PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per il distruttore, direi di si, seguita a ruota dallo Spadone del Destino, di poco inferiore come livelli di forza... entrambe le armi sono di livello 3! :kappe:

per il distruttore, direi di si, seguita a ruota dallo Spadone del Destino, di poco inferiore come livelli di forza... entrambe le armi sono di livello 3! :kappe:
Chiaro, comunque nerabisso è davvero ssurdo come difficoltà, cioè non riesco a muovermi e sono livello 70+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, dannato mietitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma guarda che non devi combattere con la Mietitrice a tutti i costi, puoi benissimo scappare, anzi, molte volte la tattica migliore è la fuga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma guarda che non devi combattere con la Mietitrice a tutti i costi, puoi benissimo scappare, anzi, molte volte la tattica migliore è la fuga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si ho capito, ma a volte non riesco proprio, o si bugga il gioco o non lo so, a volte mi colpisce mentre sono lontanisismo :morristend:

Raga a qualcuno avanza uno scettro per la mia pedina?

L'ho passata da mago a stregone ma mi so accorto di non avere uno scettro, e quelli dei mercanti fanno cacare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito Nerabisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ora si cercano 15 nuovi equip e poi si fa il Drago Primordiale, sperando che non sia troppo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Raga a qualcuno avanza uno scettro per la mia pedina?L'ho passata da mago a stregone ma mi so accorto di non avere uno scettro, e quelli dei mercanti fanno cacare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appena possibile, vedo se ho qualcosa da darti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finito Nerabisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ora si cercano 15 nuovi equip e poi si fa il Drago Primordiale, sperando che non sia troppo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
finito??!! :yonkers:

appena possibile, vedo se ho qualcosa da darti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

finito??!! :yonkers:
Non ho capito la tua faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ho battuto

Daimon
e sono partiti i titoli di coda dopo un filmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:44:26 ---------- Previous post was at 18:36:36 ----------

Battuto il drago primordiale :ivan:, che fatica :morris82:

sicuro di aver finito??!! :pffs:guarda sulla bacheca dietro ad Olra...! ;p
Vabbè, ma io intendevo lo scenario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, gli incarichi sono roba secondaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e comunque dopo 100 ore (quasi) sono soddisfatto, e penso che cambierò gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, bel gioco davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io intendo dire l'eliminazione della forma finale di Daimon...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io intendo dire l'eliminazione della forma finale di Daimon...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
What? :morris82:, penso che lo farò più in là lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora che hai eliminato Daimon per la prima volta, sei nella cosiddetta fase "post Daimon", dove tutto diventa più difficile, a partire dai nemici, che troverai anche in luoghi dove prima non c'erano... solo dopo aver eliminato la forma finale del suddetto simpaticone potrai dire di aver terminato Nerabisso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma lo stemma della disciplina n25 come cavolo si fa a prenderlo?? é nel forte dell'ombra su una casa diroccata...presumo si debba fare un salto fino a raggiungerlo ma ho provato milioni di volte ma nulla da fare..qualcuno si ricorda e me lo può dire?? Poi per quanta riguarda 2 quest della taverna di Armsmith cioè dove bisogna cercare un pagherò e un occhio di globo come si procede??L'occhio di globo bisogna combinare 2 materiali credo..ma dove si trovano??

cavoli ho un paio di missioni da fare ( una debbo scortare un tipo e l'altra non ricordo, ma purtroppo quando passo dalla zona arriva un drago che mi disintegra :( mi sa che debbo rimandarle molto piu in la ste missioni.

certo che sta storia dei pochi cristalli e' una noia, ogni volta ti devi fare i chilometri :(

scusate ma conviene prendere pedine sempre di livello pari al proprio o anche di livello superiore ?

ho appena iniziato non vorrei renderlo troppo facile

Qual'è il livello minimo sindacale che mi consigliate per affrontare il Drago Primordiale ?! :morris82:

scusate ma conviene prendere pedine sempre di livello pari al proprio o anche di livello superiore ?ho appena iniziato non vorrei renderlo troppo facile
be la cosa migliore e' prendere pedine del tuo livello o poco superiore.

ricordati cmq che le pedine non evolvono quindi ogni tanto un passaggio per le pietre ricordatelo di farlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ora che hai eliminato Daimon per la prima volta, sei nella cosiddetta fase "post Daimon", dove tutto diventa più difficile, a partire dai nemici, che troverai anche in luoghi dove prima non c'erano... solo dopo aver eliminato la forma finale del suddetto simpaticone potrai dire di aver terminato Nerabisso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più forti vuol dire anche che danno più EXP? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro