PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
X Slayer:
scusa, ma non ho capito a che punto sei... se hai già consegnato i 20 cuori alla pedina, che ti dice chiaramente che non puoi più tornare indietro una volta consegnati, come puoi essere libero di girovagare e completare le missioni della gilda?! :moia:
I cuori li ho consegnati infatti

gettandomi nel baratro per vedere cosa accadesse ho capito che avrei completato la run ed ho ricaricato il checkpoint
. Parlo delle missioni prese dalla bacheca

nella gilda delle pedine, tra cui l'uccisione della viverna, della cocciatrice etc

ora è più chiaro... come avevo già scritto in precedenza, una viverna la puoi trovare sulla sommità della torre della luna blu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ora è più chiaro... come avevo già scritto in precedenza, una viverna la puoi trovare sulla sommità della torre della luna blu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ancora grazie! Comunque questo gioco mi ha conquistato, parte molto molto lentamente IMHO ma ha delle accelerate pazzesche, un sistema di combattimento pauroso e vario e location davvero belle

piace molto anche a me, sin da quando giocai con la demo di dragon's dogma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finalmente ho ucciso quel maledetto occhio figante malefico di neroabisso e sono andato avanti...

si è aperta una bella scorciatoia molta comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è apparsa la signora mietitrice e nonostante le ho scaricato una miriade di frecce, l'energia non accenna a calare. Ma se ogni volta che appare scappo, col tempo la perdo o posso sempre recuperare più avanti?

Un pò più avanti un simpaticone col martello gigante mi ha oneshottato :morristend: a quanto pare ci sono tipi incazz...neri qui! :bah!:

poi volevo sapere...ho comprato delle rancid-esca, a cosa servono e dove si mettono?

Grazie in anticipo!

- più avanti, su Nerabisso, troverai una seconda e ultima scorciatoia!

- la Mietitrice è bella tosta, specialmente se si è a livelli bassi, e anche se scappi, lei riapparirà quando meno te l'aspetti... è una presenza costante di Nerabisso! va detto che, anche se riesci a colpirla e a farle calare la barra dell'energia in maniera significativa, dopo un tot lei scomparirà in ogni caso, ma non temere, non recupererà l'energia persa, e la volta successiva la ritroverai come l'hai lasciata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- stai sicuramente parlando di un Eliminatore, estremamente pericoloso con quel suo martello, capace di causare danni ingenti anche a giocatori di livelli alti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- le rancid-esche servono principalmente per far apparire i cosiddetti mostri "maledetti", ovvero i draghi maledetti, gli orchi anziani e i garm (che sono dei lupi giganteschi)! tanto per farti un esempio di utilizzo, se voglio dragonforgiare qualche equip, prelevo una o due rancid-esche dal deposito e mi reco nella torre del vespro di luna... se vi trovo un drago, lo elimino, e se la forgiatura non va a buon fine, uso una rancid-esca e pochi istanti dopo appare un drago maledetto, che ovviamente elimino, sperando che il mio equip venga forgiato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
- più avanti, su Nerabisso, troverai una seconda e ultima scorciatoia!- la Mietitrice è bella tosta, specialmente se si è a livelli bassi, e anche se scappi, lei riapparirà quando meno te l'aspetti... è una presenza costante di Nerabisso! va detto che, anche se riesci a colpirla e a farle calare la barra dell'energia in maniera significativa, dopo un tot lei scomparirà in ogni caso, ma non temere, non recupererà l'energia persa, e la volta successiva la ritroverai come l'hai lasciata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- stai sicuramente parlando di un Eliminatore, estremamente pericoloso con quel suo martello, capace di causare danni ingenti anche a giocatori di livelli alti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- le rancid-esche servono principalmente per far apparire i cosiddetti mostri "maledetti", ovvero i draghi maledetti, gli orchi anziani e i garm (che sono dei lupi giganteschi)! tanto per farti un esempio di utilizzo, se voglio dragonforgiare qualche equip, prelevo una o due rancid-esche dal deposito e mi reco nella torre del vespro di luna... se vi trovo un drago, lo elimino, e se la forgiatura non va a buon fine, uso una rancid-esca e pochi istanti dopo appare un drago maledetto, che ovviamente elimino, sperando che il mio equip venga forgiato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie Aries..... e se volessi far riapparire diversi garm o come si chiamano sti lupi maledetti, devo ucciderne uno e subito dopo mettere la rancid esca? Ho una missione dove ne devo uccidere 5!

prova ad usarle dove vedi degli ammassi di carne, è probabile che i suddetti mostri (non solo i garm, ma anche gli altri che ho nominato) appaiano... a volte, l'uso di una rancid-esca può far apparire anche la mietitrice, ad esempio nel cortile del disonore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti e buongiorno! Non sono un cacciatore di trofei ma ho una domanda per chi ha platinato il gioco e, quindi, ha preso il trofeo legato alle missioni da completare. Ho notato che in giro per il web si trovano elenchi delle missioni necessarie diversi tra loro. Quale avete seguito? Quello presente qua sul forum va bene?

Per Aries_Mu_67: sono io che ti ho mandato i messaggi ieri sul PSN per la tua pedina...mi mancherà la tua maga!

Mi sto sparando una seconda run per portare al massimo le varie classi e provare nuovi stili di combattimento, davvero divertente!

x Slayer: si, lo so che eri tu... se non ti dispiace, ogni tanto, congeda e poi recluta di nuovo la mia pedina, cosi mi arrivano i cristalli della faglia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s.: Reina tornerà ad essere una maga, prima o poi, appena riuscirò (si spera) a trovare 'sta stramaledetta ala demoniaca per l'arcer-mago! :bah!:

x Slayer: si, lo so che eri tu... se non ti dispiace, ogni tanto, congeda e poi recluta di nuovo la mia pedina, cosi mi arrivano i cristalli della faglia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
p.s.: Reina tornerà ad essere una maga, prima o poi, appena riuscirò (si spera) a trovare 'sta stramaledetta ala demoniaca per l'arcer-mago! :bah!:
Congedata (ma ho sbagliato a dare il voto :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, reclutata e ricongedata (stavolta con i voti giusti). Chi droppa l'ala?

ciao Slayer! finalmente ho trovato l'ala demoniaca, e Reina è tornata ad essere una maga! :kappe:

le armi e armature di livello 3 le trovi in giro per Nerabisso, nei forzieri (anche se piuttosto raramente) oppure dove c'è Daimon, in alcuni forzieri che ci sono in una piccola stanza che si apre dopo averlo sconfitto... va da sè che gli equip che troverai dovranno essere purificati da Olra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao Slayer! finalmente ho trovato l'ala demoniaca, e Reina è tornata ad essere una maga! :kappe:le armi e armature di livello 3 le trovi in giro per Nerabisso, nei forzieri (anche se piuttosto raramente) oppure dove c'è Daimon, in alcuni forzieri che ci sono in una piccola stanza che si apre dopo averlo sconfitto... va da sè che gli equip che troverai dovranno essere purificati da Olra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Allora stasera Reina torna da me!

Oggi a neroabisso mi sono imbattuto in un drago maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif mezz'ora a scaricare frecce come un dannato e gli ho tolto qualche centimetro di energia :tragic: lui con un colpo mi lasciava in fin di vita....come diavolo avete fatto a batterli? sono deboli a qualche elemento? o semplicemente sono di un livello troppo basso? (90)

Oggi a neroabisso mi sono imbattuto in un drago maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif mezz'ora a scaricare frecce come un dannato e gli ho tolto qualche centimetro di energia :tragic: lui con un colpo mi lasciava in fin di vita....come diavolo avete fatto a batterli? sono deboli a qualche elemento? o semplicemente sono di un livello troppo basso? (90)
Se a 90 sei troppo basso io non ci andrò mai a Nerabisso! Scherzi a parte, aspettiamo che qualcuno più esperto risponda

Per i vari draghi basta colpire al cuore e cadono giù facile. Il modo migliore è aggrapparsi piuttosto che usare le varie frecce o magie. Il livello 90 non è basso. Bisogna vedere che team hai... (Io affrontati neroabisso a lv 70+ con Reina appresso XD... Quindi ero avvantaggiato)

Feel the google experience! N4

il drago maledetto è debole alla magia sacra, e il tuo livello diciamo che è medio-basso, ma puoi comunque provare a girare su Nerabisso... un piccolo consiglio: quando combatti con i draghi, cerca di stare sotto la loro pancia, in modo da evitare di essere morso!

Un'osservazione che metto sotto spoiler...

ieri ho preso il trofeo "l'eroe" completando tutte le missioni ma devo dire che, senza guida, almeno due non le avrei mai nemmeno immaginate. Parlo di quella di Madeleine (bad business) e di quella del mercante girovago Reynard
Un po' mi lascia l'amaro in bocca, secondo me non ha molto senso inserire questo tipo di missioni così difficili da scovare

ricordo a tutti che il prossimo mese questo gioco sarà scaricabile gratuitamente con il plus attraverso l'Instant Game Collection:nev:

ricordo a tutti che il prossimo mese questo gioco sarà scaricabile gratuitamente con il plus attraverso l'Instant Game Collection:nev:
è già disponibile nella Instant Game Collection da oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif però purtroppo ci giocherò solamente quando avrò finito GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro