PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ora mi sono ricordato che, prima che appendessi il gioco al chiodo, avevo preso un oggetto (simile ad una pozione per forma, dal bordo verde) da attivare in 2 determinate stanze di nerabisso. Solo che non mi è mai funzionato, qualche pro di questo gioco (quindi non ce l'ho con te crazy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ) ha capito come funziona? Dovrebbe servire ad evocare potenti mostri o cose così.
Dalla descrizione mi sembra la Rancid-esca, ma non è una pozione bensì ha la forma di carne putrefatta e serve per evocare necrofagi tipo draghi maledetti, orchi anziani con piedoni puzzolenti, lupi giganti affamati impestati ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho fatto la prima run da guerriero e poi distruttore, la seconda run invece utilizzando esclusivamente l'arcer-mago (sono praticamente alla fine, devo solo accoppare il seneschal ma temporeggio per accumulare appunto esperienza)....considerando che la prima run l'ho terminata intorno al livello 50, direi che sono circa 15 livelli di classe magica. Tuttavia, non ho difficoltà ad andare avanti (i nemici sono tosti ma riesco a sconfiggerli....infatti sono morto solo una volta pietrificato), mi fa incazzare il fatto che non riesco a scalfire la mietitrice....e io non voglio continuare a scappare: la voglio seccare prima o poi :wush:A farmare con l'ur-dragon ci avevo pensato, ma ci vuole davvero troppo tempo per buttarlo giù, a questo punto preferisco addentrarmi nei gironi del baratro o, meglio ancora, esplorare Nerabisso con tutti i rischi che comporta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif almeno recupero materiale e armature varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per la Mietitrice è presto, sopratutto da arcer-mago, te lo posso dire per esperienza personale, non è difficile come mostro in se, ma servono degli accorgimenti tipo resistenza sonno 100% e almeno dico io armi lv2 dragonizzate oro, senno non gli fai nulla e dopo un pò scappa, il danno gli rimane quindi non è un grosso problema però diventa noioso abbatterlo.

Ho fatto la prima run da guerriero e poi distruttore, la seconda run invece utilizzando esclusivamente l'arcer-mago (sono praticamente alla fine, devo solo accoppare il seneschal ma temporeggio per accumulare appunto esperienza)....considerando che la prima run l'ho terminata intorno al livello 50, direi che sono circa 15 livelli di classe magica. Tuttavia, non ho difficoltà ad andare avanti (i nemici sono tosti ma riesco a sconfiggerli....infatti sono morto solo una volta pietrificato), mi fa incazzare il fatto che non riesco a scalfire la mietitrice....e io non voglio continuare a scappare: la voglio seccare prima o poi :wush:A farmare con l'ur-dragon ci avevo pensato, ma ci vuole davvero troppo tempo per buttarlo giù, a questo punto preferisco addentrarmi nei gironi del baratro o, meglio ancora, esplorare Nerabisso con tutti i rischi che comporta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif almeno recupero materiale e armature varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so se al 70 si possa già seccare la mietitrice. Riempiti di funghi grandi, frecce esplosive (funzionano sull'arcermago? :wush: e di amuleti che ti aumentano la magia (?) ne puoi tenere attivati 4 (?) contemporaneamente. A questo punto cerca la tua amata e scagliale contro i tuoi dardi d'amore. Non darle neanche il tempo per rialzarsi che sennò scappa. Per consigli più profondi parla con qualcuno che usi la tua stessa classe, io da schifatore della magia non so dirti altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalla descrizione mi sembra la Rancid-esca, ma non è una pozione bensì ha la forma di carne putrefatta e serve per evocare necrofagi tipo draghi maledetti, orchi anziani con piedoni puzzolenti, lupi giganti affamati impestati ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Per la Mietitrice è presto, sopratutto da arcer-mago, te lo posso dire per esperienza personale, non è difficile come mostro in se, ma servono degli accorgimenti tipo resistenza sonno 100% e almeno dico io armi lv2 dragonizzate oro, senno non gli fai nulla e dopo un pò scappa, il danno gli rimane quindi non è un grosso problema però diventa noioso abbatterlo.
Per le armi e armature non sono messo male (né io così come la mia pedina), ma temo che il mio problema principale è solo il livello troppo basso :patpat:

---------- Post added at 12:39:02 ---------- Previous post was at 12:36:24 ----------

Non so se al 70 si possa già seccare la mietitrice. Riempiti di funghi grandi, frecce esplosive (funzionano sull'arcermago? :wush: e di amuleti che ti aumentano la magia (?) ne puoi tenere attivati 4 (?) contemporaneamente. A questo punto cerca la tua amata e scagliale contro i tuoi dardi d'amore. Non darle neanche il tempo per rialzarsi che sennò scappa. Per consigli più profondi parla con qualcuno che usi la tua stessa classe, io da schifatore della magia non so dirti altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente frecce esplosive, ma ho un'abilità simile. Comunque le ho provate tutte: frecce a sei tempi, freccia esplosiva, freccia inesorabile....sono solo troppo basso di livello :tragic:

Comunque non uso magie, solo l'arco magico e i miei fidi pugnali che fanno un danno notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Fatta fuori l armatura vivente, sono arrivata a quello che credo essere l'ultimo boss... Sono all'87 e anche con lui non ho successo... Mi metterò ancora un pò a livellare e cercare un pò di equip decenti.

Per la mietitrice che livello mi consigliate??

Ed un altra cosa: sapete se c è una lista con la locazione delle gemme di luna? Ne ho trovate solo 2...

In ultimo: c è una porta bloccata da un meccanismo che non come aprire. Nello spiazziale dove ci sono i portoni in cuI vanno le gemme, sulla destra c è una porta, scendendo si arriva ad un pontile, e qui si trova la porta in questione. Vedo il simbolo del meccanismo sulla mappa ma non ho idea di come raggiungerlo!

Fatta fuori l armatura vivente, sono arrivata a quello che credo essere l'ultimo boss... Sono all'87 e anche con lui non ho successo... Mi metterò ancora un pò a livellare e cercare un pò di equip decenti.
Usa immolazione e saltagli addosso poi usa mille api, quando si infuoca lascialo, aspetta prima che la sua attenzione sia verso le pedine, se casta la faglia cerca di anticiparlo saltandogli addosso e via di mille api, se gli fai abbastanza danni si stunnizza, quello è il momento per darci dentro, portati 3 cuori di drago e tanta roba per recuperare resistenza, anche un pò di incensi degli dei o roba simile.
Più che il livello ci vuole l'equipaggiamento, ripeto per me un maledetto lv 2 dragonizzato oro è il minimo.
Ed un altra cosa: sapete se c è una lista con la locazione delle gemme di luna? Ne ho trovate solo 2...
Ne troverai una nella stanza dei tesori dopo il Boss Finale (Daimon)
In ultimo: c è una porta bloccata da un meccanismo che non so come aprire. Nello spiazzale dove ci sono i portoni in cui vanno le gemme, sulla destra c è una porta, scendendo si arriva ad un pontile, e qui si trova la porta in questione. Vedo il simbolo del meccanismo sulla mappa ma non ho idea di come raggiungerlo!
Non ho capito che meccanismo dici comunque in totale le porte da aprire con gemma della luna sono 8.

Ultima modifica da un moderatore:

In ultimo: c è una porta bloccata da un meccanismo che non come aprire. Nello spiazziale dove ci sono i portoni in cuI vanno le gemme, sulla destra c è una porta, scendendo si arriva ad un pontile, e qui si trova la porta in questione. Vedo il simbolo del meccanismo sulla mappa ma non ho idea di come raggiungerlo!
Credo ce ne siano 5 in totale: prima - seconda - terza - quarta - quinta

Ora mi sono ricordato che, prima che appendessi il gioco al chiodo, avevo preso un oggetto (simile ad una pozione per forma, dal bordo verde) da attivare in 2 determinate stanze di nerabisso. Solo che non mi è mai funzionato, qualche pro di questo gioco (quindi non ce l'ho con te crazy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ) ha capito come funziona? Dovrebbe servire ad evocare potenti mostri o cose così.
si, devi averlo con te, recandoti in quelle due stanze, solo cosi troverai mostri cazzuti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho capito che meccanismo dici comunque in totale le porte da aprire con gemma della luna sono 8.

Se guardate accanto allo scrigno num.13 c'è segnata una porta.

Mi riferisco a quella.

Dice che è bloccata da un meccanismo. Sulla mappa c'è il simbolo di fatti del meccanismo ma non ho idea di come raggiungere quella stanza.

A quel che ho visto mi sembra di scorgere una specie di soppalco ma non riesco a raggiungerlo neanche col doppio salto.

A quel che ho visto mi sembra di scorgere una specie di soppalco ma non riesco a raggiungerlo neanche col doppio salto.
Dal rialzo affianco allo scrigno 14 prendi la rincorsa e salti, poi risalti in aria, ti si aggrappa ed è fatta.

Ultima modifica da un moderatore:
si, devi averlo con te, recandoti in quelle due stanze, solo cosi troverai mostri cazzuti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo ho con me ma mostri tanto cazzuti non ne ho visti, cioè 2 draghi zombie dovrebbero impensierirmi? O.o

La seconda stanza non la trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma a questo punto non vale neanche la pena cercarla. Quanto vorrei che mettessero il pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yes!! Grazie ce l ho fatta... Ragazzi ma per beccare qualcosa di decente di liv.3 a che santo mi devo rivolgere??

Sono sommersa da anelli, scettri e bastoni ma non becco mai armature!!
ma scusa, perché non salvi dopo aver battuto daimon? Apri i forzieri e se non ti escono arma, armatura e monile (o quello che è) ti suicidi con la lama sacrilega e ricarichi. FINE :patpat:

Lo ho con me ma mostri tanto cazzuti non ne ho visti, cioè 2 draghi zombie dovrebbero impensierirmi? O.oLa seconda stanza non la trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma a questo punto non vale neanche la pena cercarla. Quanto vorrei che mettessero il pvp, che così sarei dominato dal possente Sir CrazyMan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh che gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma scusa, perché non salvi dopo aver battuto daimon? Apri i forzieri e se non ti escono arma, armatura e monile (o quello che è) ti suicidi con la lama sacrilega e ricarichi. FINE :patpat:
Ancora non l' ho battuto, sto un pò girovagando per Nerabisso a caccia di tesori :wush:

Ancora non l' ho battuto, sto un pò girovagando per Nerabisso a caccia di tesori :wush:
lo stesso trucchetto funziona anche con i forzieri che di solito rilasciano equip di livello 3 (parlo di armi o armature), bisogna solo insistere un po' finchè non compaiono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oh che gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
hahahaha poveraccio, ciò che non puoi ottenere con mezzi leciti te lo prendi con mezzi subdoli come questo.

Eh vabbè, contento tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tanto lo sappiamo tutti che sei NABBO DENTRO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

hahahaha poveraccio, ciò che non puoi ottenere con mezzi leciti te lo prendi con mezzi subdoli come questo.Eh vabbè, contento tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tanto lo sappiamo tutti che sei NABBO DENTRO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Poveraccio?, non ottenere?, mi mancano pochi armamenti di neroabisso.

Nabbo dentro?, parla quello che usa ancora i mezzucci per battere Nabbaimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Poveraccio?, non ottenere?, mi mancano pochi armamenti di neroabisso.Nabbo dentro?, parla quello che usa ancora i mezzucci per battere Nabbaimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma che ne sai te di come batto Daimon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fai tanto lo sborone ma io non ti ho visto fare ancora niente. Per quanto riguarda me -1 e vedrai.

Ma che ne sai te di come batto Daimon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fai tanto lo sborone ma io non ti ho visto fare ancora niente. Per quanto riguarda me -1 e vedrai.
Solo *** sa come l'ho battuto, vedendo il mio valore, altro che Evan''Uso le frecce esplosive''Guardian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

lo stesso trucchetto funziona anche con i forzieri che di solito rilasciano equip di livello 3 (parlo di armi o armature), bisogna solo insistere un po' finchè non compaiono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma non sempre... una volta nella città perduta (dove c'è un baule che ogni tanto dà un'arma di liv 3) ci passai mezz'ora a suicidarmi con la lama sacrilega senza ottenerla... policristallo-gran cristallo-policristallo-gran cristallo... comunque senza quel trucchetto è davvero difficile farsi uno o più set maledetti, bisogna avere un **** eccezionale!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro