PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho aggiunto Aries e king, se qualcun'altro mi da il permesso di aggiungerlo sarebbe gradito, vorrei vedere le vostre pedine magari possono essermi d'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cmq, ho una domanda:

Sono al Lv. 44 (vedete voi se aprire lo spoiler) e posso finalmente

affrontare il drago, se lo sconfiggo il gioco finisce e vado automaticamente e NG+?

La mod. difficile in cosa consiste? Solo un innalzamento della difficoltà?

Platinato! :eek: ero sicuro di metterci un paio di giorni... Invece le missioni che mi mancavano erano tutte a inizio gioco.
Ringrazio HRC e Aries per le loro splendide pedine... E HRC per l'ammazzademoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
prego :andrean:

---------- Post added at 11:07:30 ---------- Previous post was at 11:02:05 ----------

Ho aggiunto Aries e king, se qualcun'altro mi da il permesso di aggiungerlo sarebbe gradito, vorrei vedere le vostre pedine magari possono essermi d'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Cmq, ho una domanda:

affrontare il drago, se lo sconfiggo il gioco finisce e vado automaticamente e NG+?

Sconfitto il drago entrerai in una fase che poi ti porterà all'Ng+. Hai ancora diverse cosa da fare... e poi c'è Nerabisso. Aggiungila pura la mia pedina, ora è arciere...

Cmq, ho una domanda:

Se vuoi puoi aggiungere anche me,la mia pedina è stregona anche se momentaneamente la sto facendo andare avanti con le altre classi

Cmq, ho una domanda:

Il Lv. è ottimo se giochi a Normal, in Hard sul 50-55 :unsisi:

ah forse ho capito,probabilmente intendeva l'icona senza testa, invece sai come si prende lo stemma della disciplina 14? La missione si chiama "un altro orizzonte 14"
per prendere quello stemma devi lasciarti cadere nel dirupo, perchè è in una piccolissima rientranza, poco prima di cadere nel fiume... lo so, è in un posto un pochino bastardello...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cmq, ho una domanda:

grazie per avermi aggiunto...! la modalità difficile consiste più che altro in un incremento dei danni subiti e del consumo di resistenza, inoltre molti nemici lasceranno cadere, una volta sconfitti, molti "sacchi" di monete da 10.000 pezzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi pare di no, sempre se ricordo bene :morris82:
quindi ci sono dei gironi senza nulla di particolare e con avversari scarsucci (tragedia-gargoyle e arpie) niente boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Avrei una domanda: sono al Lv.48 e ho battuto il

il drago che mi aveva preso il cuore (ora capisco un po' di cose) e sono andato sotto Gran Soren

è normale che alcuni nemici siano troppo forti per me?

Tipo

L'occhio con i tentacoli e L'idra
:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Avrei una domanda: sono al Lv.48 e ho battuto il
il drago che mi aveva preso il cuore (ora capisco un po' di cose) e sono andato sotto Gran Soren

è normale che alcuni nemici siano troppo forti per me?

Tipo

L'occhio con i tentacoli e L'idra
:morristend:
Beh se sei un Lv inferiore è ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, sono Boss bastardi, specialmente il primo. Agli inizi mi One-Shottava quando mi voleva mangiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:vigo:

quindi ci sono dei gironi senza nulla di particolare e con avversari scarsucci (tragedia-gargoyle e arpie) niente boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
si, direi che in alcuni gironi non trovi nulla di particolare...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh se sei un Lv inferiore è ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, sono Boss bastardi, specialmente il primo. Agli inizi mi One-Shottava quando mi voleva mangiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:vigo:
Si ma qua era esagerato, io toglievo pochissimo proprio a tutti i boss.. Senza le pedine powah non ce l'avrei mai fatta..

Cmq, ora pensavo di passare al NG+ e immediatamente passare all'hard mode per livellare.

Per Nerabisso che Lv. mi consigliate di arrivare per affrontarla senza metterci anni a buttar giù i boss?

Ammetto di esserci già andato per curiosità e ho visto:

Un ciclope enorme incatenato, si libererà mai?

L'ho attaccato ma in 10min manco la prima barra gli ho tolto :rickds:

e poi un drago che appena visto faccio: "nope" e me ne vado :rickds:

Ultima cosa:

So dell'esistenza di una Viverna nel gioco, l'avete affrontata e dove?

Si ma qua era esagerato, io toglievo pochissimo proprio a tutti i boss.. Senza le pedine powah non ce l'avrei mai fatta..Cmq, ora pensavo di passare al NG+ e immediatamente passare all'hard mode per livellare.

Per Nerabisso che Lv. mi consigliate di arrivare per affrontarla senza metterci anni a buttar giù i boss?

Ultima cosa:

Il Ciclope Infernale si libera eccome, basta togliergli una barra di hp per fare in modo che si svegli e distrugga le catene che lo tengono a bada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Comunque la Viverna si può trovare facilmente girando fuori Gran Soren nel post game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come ti è già stato detto, il simpaticone incatenato si libera e diventa subito un po' meno simpatico, e le viverne le trovi in giro per Gransys, ad esempio sulla sommità della torre della luna blu nella fase post-Grigori, oppure su Nerabisso!

Si ma qua era esagerato, io toglievo pochissimo proprio a tutti i boss.. Senza le pedine powah non ce l'avrei mai fatta..Cmq, ora pensavo di passare al NG+ e immediatamente passare all'hard mode per livellare.

Ultima cosa:

Hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La freccia che oneshotta uccide qualunque tipo di nemico? Boss/miniboss ecc.

Anche lo

UR-Dragon?

Ho visto uno (Vageta311) usarla nella battaglia finale :rickds:

Aries sei sicuro che me l'hai mandati quei due equip di Neroabisso Lv.3?. Ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...

certo che si, crazy, te li ho mandati una vita fa... strano che non ti siano arrivati!

x M.A.D.95: dubito altamente che quella freccia possa uccidere l'ur-dragon con un solo colpo...!

Girone lamento.....dragone gigantesco...gli tolgo una barra salute e se ne va.. Quando ci ritorno lo trovo con la stessa energia o devo iniziare daccapo?

Girone lamento.....dragone gigantesco...gli tolgo una barra salute e se ne va.. Quando ci ritorno lo trovo con la stessa energia o devo iniziare daccapo?
Parli del dragon nel post-game, giusto? Se si

il danno rimane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro