Ci avevo pensato anche io ma mi sa che non c'è niente da fare :wush:Ritornando alla inizio x far purificare gli oggetti poi si rideve fare tutto il percorso fino a dove si era? Non c e una sorta di cristallo di teletrasporto da piazzare?
---------- Post added at 18:37:29 ---------- Previous post was at 18:33:54 ----------
Io quest'ala demoniaca non riesco a beccarla...e avrò purificato almeno 3-4 armi di livello 3 :morristend:e che cu....fortuna, oserei dire, io ho penato non so quanto per avere 'sta cavolo di ala demoniaca...!![]()
---------- Post added at 13:59:17 ---------- Previous post was at 13:57:57 ----------
in teoria si, si possono donare anche armi o armature che già possiedi, ma solo di livelli "bassi" e non tutte... in pratica, per farlo, devi equipaggiarli direttamente alla pedina interessata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, allora adesso provo a equipaggiarli direttamente sulla pedina....a parte che se le armi o armature li raccoglie direttamente la pedina, se li equipaggia in automatico se sono di livello superiore, infatti diverse volte mi hanno fregato diverse armi e armature :grrr:
Comunque oggi ho seccato la prima forma di Daimon....ce l'ho fatta per un pelo: ero rimasto senza più pozioni e mi aveva eliminato anche due pedine....è rimasta in vita solo Reina che è stata decisiva per la battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
---------- Post added at 18:41:02 ---------- Previous post was at 18:37:29 ----------
Io sono riuscito a beccare un'arma, un monile e un'armatura tutte di livello 3, ma nei bauli dopo Daimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOggi dopo pranzo mi sono arrivate da te 2 armature e un arma liv.3!Elmo dell' ombra (mi pare si chiami così), un paio di guanti, e un bastone (lo stesso che ha equip. la tua pedina).
3 pezzi ottimi per la mia arc/maga!
Grazie tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nela stanza del ciclope ho beccato un' armatura liv.3 finalmente.
Nella città perduta la wiki segnala 3 chest dove è possibile beccare armature/armi di liv.3
10/13/19
Mi confermate o son solo 2??
E che gran fortuna!
Sto seccando draghi in quantità ma non mi danno mai niente di sostanzioso.
Comunque, sempre secondo la wiki ci sono altri 4 bauli che dovrebbero dare arma/armatura.
1 nel Salone dell' oblio (armatura), e gli altri 3 nelle due zone successive.
Boh più tardi provo, qualcuno di voi ha avuto fortuna con quei bauli??
Comunque se qualcuno anche di livello più basso vuole aggiungermi, posso passarvi qualcosa, visto che ormai ho nel deposito un sacco di roba che sta li a prender muffa!
Ultima modifica da un moderatore: