Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
volevo spaccarle il cranio a mercedes. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh no, purtroppo non c'è un modo... immagino il nervoso, ci siamo passati tutti! ;p
Buonasera Aries...ti volevo chiedere una cosa su Nerabisso.una domanda/curiosità: come mai non condividi la tua pedina?! :moia:
In teoria a lui x non cacciare la famiglia.Ma i soldi per comprare il terreno di Fournival, a chi li devo dare ? E quando ? :morristend:
Te lo chiederà Fournival stesso...almeno a me è successo così. Mi mancava di parlare solo con il figlio che non riuscivo a raggiungere così mi sono dedicato ad altre missioni e sono passati diversi giorni. Di tanto in tanto parlavo con Fournival quando lo incontravo e una di queste mi ha chiesto se volevo comprarla io visto che non ero ancora riuscito a convincere la famiglia a sloggiare.Ma i soldi per comprare il terreno di Fournival, a chi li devo dare ? E quando ? :morristend:
dici a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifuna domanda/curiosità: come mai non condividi la tua pedina?! :moia:
diciamo nì! sei quasi arrivato, ma c'è ancora un po' di strada da fare...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBuonasera Aries...ti volevo chiedere una cosa su Nerabisso.
Avendo poco tempo per giocare ho fatto poca strada...per intenderci, sono arrivato lì dove c'erano due ciclopi infernali + quei tre simpaticissimi bastardoni che ti lanciano incantesimi e ti fanno volteggiare tipo passerotto nell'aere per poi catafotterti a terra ed ucciderti. Li ho dovuti uccidere stando a debita distanza. Immagino che il cammino sia ancora lungo, vero?
direi di no, quelli li guadagni tu con il tuo arisen e la tua pedina durante il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIn teoria a lui x non cacciare la famiglia.Io non ho accettato e gli ho sfrattati
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png:p:p:p
Ma quando un altro utente usa la mia pedina, oltre alla conoscenza ed ai cristalli della faglia,
guadagna anche i punti personaggio? Quelli che servono x acquistare le abilità??
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
si, ci sono oggetti che non si possono duplicare... non hai trovato nulla perchè la devi andare a ritirare dal Gatto Nero, cliccando ancora su "falsifica"!Te lo chiederà Fournival stesso...almeno a me è successo così. Mi mancava di parlare solo con il figlio che non riuscivo a raggiungere così mi sono dedicato ad altre missioni e sono passati diversi giorni. Di tanto in tanto parlavo con Fournival quando lo incontravo e una di queste mi ha chiesto se volevo comprarla io visto che non ero ancora riuscito a convincere la famiglia a sloggiare.
Ma esistono oggetti che non si possono duplicare? L'altro giorno volevo duplicare la chiave dello scheletro e dopo averlo fatto al Gatto Nero nell'inventario non ho trovato nulla: niente originale e niente falso :moia:
eh si, il messaggio successivo al tuo era il mio...! ;pdici a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
In che senso non la condivido? non credo di aver saltato qualcosa.. o intendi con voi del foro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngeh si, il messaggio successivo al tuo era il mio...! ;p
lol se non sbaglio avevo messo amici, non sapevo come funzionava, domani cambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifno, non solo con noi del foro, intendo in generale... facendo la ricerca per ID online nella faglia, risulta che la tua pedina è "privata" e quindi inutilizzabile, non appaiono nemmeno le caratteristiche... prova a controllare nelle opzioni del menù di pausa se sei "online" e la condivisione della tua pedina è su "pubblica"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E allora qualcosa non va...la mia pedina ha le abilità impostate, l'ho verificato domenica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifprobabilmente sarà per quel motivo... cambia e metti "pubblica", cosi chiunque la potrà usare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma dai :morristend: quindi in teoria le mie chiavi dello scheletro sarebbero ancora lì da ritirare? :wush:si, ci sono oggetti che non si possono duplicare... non hai trovato nulla perchè la devi andare a ritirare dal Gatto Nero, cliccando ancora su "falsifica"!![]()
C'è un modo semplice per fare tali missioni. Prima di accettarla vai sul posto da solo e lasci un cristallo per il teletrasporto. Torni a prendere la missione è ti teletrasporti: missione fatta senza sclerare. ;-)Porco non so cosa, le missioni di scorta FANNO SCHIFO! :vigo::vigo::vigo:Non c'è un modo di dire all'ospite di star fermo in un punto? Ci sono 30 briganti e ci va in mezzo, stile gang bang!
Sto sclerando.
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png non ci avevo pensato, ottima soluzione :game:C'è un modo semplice per fare tali missioni. Prima di accettarla vai sul posto da solo e lasci un cristallo per il teletrasporto. Torni a prendere la missione è ti teletrasporti: missione fatta senza sclerare. ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
ma hai riposato in qualche locanda?! :moia:E allora qualcosa non va...la mia pedina ha le abilità impostate, l'ho verificato domenica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa che può dipendere?
eh si, che sono ancora là...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMa dai :morristend: quindi in teoria le mie chiavi dello scheletro sarebbero ancora lì da ritirare? :wush:Spiegami bene il procedimento: clicco su falsifica, scelgo un oggetto e lo faccio falsificare. Fatto questo riclicco su falsifica e ritiro quello che ho appena duplicato, ho capito bene?