PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ritornando alla inizio x far purificare gli oggetti poi si rideve fare tutto il percorso fino a dove si era? Non c e una sorta di cristallo di teletrasporto da piazzare?
Ci avevo pensato anche io ma mi sa che non c'è niente da fare :wush:

---------- Post added at 18:37:29 ---------- Previous post was at 18:33:54 ----------

e che cu....fortuna, oserei dire, io ho penato non so quanto per avere 'sta cavolo di ala demoniaca...! :bah!: 

---------- Post added at 13:59:17 ---------- Previous post was at 13:57:57 ----------

in teoria si, si possono donare anche armi o armature che già possiedi, ma solo di livelli "bassi" e non tutte... in pratica, per farlo, devi equipaggiarli direttamente alla pedina interessata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io quest'ala demoniaca non riesco a beccarla...e avrò purificato almeno 3-4 armi di livello 3 :morristend:

Ok, allora adesso provo a equipaggiarli direttamente sulla pedina....a parte che se le armi o armature li raccoglie direttamente la pedina, se li equipaggia in automatico se sono di livello superiore, infatti diverse volte mi hanno fregato diverse armi e armature :grrr:

Comunque oggi ho seccato la prima forma di Daimon....ce l'ho fatta per un pelo: ero rimasto senza più pozioni e mi aveva eliminato anche due pedine....è rimasta in vita solo Reina che è stata decisiva per la battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 18:41:02 ---------- Previous post was at 18:37:29 ----------

Oggi dopo pranzo mi sono arrivate da te 2 armature e un arma liv.3!Elmo dell' ombra (mi pare si chiami così), un paio di guanti, e un bastone (lo stesso che ha equip. la tua pedina).

3 pezzi ottimi per la mia arc/maga!

Grazie tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nela stanza del ciclope ho beccato un' armatura liv.3 finalmente.

Nella città perduta la wiki segnala 3 chest dove è possibile beccare armature/armi di liv.3

10/13/19

Mi confermate o son solo 2??

E che gran fortuna!

Sto seccando draghi in quantità ma non mi danno mai niente di sostanzioso.

Comunque, sempre secondo la wiki ci sono altri 4 bauli che dovrebbero dare arma/armatura.

1 nel Salone dell' oblio (armatura), e gli altri 3 nelle due zone successive.

Boh più tardi provo, qualcuno di voi ha avuto fortuna con quei bauli??

Comunque se qualcuno anche di livello più basso vuole aggiungermi, posso passarvi qualcosa, visto che ormai ho nel deposito un sacco di roba che sta li a prender muffa!
Io sono riuscito a beccare un'arma, un monile e un'armatura tutte di livello 3, ma nei bauli dopo Daimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah si, l'ala demoniaca. Mi ero confuso con quello dell'arciere. No problem, quando ho settato la classe dell'Arcier-Mago, ho purificato un'arma Lv.3 ed era l'ala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma che nabbo che sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , non sai neppure che non si possono inviare oggetti purificati, e che gli oggetti da purificare cambiano quando vengono inviati ad altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sei proprio un babbo :patpat:

Nella prime aree di nerabisso ci e una zona con una porta a cancello chiusa e la mappa indica una leva nelle vicinanze, ma ionon riesco a trovare sta leva.ne sapete qualcosa?

Questo gioco mi trolla in una maniera assurda.

Mezz'ora passata a suicidarmi davanti lo scrigno che sta nella prigione del sangueamaro per beccare l arma livello.3

Mi invitano a giocare ad Ac4 e stacco dragon's dogma.

Ora riprendo il gioco, apro il baule, arma livello.3!!!!

Ultima modifica:
Ho ricevuto 2 armi ed un armatura di livello 2 da aries e rabber71

Sono andato come arcere-mago ,ma niente le 2 armi sono due scettri e non li uso neanche mentre l'armatura può andare bene.

Ho fatto il gioco della lama x una decina di volta ,ma mi da sempre le stesse cose...

Non contento, ho cambiato classe in assassino, almeno ho ottenuto un pugnale decente e il solito scettro.

OK che purificati non si possono cedere, ma equipaggiarli alla pedina si può, sicuramente l'arco magico non si potrà dare, ma pugnali e armature che vanno sul personaggio penso di si,giusto?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ho ricevuto 2 armi ed un armatura di livello 2 da aries e rabber71Sono andato come arcere-mago ,ma niente le 2 armi sono due scettri e non li uso neanche mentre l'armatura può andare bene.

Ho fatto il gioco della lama x una decina di volta ,ma mi da sempre le stesse cose...

Non contento, ho cambiato classe in assassino, almeno ho ottenuto un pugnale decente e il solito scettro.

OK che purificati non si possono cedere, ma equipaggiarli alla pedina si può, sicuramente l'arco magico non si potrà dare, ma pugnali e armature che vanno sul personaggio penso di si,giusto?

Se cambi classe alla tua pedina in arcer-mago posso provare a equipaggiarlo con un arco magico e poi te lo prendi tu.

Lo scettro lo ha dato anche a me perché appunto è un'arma che va bene per l'arcer-mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiedo venia: le pedine non possono accedere alle classi avanzate

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk

Chiedo venia: le pedine non possono accedere alle classi avanzate
Ma hai portato a termine nerabisso?

Ho visto che sei a livello 70,mi sembra, sei solo 6-8 livelli più avanti di me quasi quasi provavo a farci un giro anche io.

Ma hai portato a termine nerabisso?Ho visto che sei a livello 70,mi sembra, sei solo 6-8 livelli più avanti di me quasi quasi provavo a farci un giro anche io.

Oggi sono arrivato a 80-81 di livello e a nerabisso mi manca solo la seconda forma del boss finale, ma alcuni nemici li evitavo come ad esempio la mietitrice e alla fine la coppia di orchi incatenati (o come si chiamano) perché troppo forti e ci metto una vita a buttarli giù!!!

La freccia inesorabile (quella che rimbalza) mi ha facilitato molto la vita perché in tutti quegli spazi stretti un sacco di nemici li facevo fuori senza nemmeno avvicinarmi.

Se vuoi un mio consiglio una capatina a nerabisso fattela pure, se non altro per i materiali che raccogli e soprattutto per l'esperienza che raccimoli....devi solo ricordarti di salvare spesso così se ti accoppano non perdi niente.

Se poi hai gli oggetti che ti raddoppiano l'esperienza, portateli dietro e quando ti manca poco a sconfiggere i vari boss che incontri (tipo orchi infernali, coccatrice, occhio diabolico....) li attivi così sali subito di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque poco fa l'ho platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tieni conto che devo finire ancora il post game e sono ancora alla prima run.

Una scappata, solo una, l'ho fatta ma ho incontrato la zoccolona che ha spazzato via tutte le mie pedine in 30 secondi, e mi son detto, forse è ancora presto:p:p

Adesso porto a termine la 1 run e poi comincio a gironzolare x nerabisso.

Mentre ur-dragon l'hai fatto online?

Tieni conto che devo finire ancora il post game e sono ancora alla prima run. Una scappata, solo una, l'ho fatta ma ho incontrato la zoccolona che ha spazzato via tutte le mie pedine in 30 secondi, e mi son detto, forse è ancora presto:p:p

Adesso porto a termine la 1 run e poi comincio a gironzolare x nerabisso.

Mentre ur-dragon l'hai fatto online?

No, ur-dragon l'ho fatto offline.

Non prendere come riferimento la mietitrice perché è uno dei nemici più forti in assoluto, e quando appare scappa finché non sparisce e poi prosegui.

Il mio party ideale che ho sempre utilizzato è composto dalla mia pedina stregone per le magie offensive, un mago per le magie di supporto e curative (Reina di Aries) un distruttore o guerriero e io come arcer-mago. Naturalmente le pedine sono ampiamente sopra il livello 100 in modo da avere intorno ai 4000 punti vita.

Portati dietro una pietra del ritorno (da non confondere con le pietre del trasporto che a nerabisso non funzionano) così se ti trovi molto distante e vuoi tornare all'inizio non sei costretto a fare tutto il percorso a ritroso.

---------- Post added at 23:21:16 ---------- Previous post was at 23:04:36 ----------

Nella prime aree di nerabisso ci e una zona con una porta a cancello chiusa e la mappa indica una leva nelle vicinanze, ma ionon riesco a trovare sta leva.ne sapete qualcosa?
Probabilmente la leva si trova dall'altro lato e per arrivarci devi praticamente farti tutto il percorso normale....in altre parole funzionano come delle scorciatoie, ma per aprirle il gioco ti obbliga a farti prima il percorso tradizionale con tutto quello che comporta.

Quando sono arrivato appena prima di Daimon ho sbloccato la porta a sinistra di Olra che in pratica è una scorciatoia che ti permette di arrivare alla città perduta in due minuti, ma la leva per sbloccarla si trova appunto dal lato opposto.

Ragazzi vedo che siete in tanti a giocare ancora a questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io l'ho ripreso oggi e a malincuore ho scoperto che ricominciando l'avventura con nuova partita plus su ps3 il personaggio ha il livello dimezzato, ma è normale o è un bug dei salvataggi? :/ a sape iniziavo una nuova partita a difficile direttamente :( comunq volevo chiedervi come fare in maniera veloce e poco ortodossa ad avere tutte le armi ed armature del gioco base (non del dark arisen) in maniera veloce e se si poteva ottenere la pietra del tele cristallo infinita che si ottiene solo con un salvataggio del vecchio dragon's dogma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png p.s. mica esiste una lista di tutte le armi e gli oggetti del gioco cosi' mi organizzo per il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Grazie mille

p.p.s. aggiungetemi su ps3 sono BONZO100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
mi rendo conto che ormai, con tutti gli equip di nerabisso, sarà pressochè inutile, ma ve lo dico ugualmente, anche se probabilmente arriverò con la scoperta dell'acqua calda...! ;p

durante la missione di scorta a ser Mercedes alla Torre del Vento (assegnatavi dal ciambellano Aldous) per sedare la rivolta, seguitela fino ad arrivare al punto dove incontra Lord Julien, dopodichè partirà il relativo filmato e il successivo combattimento! appena quest'ultimo sarà iniziato, uccidete Lord Julien e successivamente rianimatelo con un Cuore di Drago che vi sarete preventivamente portato con voi... una volta rianimato, vi ringrazierà e si andrà a "costituire" presso il castello del Duca! andate a fargli visita nelle celle sotterranee e parlategli, alla fine vi farà dono del suo equipaggiamento! nel mio caso, mi ha dato solo il suo scudo, in quanto l'armatura l'avevo già, presumo quindi che vi darà anche l'armatura! infine, nella bacheca di Asalam si renderà disponibile una sua missione secondaria di scorta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ce un metodo di viaggio veloce??Per arrivare ad un luogo gia scoperto,posso andarci solo a piedi??

Ce un metodo di viaggio veloce??Per arrivare ad un luogo gia scoperto,posso andarci solo a piedi??
Ci sono i telecristalli che puoi piazzare dove ti pare (purché sia fuori dalle mura cittadine), di default ce ne sono già due piazzati a Cassardis e Gran Soren.

Per poterti spostare velocemente hai bisogno delle pietre del trasporto che trovi in vendita a Gran Soren (negozio del gatto nero).

Anche i telecristalli sono in vendita ma li puoi trovare anche in giro (io non ne ho mai comprato).

Tieni presente che il teletrasporto lo puoi utilizzare solo dopo essere arrivato la prima volta a Gran Soren.

Finito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che posso dire...gran soddisfazione alla fine. Ho dovuto provare due volte a sconfiggere il boss nelle due forme. Non c'è niente da fare, mi facevo fregare sempre dalla mossa con cui risucchia arisen e pedine, non riuscivo a richiamarle in tempo. Dopo la prima volta ho ricaricato, quando è successo ancora il boss aveva ancora 5 barre di vita, le pedine non c'erano più e mi sono messo con santa pazienza a colpirlo ai piedi, rotolando via appena caricava gli attacchi. Mi ci è voluto un fottio di tempo ma alla fine è andata.

Liv. 118 e tanto equip messo da parte, sono soddisfatto. Vedremo se continuerò a giocarci ma, tra una cosa e l'altra, lo faccio da Agosto!

Ma la pietra infinita per gli spostamenti veloce la posso trovare nel gioco senza avere un salvtaggio di dragon's dogma normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma la pietra infinita per gli spostamenti veloce la posso trovare nel gioco senza avere un salvtaggio di dragon's dogma normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non credo....almeno io non l'ho trovata, ma tanto alla fin fine non te ne fai niente: il costo di una pietra è di 2000 monete e fai prima a comprarle, tanto di soldi ne avrai in abbondanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi iniziato da poco e prima domanda stupida (concedetemela :kep88:)..

è possibile far trascorrere del tempo riposo in locande a parte?

direi proprio di no...! :morristend:

buon inizio di gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro