PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi come mai non riesco a fare la missione delle fogne??Sono a livello 5 ne ammazzo 2 su 5 ma quasi sempre mi oneshottano,forse il mio livello e troppo basso,ma come faccio a capire le missioni di livello basso??Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
La missione nelle fogne , intendi quella che scendi nel pozzo a cassadiris?li incontri i sauri per la prima volta, forse livello 5 è un pò basso

ci sono altre missioni più facili all'inizio, ti conviene fare quelle.

Magari mi porto a spasso la tua pedina, e vedo se posso donarti qualcosa..

ho battuto

grigori ora sto girando per i gironi...

ho provato ad affrontare UR drago, online, ma mi ha piallato in pochissimo, proverò a farlo offline, probabilmente molto più fattibile.

Prr ora sono solo al 63 livello...

dopo aver buttato giù il drago grigori, mi ha forgiato tutto il mio equipaggiamento , ho visto però , ad esempio Reina di Aries, che le sue sono forgiate, ma con un altro colore, mi sembra giallo, mentre la mia è rossa... questo perchè ??? è UR dragon che forgia di quel colore? sono ancora più forti?
Ma le armi powa si trovano solo a Nerabisso? finora non ho visto granché cerco un arco magico e dei pugnali per il mio Arcer-mago, ma finora non ho trovato molto..

armature neanche a parlarne....

chi vuole usare la mia pedina si faccia avanti , non sono geloso.... :rickds:

Come sempre un ringraziamento ad Aries che si porta in giro la mia pedina , lasciandomi qualche regalo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:

Ultima modifica da un moderatore:
La missione nelle fogne , intendi quella che scendi nel pozzo a cassadiris?li incontri i sauri per la prima volta, forse livello 5 è un pò basso ci sono altre missioni più facili all'inizio, ti conviene fare quelle.

Magari mi porto a spasso la tua pedina, e vedo se posso donarti qualcosa..

ho battuto

grigori ora sto girando per i gironi...

ho provato ad affrontare UR drago, online, ma mi ha piallato in pochissimo, proverò a farlo offline, probabilmente molto più fattibile.

Prr ora sono solo al 63 livello...

dopo aver buttato giù il drago grigori, mi ha forgiato tutto il mio equipaggiamento , ho visto però , ad esempio Reina di Aries, che le sue sono forgiate, ma con un altro colore, mi sembra giallo, mentre la mia è rossa... questo perchè ??? è UR dragon che forgia di quel colore? sono ancora più forti?
Ma le armi powa si trovano solo a Nerabisso? finora non ho visto granché cerco un arco magico e dei pugnali per il mio Arcer-mago, ma finora non ho trovato molto..

armature neanche a parlarne....

chi vuole usare la mia pedina si faccia avanti , non sono geloso.... :rickds:

Come sempre un ringraziamento ad Aries che si porta in giro la mia pedina , lasciandomi qualche regalo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:
L'equipaggiamento forgiato dai draghi si può potenziare diventando ad ogni step completato azzurro e poi color oro (o giallo) che è il massimo.

Naturalmente servono materiali particolari che io ho trovato solo a nerabisso.

Io pure utilizzo un arcer-mago (molto arcer e poco mago) e se vuoi posso passarti sia pugnali che arco magico, tra l'altro mi sembra che siano già forgiati dal drago. Ho anche armature abbastanza valide già purificate e da purificare....e se usi anche la magia ti passo passare anche qualche bastone come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Aggiungimi così domani mi tiro dietro la tua pedina e ti passo un po' di roba :thumbup:

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk

L'equipaggiamento forgiato dai draghi si può potenziare diventando ad ogni step completato azzurro e poi color oro (o giallo) che è il massimo. Naturalmente servono materiali particolari che io ho trovato solo a nerabisso.

Io pure utilizzo un arcer-mago (molto arcer e poco mago) e se vuoi posso passarti sia pugnali che arco magico, tra l'altro mi sembra che siano già forgiati dal drago. Ho anche armature abbastanza valide già purificate e da purificare....e se usi anche la magia ti passo passare anche qualche bastone come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Aggiungimi così domani mi tiro dietro la tua pedina e ti passo un po' di roba :thumbup:

ok grazie

,mi sa che che stiamo giocando allo stesso modo, anche io molto arcere e niente mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me, *** Dragon's Dogma miglior GDR a parer mio, e un gioco che non ha bisogno della difficoltà. A me basta che mi faccia impegnare (Dark Arisen Docet), e sto apposto. La trama di quest'ultima è superiore a quello della Main con Grigori.

Si ma ammettiamolo, senza questo stare perennemente sul "chi va là?" copre un gameplay non proprio esaltante, per quanto bello. Inoltre tende a dissuadere i giocatori dallo girare in cerca di spunti sulla trama. Vacci con l'equipaggiamento nabbo nella palude o nella città maledetta, già le mosche ti oneshottano, poi ci si mette pure il calo del frame rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Non sto dicendo che è un gioco brutto o troppo difficile, Demon's Souls l'ho ricominciato 5 volte mentre Dark Souls 2, è solo che la storia merita di essere capita anche da chi non è un map digger, è triste trovarsi a leggere troppe cose sulla wiki. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPS: Si DD ha una storia scombussolata è piena di buchi, speriamo in un 2ndo capitolo migliore.
Per me è esattamente il contrario: solo Demon's l'ho giocato sette volte e non mi ha stancato....e lo stesso Dark. Inoltre il gameplay io lo trovo superbo ed è stato il primo gioco in assoluto che mi ha spinto a scoprire sia la trama nella sua interezza che tutte le sottotrame, così come è stato il primo gioco in assoluto che ho platinato ed io non sono un fanatico dei trofei.....tantomeno un map digger.

Alla fine però è una questione di gusti oltre che di sensazioni che un gioco ti trasmette, ed entrambi sono molto soggettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'equipaggiamento forgiato dai draghi si può potenziare diventando ad ogni step completato azzurro e poi color oro (o giallo) che è il massimo. Naturalmente servono materiali particolari che io ho trovato solo a nerabisso.

purtroppo non si possono regalare tutti gli equip che si vogliono, specialmente quelli di nerabisso, che possono essere scambiati solo in forma maledetta, e quindi non è detto che chi li riceve, dopo la purificazione, ottenga gli stessi oggetti di chi li ha donati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s.: comunque il primo potenziamento di nerabisso è "argento" e non "azzurro"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ;p

Habemus Fastweb! Finalmente torno online...ieri sera ho fatto solo in tempo a collegare la play al wi-fi e ad aggiungere qualcuno del forum (non ricordo il nome purtroppo). Stasera torno dal boss col solito party e mi vendico

purtroppo non si possono regalare tutti gli equip che si vogliono, specialmente quelli di nerabisso, che possono essere scambiati solo in forma maledetta, e quindi non è detto che chi li riceve, dopo la purificazione, ottenga gli stessi oggetti di chi li ha donati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
p.s.: comunque il primo potenziamento di nerabisso è "argento" e non "azzurro"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ;p
Ah, quindi se io purifico un'arma e mi viene fuori un martello, poi questo martello non lo posso donare? :wush:

Ad ogni modo ho armi, armature e equipaggiamento vario in abbondanza dal momento che per il trofeo ho tenuto sempre tutto nel deposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo vedo azzurro il colore...e ti giuro che non sono daltonico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine però è una questione di gusti oltre che di sensazioni che un gioco ti trasmette, ed entrambi sono molto soggettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yup.

Ad ogni modo, a chi era che dovevo inviare armi/armature? Mi son scordato :lol: mandatemi PM sul forum che così siamo sicuri che non ricapiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, quindi se io purifico un'arma e mi viene fuori un martello, poi questo martello non lo posso donare? :wush:
Se purifichi un pezzo di arma o armatura maledetta e ti esce "l'ala demoniaca" (l'arco magico più forte per l'arciermago) poi ricarichi la partita usando la lama sacrilega e doni il pezzo, non è detto che chi lo riceve ci troverà l'ala demoniaca...

Ormai becco solo equip. e monili di lv.3.

Neanche un armatura/arma!

ieri due ore passate a suicidarmi vicino ai chest che secondo la wiki dovrebbero dar roba di lv.3 ma nada :moia:

Voi a che livello avete seccato la seconda forma di Daimon?

Io sono a 107, ma vorrei livellare ancora un pò prima di provarci...

L' Arco magico più forte si becca solo dai chest?

Utilizzo ancora quello che si ha dopo la battaglia con grimori, ancora non ho trovato nulla di meglio!

Ormai becco solo equip. e monili di lv.3.Neanche un armatura/arma!

ieri due ore passate a suicidarmi vicino ai chest che secondo la wiki dovrebbero dar roba di lv.3 ma nada :moia:

Utilizzo ancora quello che si ha dopo la battaglia con grimori, ancora non ho trovato nulla di meglio!
L'arco draconico, il più forte di tutti, lo puoi avere solo se purifichi un'arma Lv.3. Se non mi sbaglio avrei un arco draconico in più, dopo controllo, così te lo passo ^^

dopo vedrò di passarti qualcosa di livello 3, ma lo dovrai purificare da Olra... se non sbaglio, comunque, mi pare d'averti mandato degli equip di livello 3, in passato... boh, forse non ti sono arrivati!

p.s.: forse dirò una stupidata, ma ti riposi nelle locande?! :moia:

L'arco draconico, il più forte di tutti, lo puoi avere solo se purifichi un'arma Lv.3. Se non mi sbaglio avrei un arco draconico in più, dopo controllo, così te lo passo ^^
Crazy, non puoi regalare armi o armature di livello 3 purificate, solo in forma maledetta è possibile, e non è detto che chi le riceve ottenga le stesse cose che hai ottenuto tu...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s.: comunque si chiama "ala demoniaca" l'arco più potente per l'arcer-mago! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nella stanza dove c'è il ciclope infernale incatenato ci sono due bauli dove puoi trovare due pezzi armatura di liv3, nella città perduta c'è un solo baule dove puoi trovarci un arma di liv3 e un altro che ti dà un'armatura di liv 3, ma è difficile trovarli anche con il trucco del suicidio...

dopo vedrò di passarti qualcosa di livello 3, ma lo dovrai purificare da Olra... se non sbaglio, comunque, mi pare d'averti mandato degli equip di livello 3, in passato... boh, forse non ti sono arrivati!

Crazy, non puoi regalare armi o armature di livello 3 purificate, solo in forma maledetta è possibile, e non è detto che chi le riceve ottenga le stesse cose che hai ottenuto tu...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s.: comunque si chiama "ala demoniaca" l'arco più potente per l'arcer-mago! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah si, l'ala demoniaca. Mi ero confuso con quello dell'arciere. No problem, quando ho settato la classe dell'Arcier-Mago, ho purificato un'arma Lv.3 ed era l'ala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok grazie,mi sa che che stiamo giocando allo stesso modo, anche io molto arcere e niente mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora, ho scoperto che non si possono regalare armi o armature, o perlomeno nel menu che elenca i regali da dare non me li fa vedere, ma soltanto armi, armature e equipaggiamento in forma maledetta da purificare (correggetemi se sbaglio).

Quindi ti ho mandato un'arma e un'armatura entrambi di livello 2 ma da purificare. Non te li ho mandati di livello 3 perché ci vogliono un sacco di cristalli per purificarli :morris82:

e che cu....fortuna, oserei dire, io ho penato non so quanto per avere 'sta cavolo di ala demoniaca...! :bah!:

---------- Post added at 13:59:17 ---------- Previous post was at 13:57:57 ----------

Allora, ho scoperto che non si possono regalare armi o armature, o perlomeno nel menu che elenca i regali da dare non me li fa vedere, ma soltanto armi, armature e equipaggiamento in forma maledetta da purificare (correggetemi se sbaglio). Quindi ti ho mandato un'arma e un'armatura entrambi di livello 2 ma da purificare. Non te li ho mandati di livello 3 perché ci vogliono un sacco di cristalli per purificarli :morris82:
in teoria si, si possono donare anche armi o armature che già possiedi, ma solo di livelli "bassi" e non tutte... in pratica, per farlo, devi equipaggiarli direttamente alla pedina interessata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'arco magico me l'ha mollato un drago maledetto evocato con la rancid esca alla torre del vespro di luna. Cioè mi ha mollato un'arma maledetta lvl 3 che poi purificata era l'arco per Archer mago

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Oggi dopo pranzo mi sono arrivate da te 2 armature e un arma liv.3!

Elmo dell' ombra (mi pare si chiami così), un paio di guanti, e un bastone (lo stesso che ha equip. la tua pedina).

3 pezzi ottimi per la mia arc/maga!

Grazie tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nella stanza dove c'è il ciclope infernale incatenato ci sono due bauli dove puoi trovare due pezzi armatura di liv3, nella città perduta c'è un solo baule dove puoi trovarci un arma di liv3 e un altro che ti dà un'armatura di liv 3, ma è difficile trovarli anche con il trucco del suicidio...
Nela stanza del ciclope ho beccato un' armatura liv.3 finalmente.

Nella città perduta la wiki segnala 3 chest dove è possibile beccare armature/armi di liv.3

10/13/19

Mi confermate o son solo 2??

L'arco magico me l'ha mollato un drago maledetto evocato con la rancid esca alla torre del vespro di luna. Cioè mi ha mollato un'arma maledetta lvl 3 che poi purificata era l'arco per Archer mago
Inviato dal mio Galaxy Nexus
E che gran fortuna!

Sto seccando draghi in quantità ma non mi danno mai niente di sostanzioso.

Comunque, sempre secondo la wiki ci sono altri 4 bauli che dovrebbero dare arma/armatura.

1 nel Salone dell' oblio (armatura), e gli altri 3 nelle due zone successive.

Boh più tardi provo, qualcuno di voi ha avuto fortuna con quei bauli??

Comunque se qualcuno anche di livello più basso vuole aggiungermi, posso passarvi qualcosa, visto che ormai ho nel deposito un sacco di roba che sta li a prender muffa!

Ritornando alla inizio x far purificare gli oggetti poi si rideve fare tutto il percorso fino a dove si era? Non c e una sorta di cristallo di teletrasporto da piazzare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro