PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono nulla paragonate alle armi sull'isola di nerabisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh...io faccio il ng+ sono quasi alla fine poi livello ed arrivo a nerabisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png immagino ahahah+

---------- Post added at 14:35:22 ---------- Previous post was at 14:34:33 ----------

ma per il drago primordiale come pugnali quelli " dolore del drago" vanno meglio rispetto le chiavi del paradiso?

A chi interessano le Chiavi del paradiso e/o armatura celestiale? Aggiungetemi che ve le passo tranquillamente, crazy fatti sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Rap aggiungimi sul PSN, Elmo per l'armatura celestiale :sasa:

sono alla missione di consegnare i cuori... se completo il gioco posso stare nell everfall? o farmo un altro po e poi consegno i cuori?

Ultima modifica:
Ragazzi sn al livello 81 che conviene fare finire il gioco e fare ng+ e poi quando posso andare a nerabisso oppure fare adesso nerabisso e poi finire il gioco? Thanks

"esatto jotaro è un rullo compressore"

ucciso il

grifone
alla

torre della luna blu
, che scontro epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ok, altrimenti che puoi passarmi?
comunque questo é il mio personaggio e la mia pedina

L'Elmo solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque dopo tanto 'Manipulation Loot' sono riuscito ad avere lo spadone 'Cuore ferito' :ivan:. Uno dei più forti :gouki:

Che bastone?? Per stregone???
sì...non ricordo il nome , l'ho droppato dall'ur dragon offline

a qualcuno serve la spada ascalon? la vorrei scambiare con l armatura nerabisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 19:49:23 ---------- Previous post was at 19:04:20 ----------

Ragazzi ma offline il drago primordiale che ormai owno facilmente nn mi rilascia mai la spada ascalon ma solo bastone e chiavi del paradiso! Qualcuno vuole scambiare la spada ascalon con i pugnali chiavi del paradiso o col bastone?
se vuoi posso scambiare la spada con il bastone!

a qualcuno serve la spada ascalon? la vorrei scambiare con l armatura nerabisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 

---------- Post added at 19:49:23 ---------- Previous post was at 19:04:20 ----------

se vuoi posso scambiare la spada con il bastone!
Te lo do io il bastone per la spada, ne ho 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif fatti sentire!

sono alla missione di consegnare i cuori... se completo il gioco posso stare nell everfall? o farmo un altro po e poi consegno i cuori?
Se li consegni non puoi tornarci nell'everfall fino al NG+

L'Elmo solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque dopo tanto 'Manipulation Loot' sono riuscito ad avere lo spadone 'Cuore ferito' :ivan:. Uno dei più forti :gouki:
Il Maipulation Loot sarebbe...? :wush:

Manipolare il loot dell'Everfall :evilknight:.

Praticamente:

Vai d'avanti a un baule-Salva-Aprilo-Non ti piace il drop?-Usa la Lama Sacrilega-Riprova.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te lo do io il bastone per la spada, ne ho 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif fatti sentire!
ti ho aggiunto! per scambiarlo appena accendo devo equipaggiarlo alla tua pedina?

grazie mille!

---------- Post added at 20:40:35 ---------- Previous post was at 20:39:41 ----------

Manipolare il loot dell'Everfall :evilknight:.Praticamente:

Vai d'avanti a un baule-Salva-Aprilo-Non ti piace il drop?-Usa la Lama Sacrilega-Riprova.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in che baule dell'everfall lo fai di preciso? io sono al ng+

ti ho aggiunto! per scambiarlo appena accendo devo equipaggiarlo alla tua pedina?
grazie mille!

---------- Post added at 20:40:35 ---------- Previous post was at 20:39:41 ----------

Si, lo equipaggi alla pedina.. Però aspetta che cambio la mia pedina in guerriero

grazie mille!

Qualsiasi baule :sasa:.

E grazie che hai preso la mia pedina, sempre a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi nessuno vuole prendere la mia pedina? Stregona livello 82! Cmq cedo bastone droppato dall ur off line che ne ho 4!

Ultima modifica da un moderatore:
Si, lo equipaggi alla pedina.. Però aspetta che cambio la mia pedina in guerriero
ok avvisami appena lo fai... il bastone è buono per uno stregone?

Qualsiasi baule :sasa:.E grazie che hai preso la mia pedina, sempre a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
grazie a te... se ti puo' servire la mia è disponibile anche se ancora pecca in qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 20:50:55 ---------- Previous post was at 20:50:10 ----------

ok... la butto... chi mi presta l'armatura degli abissi? :pffs:

Ultima modifica:
Ascalon come la prendo?
battendo l'ur dragon... a me lha data facendolo offline

---------- Post added at 21:01:55 ---------- Previous post was at 20:59:23 ----------

ah ma il bastone è per il mago... la mia pedina è stregone... quindi nn mi serve purtroppo :/ scambio ascalon con l'aramtura nerabisso se volete

Ultima modifica:
stasera faccio pulizia ed aggiungo un paio di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro