PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quale è arco magico più forte? Oggi mi sono arrivati 2 armi di livello 3 da purificare, e penso di averlo trovato ,l'avete citato qualche giorno fa,ma non ricordo il nome:p

L'altro non ho potuto purificarlo perche non punti faglia!!:banghead:

penso sia qualcuno del foro

Ma non so chi sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

è per caso l'Ala Demoniaca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Yes ,ho verificato ora

Edit:

Devo far fuori il dragone che si trova nel baratro,vi ricordate quale, caxxo non lo trovo

:confused::confused:

Ultima modifica da un moderatore:
dragone nel baratro?! :moia:

se ti riferisci al drago primordiale, lo trovi nel girone del lamento!

Non quello, c'è ne un altro mi serve per il trofeo odio i rettili

Dovrebbe usare attacchi di ghiaccio

mmm...sarà qualche viverna, probabilmente... non saprei dov'è, allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non quello, c'è ne un altro mi serve per il trofeo odio i rettiliDovrebbe usare attacchi di ghiaccio

Girone dell'afflizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La viverna invece (se non l'hai già accoppata) la trovi al 100% alla Torre della Luna, proprio in cima dove hai fatto la battaglia con lo sgorbio. Ci devi andare però prima di consegnare i 20 cuori alla tipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La viverna già seccata..

Nella mappa, il girone della afflizione non c'è non è segnalato

Allora forse viene chiamato Girone del Dolore (Distress in inglese).

Ad ogni modo qui trovi la mappa del girone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel girone del dolore c'è quello dei tentacoli. Non sono riuscito a trovarlo

Però su internet ho letto che era presente altare dell'acqua, e li l'ho trovato. Trofeo preso. Mo chiudo sto baratro e vado avanti

Credo di aver capito come funziona purtroppo la purificazione degli oggetti.

Evanguardian mi ha gentilmente spedito 1 armatura e 1 arma lvl 3 da purificare. Purtroppo con entrambi gli oggetti dalla purificazione non usciva nulla che mi interessasse e allora ho ricaricato e le ho rimandate a Evan che magari con i 2 passaggi, pensavo, gli esce qualcosa di differente da qullo che gli usciva.

Dopo ho seccato per l'ennesima volta Daimon e nei bauli ho trovato 1 arma e 1 armatura lvl 3. Alla purificazione mi ha dato esattamente gli stessi oggetti. Quindi credo che il risultato della purificazione sia deciso già a prescindere dal drop e quindi bisogna continuare a purificare finché non si trova quello che si cerca.

Forse ho scoperto l'acqua calda, ma credevo che il tipo di drop (elmo, piuttosto che pettorale etc) fosse deciso dal drop e non a prescindere.

Quindi se il pettorale lvl 3 più raro (che mi manca per completare il set dell'arcermago) il gioco ha deciso che mi deve uscire tra 100 purificazioni, hai voglia farmare...

scusa, TheDave, ma mi sovviene un dubbio: ma tu, se non ottieni qualcosa che ti interessa dalle purificazioni, cambi classe ai tuoi personaggi prima di procedere ad una nuova purificazione?! inoltre, usi il trucchetto della lama sacrilega?! :moia:

scusa, TheDave, ma mi sovviene un dubbio: ma tu, se non ottieni qualcosa che ti interessa dalle purificazioni, cambi classe ai tuoi personaggi prima di procedere ad una nuova purificazione?! inoltre, usi il trucchetto della lama sacrilega?! :moia:
Ovvio.

Quello il minimo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Ovvio. Quello il minimo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Allora sei davvero sfortunato, purtroppo però dovrai attendere un'altra settimana prima che quei pezzi ti tornino, quanto è brutta questa vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me fortunatamente mi esce quello che voglio :unsisi:. Però ha ragione Dave, quando purifichi un pezzo, e ti esce quello che ti esce, non c'è niente da fare. Quello è che devi avere, non servirà a pugnalarsi mille miliardi di volte e cambiare classe.

TrollCapcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per queste motivazioni ho lasciato l'idea di farmi l'equip per me e pedina XD
Stima per l'avatar, grande ''Diabolico Occhialuto'' :rickds:

/OT

Comunque varia, va a fortuna. La becchi adesso o la becchi dopo mille killate a Daimon.

comunque, in un video, ho visto un tizio che sostiene che ci vogliono un tot di armi di liv. 3 da purificare, dove si ottiene quel che si ottiene, ovvero doppioni, armi inutili, ecc. e solo dopo quel tot si comincia ad ottenere roba interessante o che non si possiede: ho provato, ed in effetti è stato cosi nel caso dell'ala demoniaca, dopo la 7a arma (se non ricordo male) ho ottenuto il suddetto arco magico!

Certamente sono sicuro che con l'impegno e una buona dose di fortuna ci si riesce a farlo l'equipaggiamento "high-end", ma sinceramente non ne vedo il motivo, insomma Daimon si killa abbastanza agevolmente al liv 200 e difficile, quindi se non per una sfida contro se stessi o giusto per uno spirito di rivalità/prestigio nell'avere l'equip finale (cosa che al momento mi manca) non vedo il motivo per sbattermi nel farlo.

Io continuo a farmare finché non ho segato la mietitrice (mancano 3 barrette).

Dopo mi fermo :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro