PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Baratro sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi devo rifinire la storia subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ur dragon droppa roba solo se lo uccidi o anche durante il combattimento lascia cadere qualcosa? a che livello potrei battere quello offline?

quindi devo rifinire la storia subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'ur dragon droppa roba solo se lo uccidi o anche durante il combattimento lascia cadere qualcosa? a che livello potrei battere quello offline?
Può darsi che alla fine dei 10 minuti ti lascia qualche scaglia di drago putrida o robe del genere

Sarebbe troppo facile con le pedine, voglio un 1 vs 1 :nfox:
Ci sto :reggie:

---------- Post added at 13:20:40 ---------- Previous post was at 13:18:31 ----------

Può darsi che alla fine dei 10 minuti ti lascia qualche scaglia di drago putrida o robe del genere
Rap, io ho un'altra Maschera dell'eliminatore, vuoi?.

Ci sto :reggie:
Sono vietati tutti gli oggetti escluse erbe della salute e funghi per la resistenza, oggi avrai quello che ti meriti :pffs:

Dovete sceglie una valletta per presentare il vostro match //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto incetta di roba al ritorno da Daimon :ivan:

Nuova spada per Erza, e ho trovato 5-6 scettri, tra cui ascesa dei draghi :gouki:

Oltre a pezzi d'armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
quindi c'è qualcuno cosi gentile che mi dona le chiavi del paradiso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Yes! Per le chiavi?
Hai qualche arma purificata?.

---------- Post added at 14:45:21 ---------- Previous post was at 14:44:24 ----------

Sono vietati tutti gli oggetti escluse erbe della salute e funghi per la resistenza, oggi avrai quello che ti meriti :pffs:
Neanche amuleti. Solo funghi ed erbe...Mi pare che dobbiamo fare un party pieni di strafatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Hai qualche arma purificata?. 

---------- Post added at 14:45:21 ---------- Previous post was at 14:44:24 ----------

Neanche amuleti. Solo funghi ed erbe...Mi pare che dobbiamo fare un party pieni di strafatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sempre a pensare male stai, depravato peccaminosoaouh! :omg3: Il demonio è insito nella tua mente perversa! Solo con del sano karatechismo potresti ritrovare la fede, siano bendetette le botte a titolo dimostrativo, maronnè!

Visualizza allegato 118533

nessuno per le chiavi del paradiso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif la freccia dito del creatore la posso usare sul drago primordiale? no vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

nessuno per le chiavi del paradiso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif la freccia dito del creatore la posso usare sul drago primordiale? no vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
devi aspettare, non arriva subito.

Ma è normale che a rifare la strada verso

Daimon, mi è toccato darmela a gambe? Non sono più riuscito a battere il Cavalierie blu, per non parlare di quello che ho trovato nella città perduta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Di armi purificate ho uno scettro nero a forma di ali di pipistrello, ho anche un armatura celestiale se interessa

Di armi purificate ho uno scettro nero a forma di ali di pipistrello, ho anche un armatura celestiale se interessa
Vada per l'armatura :sasa:

---------- Post added at 16:19:36 ---------- Previous post was at 16:19:06 ----------

Sempre a pensare male stai, depravato peccaminosoaouh! :omg3: Il demonio è insito nella tua mente perversa! Solo con del sano karatechismo potresti ritrovare la fede, siano bendetette le botte a titolo dimostrativo, maronnè! Visualizza allegato 118533
Dai inizia tu, però devi registrare la battaglia :reggie:

Vada per l'armatura :sasa: 

---------- Post added at 16:19:36 ---------- Previous post was at 16:19:06 ----------

Dai inizia tu, però devi registrare la battaglia :reggie:
Ma no, prima le signore :pffs:

la freccia dito del creatore la posso usare sul drago primordiale? no vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma è normale che a rifare la strada verso
Daimon, mi è toccato darmela a gambe? Non sono più riuscito a battere il Cavalierie blu, per non parlare di quello che ho trovato nella città perduta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Abbastanza. I mostri diventano pià difficili. Anche se quel tipo di mostro non è che sia granchè.

Comunque non so quanto ti convenga perderci tempo.

La seconda forma di Daimon
è il solito combattimento concepito ad cazzum. Dove i danni che fai influiscono in maniera decimillimetrica sulla sua barra energetica tipo Ur-Dragon online all'ennesima generazione. Ergo ... ore e ore di scontro. E se mai ti capitasse di venire ucciso e non hai cuori per resuscitare devi reiniziare dalla prima forma.

Io ho abbandonato lo scontro per sfinimento e perchè mi son chiesto chi me lo stava facendo a perdere tutto quel tempo dato che il DLC si poteva considerare bello che finito (lo so che c'è una quest per sconfiggere la sua ultima forma ma la sostanza non cambia). E avevo ancora 10 cuori di drago. Ma la noia mi ha sconfitto.

Ho preferito anticipartelo così che non ti debba trovare nelle mie medesime condizioni (a meno che te non voglia farlo, ovviamente).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro