antosupersayan
Pratico
- Iscritto dal
- 1 Lug 2009
- Reazioni
- 0
La missione nelle fogne , intendi quella che scendi nel pozzo a cassadiris?li incontri i sauri per la prima volta, forse livello 5 è un pò bassoRagazzi come mai non riesco a fare la missione delle fogne??Sono a livello 5 ne ammazzo 2 su 5 ma quasi sempre mi oneshottano,forse il mio livello e troppo basso,ma come faccio a capire le missioni di livello basso??Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
ci sono altre missioni più facili all'inizio, ti conviene fare quelle.
Magari mi porto a spasso la tua pedina, e vedo se posso donarti qualcosa..
ho battuto
grigori ora sto girando per i gironi...
ho provato ad affrontare UR drago, online, ma mi ha piallato in pochissimo, proverò a farlo offline, probabilmente molto più fattibile.
Prr ora sono solo al 63 livello...
dopo aver buttato giù il drago grigori, mi ha forgiato tutto il mio equipaggiamento , ho visto però , ad esempio Reina di Aries, che le sue sono forgiate, ma con un altro colore, mi sembra giallo, mentre la mia è rossa... questo perchè ??? è UR dragon che forgia di quel colore? sono ancora più forti?
ho provato ad affrontare UR drago, online, ma mi ha piallato in pochissimo, proverò a farlo offline, probabilmente molto più fattibile.
Prr ora sono solo al 63 livello...
dopo aver buttato giù il drago grigori, mi ha forgiato tutto il mio equipaggiamento , ho visto però , ad esempio Reina di Aries, che le sue sono forgiate, ma con un altro colore, mi sembra giallo, mentre la mia è rossa... questo perchè ??? è UR dragon che forgia di quel colore? sono ancora più forti?
armature neanche a parlarne....
chi vuole usare la mia pedina si faccia avanti , non sono geloso....

Come sempre un ringraziamento ad Aries che si porta in giro la mia pedina , lasciandomi qualche regalo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:
Ultima modifica da un moderatore: