SunHorizon91
Novizio
- Iscritto dal
- 19 Nov 2013
- Reazioni
- 0
Dalla descrizione mi sembra la Rancid-esca, ma non è una pozione bensì ha la forma di carne putrefatta e serve per evocare necrofagi tipo draghi maledetti, orchi anziani con piedoni puzzolenti, lupi giganti affamati impestati ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifOra mi sono ricordato che, prima che appendessi il gioco al chiodo, avevo preso un oggetto (simile ad una pozione per forma, dal bordo verde) da attivare in 2 determinate stanze di nerabisso. Solo che non mi è mai funzionato, qualche pro di questo gioco (quindi non ce l'ho con te crazy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ) ha capito come funziona? Dovrebbe servire ad evocare potenti mostri o cose così.
Per la Mietitrice è presto, sopratutto da arcer-mago, te lo posso dire per esperienza personale, non è difficile come mostro in se, ma servono degli accorgimenti tipo resistenza sonno 100% e almeno dico io armi lv2 dragonizzate oro, senno non gli fai nulla e dopo un pò scappa, il danno gli rimane quindi non è un grosso problema però diventa noioso abbatterlo.Ho fatto la prima run da guerriero e poi distruttore, la seconda run invece utilizzando esclusivamente l'arcer-mago (sono praticamente alla fine, devo solo accoppare il seneschal ma temporeggio per accumulare appunto esperienza)....considerando che la prima run l'ho terminata intorno al livello 50, direi che sono circa 15 livelli di classe magica. Tuttavia, non ho difficoltà ad andare avanti (i nemici sono tosti ma riesco a sconfiggerli....infatti sono morto solo una volta pietrificato), mi fa incazzare il fatto che non riesco a scalfire la mietitrice....e io non voglio continuare a scappare: la voglio seccare prima o poi :wush:A farmare con l'ur-dragon ci avevo pensato, ma ci vuole davvero troppo tempo per buttarlo giù, a questo punto preferisco addentrarmi nei gironi del baratro o, meglio ancora, esplorare Nerabisso con tutti i rischi che comporta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif almeno recupero materiale e armature varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif