Agilulfo
Signore
- Iscritto dal
- 5 Gen 2012
- Reazioni
- 32
Non puoi cambiare classe fino a che non arrivi a Gran Soren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifup...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non puoi cambiare classe fino a che non arrivi a Gran Soren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifup...
grazie mille,stavo rincoglionendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque Madeleine a cassardis non l'ho trovata nessuno sa dove apre per la seconda volta il suo negozio?Fatti arrestare a Gran Soren ed evadi dai sotteranei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
a gran soren , dopo una quest , vicino al gatto nerograzie mille,stavo rincoglionendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque Madeleine a cassardis non l'ho trovata nessuno sa dove apre per la seconda volta il suo negozio?
Assassino, Mago, Stregone e Cacciatore, probabilmente cedo il mago per qualche guerriero/distruttore, devo valutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVacci, vacci, dall'80 in su in mod normal e con un equip decente è abbastanza fattibile!
Ps: voi che tipologie di pedine preferite usare? Come sono impostati i vostri gruppi? Io solitamente uso un guerriero, un arciere, un mago e uno stregone, che secondo me insieme sono le classi più forti, anche se mago e stregone vengono facilmente spazzati via dai boss su nerabisso e sono continuamente da rianimare... Che ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ok grazieNon puoi cambiare classe fino a che non arrivi a Gran Soren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Amazon.uk is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (non so se ti riferisci a quell'amazon :morristend: )ma ne hanno stampate 20 copie in croce in europa? da amazon sempre out, zavvi manco lo da.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per la seconda volta intendevo dopo che scappa da gran soren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa gran soren , dopo una quest , vicino al gatto nero
Medeleine si troverà di nuovo a Cassardis, per l'idolo devi provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper la seconda volta intendevo dopo che scappa da gran soren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.s ma l'idolo maledetto non è la scultura maledetta no? Perché vicino all'abazia praticamente già una volta aprendo quello scrigno ho trovato la scultura,adesso se ci torno e faccio il giochetto dell'uscire dalla partita fino a quando non spunta l idolo funziona o me lo sono perso?
Adesso l'accetto :gwonam:. Ed è una Guerriera, no Distruttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@crazy man ti ho mandato una richiesta di amicizia come mai nn l hai accettata mi farebbe comodo una pedina distruttore ben messa come la tua!
"esatto jotaro è un rullo compressore"
Giusto guerriera!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Jotaro è il protagonista della terza serie delle bizzare avventure di jojo il mio manga preferito che invito chiunque nn l abbia fatto a leggere e quella in firma è una frase storica della parte finale della terza serie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:thumbup:Adesso l'accetto :gwonam:. Ed è una Guerriera, no Distruttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa poi sto' Jotaro, chi càzzo è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma spunta dopo qualche missione o cosa? Perché ho controllato tutta cassardis ma non la trovo lol comunque mi consigliate do farmi la missione principale e nel ng+ e nella seconda run le altre? Non ho ancora capito cosa succede nel ng+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMedeleine si troverà di nuovo a Cassardis, per l'idolo devi provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ng+ è identico alla prima partita, solo che si mantengono livello, equip e abilità ottenute precedentemente e non sarà necessario rifare le missioni già completate nella prima run (tranne le main quests, necessarie per procedere) al fine di ottenere il trofeo, l'eroe perché vengono memorizzate. Nell'ng+ tutto è più facile, ottimo equip, nemici più deboli, ecc... Sinceramente non so che consigliarti, io ho completato tutte le missioni nell'ng+ (me ne mancavano 5 o 6 comunque perché le avevo già fatte quasi tutte), ma è possibile farle anche direttamente nella prima partita seguendo la guida del forum, anche se in questo modo non potrai goderti appieno il gioco per via degli spoiler della guida stessa. Io comunque te la linko, poi decidi te http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=382384Ma spunta dopo qualche missione o cosa? Perché ho controllato tutta cassardis ma non la trovo lol comunque mi consigliate do farmi la missione principale e nel ng+ e nella seconda run le altre? Non ho ancora capito cosa succede nel ng+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finito Nerabisso? IntendiMezz'ora fa ho finito nerabisso. Bel finale, anche se in sole 15 ore ho finito il dlc (e nemmeno con assassino o arcer-mago super equipaggiati, ma con un guerriero con equipaggiamenti abbastanza scarsi!!). La cosa che mi ha impegnato di più è stato il nostro amichetto alla fine, che è morto dopo 1 ora di combattimento (una cosa infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )... Sconsiglio a chiunque di usare il guerriero, alla fine si tratta solo di tirare mazzate e subirne anche parecchie, per cui il combattimento risultara' decisamente noioso!!Sarà bene che riprenda un po' in mano l'assassino!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ora che ho finito nerabisso come funziona, riinizia tutto da capo ed è più difficile?
@regolo: per la tua felicità ho giocato quasi sempre con freja, anche se alla fine me l'ha uccisa il boss e non l'ho potuta riprendere prima della fine dello scontro.. Non so come funziona, se ti verrà data esperienza anche se non l'ho congedata personalmente con una valutazione oppure no.. Nel secondo caso mi dispiacerebbe un po', anche perché ci ho giocato per quasi tutto il dlc e ti sarebbe arrivato un numero infinito di cristalli, senza contare l'esperienza contro quasi tutti i mostri dell'isola.
Altra cosa, qualcuno mi può spiegare come fare a battere la morte? Grazie!
---------- Post added at 01:01:11 ---------- Previous post was at 00:54:30 ----------
L'ng+ è identico alla prima partita, solo che si mantengono livello, equip e abilità ottenute precedentemente e non sarà necessario rifare le missioni già completate nella prima run (tranne le main quests, necessarie per procedere) al fine di ottenere il trofeo, l'eroe perché vengono memorizzate. Nell'ng+ tutto è più facile, ottimo equip, nemici più deboli, ecc... Sinceramente non so che consigliarti, io ho completato tutte le missioni nell'ng+ (me ne mancavano 5 o 6 comunque perché le avevo già fatte quasi tutte), ma è possibile farle anche direttamente nella prima partita seguendo la guida del forum, anche se in questo modo non potrai goderti appieno il gioco per via degli spoiler della guida stessa. Io comunque te la linko, poi decidi te http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=382384
Ah, inoltre la biondina dovrebbe apparire alla locanda di cassardis dopo che hai salvato reynard, ma la devi incontrare prima di uccidere l'idra, altrimenti la ritrovi direttamente a gran soren, ma a quel punto hai perso la sua prima quest
Oddio, io pensavo non ci fosse altro, che succede ancora?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngFinito Nerabisso? Intendiche hai battuto Daimon la prima volta? Perché in quel caso, è solo l'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Becco di là, becco di qua :.bip:Oddio, io pensavo non ci fosse altro, che succede ancora?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Magari devi solo aspettare un po' a volte ci mette anche giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif@institor Purtroppo nessuna esperienza evidentemente deve essere congedata buono a sapersi ma che peccato azz:banghead:
"esatto jotaro è un rullo compressore"
Se noti l'isola si è come resettata, e hai di nuovo l'indicatore violaOddio, io pensavo non ci fosse altro, che succede ancora?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png