Allora ti aggiungo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVera, Guerriera con il Set completo dell'Armatura dell'Immortale Lv.182 :gwonam:
"esatto jotaro è un rullo compressore"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora ti aggiungo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVera, Guerriera con il Set completo dell'Armatura dell'Immortale Lv.182 :gwonam:
Tre notti per i mostri ok, per i tesori non penso, non sono respawnati quando ho provato :(Riposa tre notti per fare respawn i mob e i tesoril ur invece respawna dopo una notte
Strano a me dopo aver riposato tre volte alla gilda della pedina respwanoTre notti per i mostri ok, per i tesori non penso, non sono respawnati quando ho provato :(
In realtà non era malissimo, l'ho usata un po' su nerabisso contro un drago e non se l'è cavata male (anche se è morta qualche volta). Non mi ricordo bene la classe, mi sembra maga o stregona, giusto? Io proverei a cambiare le attitudini: se maga metti altruista e guaritore, se stregona, stratega o provocatore e utilitarista, così secondo me migliora notevolmente. Altra cosa, le magie: io l'ho usata su nerabisso e sentivo un po' la mancanza delle skill che donano affinità con qualche elemento ( servono principalememte fulmine, ghiaccio e sacro)... Proverei anche a mettere un equip migliore, perché non ha molta resistenza ai colpi, anche se credo sia una cosa normale visto che un qualsiasi "boss" con due labbrate mi killa qualsiasi pawn io abbia provato a usare! Se cambi qualcosina te la riuso volentieri, mi fa piacere aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngStrano a me dopo aver riposato tre volte alla gilda della pedina respwano
@institor13
Grazie per aver usato freja come posso migliorarla? perchè ho visto che l hai commentata nella media
I grifoni li trovi intorno al colle dell'eroe, gli occhi nell'everfall, non ricordo in quale girone, ne ho trovato uno stamani nel girone della confusione... Comunque guarda qui, ci sono tutte le notizie relative all'everfall, mob, loot e quant'altro: http://dragonsdogma.wikia.com/wiki/The_Everfalltrovata la viverna nella torre della luna blu! devo trovare i grifoni... e gli occhi funesti :pffs:
edit un grifone trovato vicino il colle dell'eroe... penso che debba aspettare adesso il respawn...
grazie milleeeeeeeeIn realtà non era malissimo, l'ho usata un po' su nerabisso contro un drago e non se l'è cavata male (anche se è morta qualche volta). Non mi ricordo bene la classe, mi sembra maga o stregona, giusto? Io proverei a cambiare le attitudini: se maga metti altruista e guaritore, se stregona, stratega o provocatore e utilitarista, così secondo me migliora notevolmente. Altra cosa, le magie: io l'ho usata su nerabisso e sentivo un po' la mancanza delle skill che donano affinità con qualche elemento ( servono principalememte fulmine, ghiaccio e sacro)... Proverei anche a mettere un equip migliore, perché non ha molta resistenza ai colpi, anche se credo sia una cosa normale visto che un qualsiasi "boss" con due labbrate mi killa qualsiasi pawn io abbia provato a usare! Se cambi qualcosina te la riuso volentieri, mi fa piacere aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque fossi in te mi fionderei su nerabisso il prima possibile, io mi ci sto divertendo un sacco: l'atmosfera è carica di suspance, nemici fortissimi e sfide notevoli.. Per complicare un po' il tutto ho iniziato a expare la classe del guerriero, classe veramente sconsigliata sull'isola, contro la morte non c'è scampo e anche i draghi sono una bella difficoltà, senza contare vari altri boss che ora non sto ad elencare! Per chi cerca un po' di sfida, lo consiglio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
---------- Post added at 16:29:27 ---------- Previous post was at 16:25:35 ----------
I grifoni li trovi intorno al colle dell'eroe, gli occhi nell'everfall, non ricordo in quale girone, ne ho trovato uno stamani nel girone della confusione... Comunque guarda qui, ci sono tutte le notizie relative all'everfall, mob, loot e quant'altro: http://dragonsdogma.wikia.com/wiki/The_Everfall
Ottimo seguirò i tuoi consigli per ora la tengo cosi cn atteggiamento cambiato in aggressivo per farmare l ur, per ora sto potenziando il livello e in generale sto provando il magic archer anche se su nerabisso andro da assassino! ancora mai stato su nerabissoIn realtà non era malissimo, l'ho usata un po' su nerabisso contro un drago e non se l'è cavata male (anche se è morta qualche volta). Non mi ricordo bene la classe, mi sembra maga o stregona, giusto? Io proverei a cambiare le attitudini: se maga metti altruista e guaritore, se stregona, stratega o provocatore e utilitarista, così secondo me migliora notevolmente. Altra cosa, le magie: io l'ho usata su nerabisso e sentivo un po' la mancanza delle skill che donano affinità con qualche elemento ( servono principalememte fulmine, ghiaccio e sacro)... Proverei anche a mettere un equip migliore, perché non ha molta resistenza ai colpi, anche se credo sia una cosa normale visto che un qualsiasi "boss" con due labbrate mi killa qualsiasi pawn io abbia provato a usare! Se cambi qualcosina te la riuso volentieri, mi fa piacere aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque fossi in te mi fionderei su nerabisso il prima possibile, io mi ci sto divertendo un sacco: l'atmosfera è carica di suspance, nemici fortissimi e sfide notevoli.. Per complicare un po' il tutto ho iniziato a expare la classe del guerriero, classe veramente sconsigliata sull'isola, contro la morte non c'è scampo e anche i draghi sono una bella difficoltà, senza contare vari altri boss che ora non sto ad elencare! Per chi cerca un po' di sfida, lo consiglio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io ti sconsiglio di finire il gioco prima di aver finito nerabisso perché per qualsiasi necessità puoi tornare nell'everfall, mentre se finisci il gioco per tornarci devi aspettare di aver battuto Grigori di nuovo.grazie milleeeeeeee
---------- Post added at 16:43:07 ---------- Previous post was at 16:41:07 ----------
.... un altra cosa... sono al ng+ se finisco il gioco dando
... appena finisco il gioco nn posso andare su nerabisso vero? quindi prima di finire il gioco finisco il dlc...?i 20 cuori di drago
ok allora a sto punto non lo finisco... perchè se poi devo farmare o mi servono soldi già ho l'everfallo sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo ti sconsiglio di finire il gioco prima di aver finito nerabisso perché per qualsiasi necessità puoi tornare nell'everfall, mentre se finisci il gioco per tornarci devi aspettare di aver battuto Grigori di nuovo. Sinceramente però non so se finendo il gioco tu poi non possa più tornare sull'isola... Non credo, anche perché questa è disponibile a partire dal livello 10, quindi, superato tale livello, puoi tornarci quando vuoi!
Vacci, vacci, dall'80 in su in mod normal e con un equip decente è abbastanza fattibile!Ottimo seguirò i tuoi consigli per ora la tengo cosi cn atteggiamento cambiato in aggressivo per farmare l ur, per ora sto potenziando il livello e in generale sto provando il magic archer anche se su nerabisso andro da assassino! ancora mai stato su ne
Stesse classi che uso io! Al posto del guerriero a volte metto quello con l'arma a due mani, ma la squadra base è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Il mago penso sia fondamentale, senza uno che ti cura e che leva gli status, è la fine.Vacci, vacci, dall'80 in su in mod normal e con un equip decente è abbastanza fattibile!
Ps: voi che tipologie di pedine preferite usare? Come sono impostati i vostri gruppi? Io solitamente uso un guerriero, un arciere, un mago e uno stregone, che secondo me insieme sono le classi più forti, anche se mago e stregone vengono facilmente spazzati via dai boss su nerabisso e sono continuamente da rianimare... Che ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Stessa identica mia squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVacci, vacci, dall'80 in su in mod normal e con un equip decente è abbastanza fattibile!
Ps: voi che tipologie di pedine preferite usare? Come sono impostati i vostri gruppi? Io solitamente uso un guerriero, un arciere, un mago e uno stregone, che secondo me insieme sono le classi più forti, anche se mago e stregone vengono facilmente spazzati via dai boss su nerabisso e sono continuamente da rianimare... Che ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Fatti arrestare a Gran Soren ed evadi dai sotteranei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifDove cristodiddio sono i serpenti?!
up...Come cambio vocazione? Sono al livello 11 e ho 1100 PC ma alla taverna di Pablo non mi fa cambiare...