PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma lo stemma della disciplina n25 come cavolo si fa a prenderlo?? é nel forte dell'ombra su una casa diroccata...presumo si debba fare un salto fino a raggiungerlo ma ho provato milioni di volte ma nulla da fare..qualcuno si ricorda e me lo può dire?? Poi per quanta riguarda 2 quest della taverna di Armsmith cioè dove bisogna cercare un pagherò e un occhio di globo come si procede??L'occhio di globo bisogna combinare 2 materiali credo..ma dove si trovano??
bhè?

Per quanto riguarda le quest di Fournival:

avevo letto che nella missione in cui ci chiede di sfrattare una famiglia, ci fosse un modo di pagare 80.000 monete e quindi salvarli, è verò ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Nella quest in cui devo discolpare Fournival raccogliendo indizi, volendo posso raccogliere solo gli indizi più comodi per salvargli il **** ? :morristend: Cosa mi cambia se Fournival viene condannato o meno ? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto riguarda le quest di Fournival:
avevo letto che nella missione in cui ci chiede di sfrattare una famiglia, ci fosse un modo di pagare 80.000 monete e quindi salvarli, è verò ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Nella quest in cui devo discolpare Fournival raccogliendo indizi, volendo posso raccogliere solo gli indizi più comodi per salvargli il **** ? :morristend: Cosa mi cambia se Fournival viene condannato o meno ? :morris82:
1) E'vero

2) Salvalo è basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

1) E'vero2) Salvalo è basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A chi devo pagare 80.000 monete ? A Fournival ?

Qual'è il livello minimo sindacale che mi consigliate per affrontare il Drago Primordiale ?! :morris82:
in teoria quando ti senti pronto, diciamo che non c'è un livello minimo sindacale... affrontalo offline, sarà più facile!

Ragazzi, dove trovo l'idolo d'oro??
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
c'è una missione secondaria che riguarda la figlia di Fournival, dove devi scortarla per la città e assecondare tutte le sue richieste, e facendola vincere nella corsa finale... una volta tornati da Fournival, parla con lei per ottenere l'idolo d'oro!

Più forti vuol dire anche che danno più EXP? :morristend:
presumibilmente si...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il "pagherò" lo trovi da un mercante che c'è all'ingresso della cava nord, ma devi però fare la sua missione per poter usufruire della sua merce, il globo di piombo (mi pare si chiami cosi) non ricordo dov'è, ai tempi ne avevo uno e l'ho usato per quella missione e mai più visto!

dove trovo il fossile alluvionale????
vedo di passartene uno, sperando di averlo...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dragon's Dogma | SG: 8.0 | Espansione Dark Arisen disponibile (contiene anche il gioco base) | Disponibile |

Si si il pagherò l'ho trovato a questo punto mi mancano un po' di stemmi di discipline( il n25 per me è impossibile da prendere non so voi come avete fatto) e il fossile alluvionale per combinarlo col metallo antico... Poi posso proseguire con la storia

Raga ma qualcuno mi spiega perchè a volte i cristalli non me li fa usare???

Ok uno ho provato mella capitale non sapendo ci fosse, ma adesso ho provato nella fortezza dopo averla liberata ma mi dice sempre impossibile usarlo

glio?Davvero non capisco, dove sbaglio?

Raga ma qualcuno mi spiega perchè a volte i cristalli non me li fa usare???Ok uno ho provato mella capitale non sapendo ci fosse, ma adesso ho provato nella fortezza dopo averla liberata ma mi dice sempre impossibile usarlo

glio?Davvero non capisco, dove sbaglio?
I cristalli che piazzi li puoi togliere e riposizionare altrove, quindi quello che hai piazzato nella capitale puoi raccoglierlo se non ti va bene.

Solitamente i cristalli si possono piazzare all'esterno delle mura cittadine, quindi prova a piazzarlo appena fuori l'uscita della fortezza e vedrai che ci riuscirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiedo una cosa visto che ci sono: per quanto riguarda il trofeo "L'eroe" se si mancano delle missioni, nel NG+ basta fare solo quelle mancate per ottenere il trofeo oppure bisogna rifarle daccapo tutte?

I cristalli che piazzi li puoi togliere e riposizionare altrove, quindi quello che hai piazzato nella capitale puoi raccoglierlo se non ti va bene.Solitamente i cristalli si possono piazzare all'esterno delle mura cittadine, quindi prova a piazzarlo appena fuori l'uscita della fortezza e vedrai che ci riuscirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiedo una cosa visto che ci sono: per quanto riguarda il trofeo "L'eroe" se si mancano delle missioni, nel NG+ basta fare solo quelle mancate per ottenere il trofeo oppure bisogna rifarle daccapo tutte?
Cavoli non avevo pensato che forse dovevo piazzarli fuori,appena posso riprovo anche se mi devo fare mezza mappa!

Un altra domandina, a parte che ho notato che le missioni giustamente si possano fallire, volevo chiedere, sto facendo la missione del grifone, a metà scappa sulla torre cheda quel che capisco è in mezzo al mare.

Come faccio a raggiumgerlo?

Preciso che sono al lv29 e come storia ho avuto udienza dal duca da pochissimo.

Sì, io pe sicurezza le sto facendo tutte, tanto ci perdo poco tempo...

Cavoli non avevo pensato che forse dovevo piazzarli fuori,appena posso riprovo anche se mi devo fare mezza mappa!Un altra domandina, a parte che ho notato che le missioni giustamente si possano fallire, volevo chiedere, sto facendo la missione del grifone, a metà scappa sulla torre cheda quel che capisco è in mezzo al mare.

Come faccio a raggiumgerlo?

Preciso che sono al lv29 e come storia ho avuto udienza dal duca da pochissimo.
Se si tratta di una missione secondaria, puoi anche lasciar perdere perchè una delle missioni principali è proprio quella di far fuori il Grifone, quindi ti basta fare la principale per completare anche la secondaria. Per rispondere alla tua domanda (anche io sono appena stato dal Duca ma per ora sto facendo solo missioni secondarie), se si tratta della main quest, da qualche parte ho letto che è normale che si sposti e che quindi si può ritrovare in un altro luogo....adesso però non ricordo bene il posto.

Di cristalli io per il momento ne ho piazzato uno al Castello nei pressi del Bosco della Strega e un altro al Forte Dell'Ombra....me ne avanzano due che piazzerò appena allargo la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 10:09:34 ---------- Previous post was at 10:07:27 ----------

Sì, io pe sicurezza le sto facendo tutte, tanto ci perdo poco tempo...
Perfetto! Ne ho saltate un paio proprio all'inizio (Cattive Notizie e Tutti per Uno) che mi tocca recuperare nel NG+

Se si tratta di una missione secondaria, puoi anche lasciar perdere perchè una delle missioni principali è proprio quella di far fuori il Grifone, quindi ti basta fare la principale per completare anche la secondaria. Per rispondere alla tua domanda (anche io sono appena stato dal Duca ma per ora sto facendo solo missioni secondarie), se si tratta della main quest, da qualche parte ho letto che è normale che si e che quindi si può ritrovare in un altro luogo....adesso però non ricordo bene il posto.
Di cristalli io per il momento ne ho piazzato uno al Castello nei pressi del Bosco della Strega e un altro al Forte Dell'Ombra....me ne avanzano due che piazzerò appena allargo la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 10:09:34 ---------- Previous post was at 10:07:27 ----------

Perfetto! Ne ho saltate un paio proprio all'inizio (Cattive Notizie e Tutti per Uno) che mi tocca recuperare nel NG+
Penso sia la principale perchè in precedenza lo avevo incontrato, poi si era spostato su delle rovine vicine ma poco prima che lo uccidessi è scappato, mentre adesso la missione prevede proprio che lo raggiunga li x eliminarlo, ma mi pare in mezzo al mare e non so come fare!

Penso sia la principale perchè in precedenza lo avevo incontrato, poi si era spostato su delle rovine vicine ma poco prima che lo uccidessi è scappato, mentre adesso la missione prevede proprio che lo raggiunga li x eliminarlo, ma mi pare in mezzo al mare e non so come fare!
Io so che si sposta alla Torre della Luna Blu (numero 44 su questa mappa)

Ragazzi vi prego.... stemma della disciplina n25???? come si fa a prenderlo??? è nel forte dell'ombra su una casa diroccata ma non ci si arriva in nessun modo...ho provato milioni di volte....come avete fatto voi????:morris82::morris82::morris82:

---------- Post added at 13:08:24 ---------- Previous post was at 13:03:10 ----------

Cavoli,ho capito!!!!

Bisogna avere un'abilità tipo levitare credo....quale classe te la può dare???perché col mio assassino non riesco....a questo punto cambierò classe ancora allora...

le classi con questa abilità sono quelle che prevedono l'uso di armi magiche, quindi lo stregone, mago, paladino e arcer-mago... tale abilità deve però essere già stata appresa, altrimenti è inutile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per usufruirne, basta equipaggiarsi di un bastone magico, premere X per saltare una volta e subito dopo tenerlo premuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
c'è una missione secondaria che riguarda la figlia di Fournival, dove devi scortarla per la città e assecondare tutte le sue richieste, e facendola vincere nella corsa finale... una volta tornati da Fournival, parla con lei per ottenere l'idolo d'oro!
OK ho capito, ho appena sfrattato la famiglia, quindi penso che potrò attivare ora questa missione..

Aries, preciso come al solito

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D:D:D:D:D:D:D

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

se entrando nella casa di Fournival li vedrai entrambi poco dopo la soglia, allora capirai che è il momento di iniziare la missione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s.: mi raccomando, non duplicare l'idolo, ma consegna solo l'originale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro