Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, si tratta di lui.....meno male!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngParli del dragon nel post-game, giusto? Se si
il danno rimane
A che livello sei? tu la usi l'abilità che ti toglie una pedina per sferrare un colpo "micidiale"?I Giganti infernali contro il mio Arcer-Maga, sono meno di uno 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Niente di tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, si tratta di lui.....meno male!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
---------- Post added at 13:16:51 ---------- Previous post was at 13:15:28 ----------
A che livello sei? tu la usi l'abilità che ti toglie una pedina per sferrare un colpo "micidiale"?
E' in questi giorni lo farò :sasa:.e che aspetti ad arrivare al 200° (alias livello infinito)?! :eddai: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io ci ho messo 58 ore la prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù o meno senza andare di fretta quante ore ci vogliono per finirlo? Le missioni secondarie sono varie?
Può risultare noioso o ripetitivo? Considerando che a me piace questo tipo di GDR occidentaleIo ci ho messo 58 ore la prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFacendo la maggior parte delle quest secondarie e senza fare tante cose nel post storia.
Si può risultare ripetitivo, ma se ti piace vedrai che te lo godrai lo stesso. Io avevo già preso Dragon's Dogma ma poi lo abbandonai perchè non mi piaque poi ho deciso di dargli una seconda possibilità ad agosto prendendo Dark Arisen, non pensavo mi prendesse così tanto, tutt'ora ci sto giocando e livellando per affrontare il dlc e continua a tenermi incollato anche se sto praticamente ripetendo le stesse cose e se riesco lo platinerò anche!Giusto per informarti, io tento il platino solo dei giochi che mi prendono.Io ci ho messo 58 ore la prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFacendo la maggior parte delle quest secondarie e senza fare tante cose nel post storia.
Missioni secondarie, incarichi...Più o meno senza andare di fretta quante ore ci vogliono per finirlo? Le missioni secondarie sono varie?
GnabboSono Lv.198 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma zitto, che ti sei nascosto per non far vedere la tua scarsezza in quanto a velocità!.Gnabbo non hai neanche cappato
sisisisis certo come no, te piacesse :nadalcame:. Come disse un saggio "ti bishotto la famiglia" :pffs:Ma zitto, che ti sei nascosto per non far vedere la tua scarsezza in quanto a velocità!.Scommetto che Daimon ti ha ingulato senza vasella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png, e poi non ho avuto tempo per raggiungere il 200, in realtà sono quasi 199, ma avevo cose da fare, altri giochi...
Provalo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png o ti esplode la PS3 proprio in questa occasione? :troller:sisisisis certo come no, te piacesse :nadalcame:. Come disse un saggio "ti bishotto la famiglia" :pffs:
l'unica cosa che esploderà sarà il tuo deretano :pffs: te lo faccio saltare a forza di frecce esplosive.Provalo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png o ti esplode la PS3 proprio in questa occasione? :troller:
temo che l'unico modo sia provare e riprovare... comunque, se non ci dovessi riuscire, non stare li a diventare matto, non è essenziale esplorare tutti i gironi, concentrati piuttosto su Nerabisso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRaga non so se sono io scemo o sbaglio qualcosa ma non riesco proprio ad andare nel girone del dolore, mi manca solo quello.C'è un modo per non sbagliare?
L'hai trovato l'arco per l'arciermago? Il gioco l'ho ricominciato avanza tempo e ora devo affrontare Daimon per la seconda volta... se trovo l'ala demoniaca e se ti manca te la mando...temo che l'unico modo sia provare e riprovare... comunque, se non ci dovessi riuscire, non stare li a diventare matto, non è essenziale esplorare tutti i gironi, concentrati piuttosto su Nerabisso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif