caratteristica principale è sicuramente l'essere una classe non specializzata in nulla, "ne carne ne pesce" giustamente, ma potrebbe anche andare bene così per tutte quelle persone (come me ad esempio :asd: ) che non hanno un ruolo preciso in battaglia, che attaccano sia a distanza e in mischia. Il problema dell'assassino imho è solo l'abbinata spada+arco perché l'unica che non ti permette né di parare ne di schivare. Si c'è un abilità che si chiama Chiarezza che permette di deviare (non parare!) e contrattaccare all'istante ma: 1Occupa uno slot abilità 2E' difficile da eseguire 3Non funziona con tutti i tipi di attacchi. Ecco perché, anche se reputo figo usare spada e arco, dopo che avrò provato pure l'arcermago (anche se non amo la magia) ritornerò o arciere o di nuovo assassino ma con i pugnali e la schivata :sisi: Potrei riconsiderare pure il Cacciatore ma la lentezza dell'arco lungo non mi va a genio, vedremo.

Su un altra cosa devo darvi ragione ovvero l'utilizzo delle pedine. Prima che lo iniziassi ero scettico a proposito del sfruttare le "creazioni" di altri giocatori ma poi mi sono reso conto che è una genialata :sasa: A parte averle con un estetica davvero unica (il gioco in se tende a creare pedine brutte e vestite male), anche se le si arruola con un livello uguale al nostro sono utilissime per passarsi oggetti e per completare le missioni. Sembra di scambiarsi Pokémon :rickds:

[MENTION=216801]Siriodorione[/MENTION] sto usando la tua, davvero brava oltre che bella :pffs: Però secondo me senza quella personalità da guardiano farebbe ancora più danni.

Ancora, tanto di cappello ai dungeon pochi ma fatti bene, ognuno a modo suo unico e con soundtrack ogni volta diverse:

La grafica su Ps4 è perfetta.

Mi fa piacere che la stai usando, ormai quella è la pedina e mi sa resta così, non penso ci giocherò più. Comunque vidi che com'era mi andava bene quindi non persi più tempo a modificare quelle cose :asd:

La domanda mi sorge spontanea...ma all'epoca nessuno lo aveva giocato qui dentro? O lo state rigiocando?

Sempre meglio tardi che mai suppongo...

Devil May Cry 4 and Dragon’s Dogma Director’s New Game’s Development Is at its Climax

Devil May Cry and Dragon's Dogma director Hideaki Itsuno has given his fans a quick update on his project that's currently still in development.

In a posting to his official Twitter account, game director and designer Hideaki Itsuno gave his followers a very quick update in regards to his upcoming project which currently is yet to be revealed or given any sort of window for release.

15PoD9K.jpg

The last time we heard about the title from Itsuno-san was around E3 earlier this year. You can check out the new tweet down below.

If you’re not familiar with his name, Itsuno-san is the director behind some of the best entries in the Devil May Cry series as well as the more recent Dragon’s Dogma series. Furthermore, he also directed entries in the Rival Schools and Power Stone series.

Spero in Dragon's Dogma 2...con buona pace per Devil may Cry 5. (anche se se fosse quest'ultimo non lo butterei.)

Prova la mia se ti va. Guardiano non e'.....
Quando raggiungero' lo stesso livello sicuramente con piacere :)

La domanda mi sorge spontanea...ma all'epoca nessuno lo aveva giocato qui dentro? O lo state rigiocando?

Spero in Dragon's Dogma 2...con buona pace per Devil may Cry 5. (anche se se fosse quest'ultimo non lo butterei.)
Lo giocarono in molti fidati, all'epoca seguivo già il topic ma per un motivo o per l'altro non lo presi mai, anche se lo volevo, fino all'uscita su Ps4... Concordo per il 2 :gab:

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=196465]cpt. Malcom Reynolds[/MENTION] intanto ti ho inviato l'amicizia :stema: Azz l'hai già platinato complimenti :morris82:

Devil May Cry 4 and Dragon’s Dogma Director’s New Game’s Development Is at its Climax

Devil May Cry and Dragon's Dogma director Hideaki Itsuno has given his fans a quick update on his project that's currently still in development.

In a posting to his official Twitter account, game director and designer Hideaki Itsuno gave his followers a very quick update in regards to his upcoming project which currently is yet to be revealed or given any sort of window for release.

15PoD9K.jpg

The last time we heard about the title from Itsuno-san was around E3 earlier this year. You can check out the new tweet down below.

If you’re not familiar with his name, Itsuno-san is the director behind some of the best entries in the Devil May Cry series as well as the more recent Dragon’s Dogma series. Furthermore, he also directed entries in the Rival Schools and Power Stone series.

L'havevo platinato su Ps3 e Xbox360, l'ho riplatinato per Ps4 e Xboxone. :sisi:

Se prendi la mia pedina dimmi se ti va bene cosi', posso sempre modificarle la personalita' e/o potenziarla o depotenziarla.

Cmq ricordati di darle un po' di salsa di tuberi, ha l'abilita' "grande scommessa" caricata e richiedera' molti ricostiuenti per la stamina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro