PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certamente sono sicuro che con l'impegno e una buona dose di fortuna ci si riesce a farlo l'equipaggiamento "high-end", ma sinceramente non ne vedo il motivo, insomma Daimon si killa abbastanza agevolmente al liv 200 e difficile, quindi se non per una sfida contro se stessi o giusto per uno spirito di rivalità/prestigio nell'avere l'equip finale (cosa che al momento mi manca) non vedo il motivo per sbattermi nel farlo.
Bhe, cosa ti aspettavi dai creatori di Monster Hunter? Qui però non hanno calcolato che l'assenza di una modalità cop si sia rivelata una gran perdita.

Quello che ha dato più fastidio a me è stato lo scoprire che uccidere la Mietitrice non aumenta il cap degli HP, come si diceva in giro. Volevo arrivare ad avere il massimo e invece sono fermo a 5k :cry: :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche il fatto della pedina non è per niente male... tuttavia come dici te si sente la mancanza di una coop che avrebbe messo nell'olimpo questo gioco.

Io avrei fatto convivere insieme i due meccanismi, ossia: Come ora, soltanto che nel caso tu voglia giocare giocare online, prendi il controllo della tua pedina evocata dal tuo amico e si gioca insieme, non mi sembra niente di difficile e ancora non capisco come mai non l'abbiano implementata questa cosa...

Ragazzi ho finalmente ripreso a giocarci (ma sono ancora più o meno all'inizio xP), se qualcuno ha voglia può aggiungermi (per quanto possa essere utile xP).

Almeno potrò vantarmi di avere qualche amico su PSN xD

L'account non l'ho creato da tanto e non ho giocato tanto online, per questo non ne ho xD

Una domanda: ucciso il boss finale dell espansione una volta serve fare una seconda run? Ci saranno nuovi nemici e cose nuove sulla trama? Sia chiaro

Intendo all espansione,il gioco base gia l ho fatto piu volte

si, devi sconfiggere la forma finale di Daimon, inoltre ci saranno nemici più forti (ma sostanzialmente gli stessi), anche in location dove di solito non ce n'erano... sei nella cosiddetta fase "post-Daimon"!

si, devi sconfiggere la forma finale di Daimon, inoltre ci saranno nemici più forti (ma sostanzialmente gli stessi), anche in location dove di solito non ce n'erano... sei nella cosiddetta fase "post-Daimon"!
E si dovrà fare anche una terza volta?

no, la seconda è l'ultima, per quel che riguarda la "trama" di Nerabisso, dopodichè potrai tornare ad eliminare Daimon tutte le volte che vorrai...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

va da sè che se ricomincerai una nuova run nel gioco principale, anche a Nerabisso dovrai rifare la suddetta trama!

Ragazzi ma un ascia esiste nel gioco? Ci sono spade spadoni e martelli e manco un ascia? :(

Volevo farmi un nano :(

p.s. se finisco il gioco e faccio una nuova partita a difficile il mio livello resta o si dimezza?

no, non esistono asce, che io sappia, e no, il tuo livello resta quello della partita appena conclusa e non si dimezza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no, non esistono asce, che io sappia, e no, il tuo livello resta quello della partita appena conclusa e non si dimezza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png appena rifinito e ricominciato a difficile, sono al 81 spero di arrivare quanto prima al 150 e andare a nerabisso : )

Ultima modifica:
nessuno ti vieta di andarci anche adesso, eh?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dopo 5 run finalmente ho preso il platino!!

È stato faticoso solo perché ho dovuto reiniziarlo da zero e rifacwndo tutto in una sola run. Ora rimetto il mio vecchio save e quando avrò tempo da dedicare continuerò l'esplorazione di Nerabisso.

Un grande ringraziamento alla pedina di Aries(e a lui stesso) che mi assiste quasi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Moriro' miseramente se vado adesso, credo xD
Nono, qualcosa riesci a fare, io ci sono già andato e stavo al 60/65 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono da poco giunto a Gran Soren ed ho iniziato a fare qualche quest secondaria... L'incontro col duca dove si svolge?

Me spiega meglio:

Vorrei cercare di fare il più possibile in questa prima run (riferendomi alle quest secondarie) nella speranza di prendere il trofeo senza dovermi sbattere nella seconda (o dovrei semplicemente fare quelle non fatte nella prima?) e so che dopo l'incontro col duca alcune non sono più disponibili U.U

Mentre stavo facendo una missione di scorta (di Selene) sono arrivato a nord dove si trovano delle "rovine" e si è avviata una cutscene con degli Arisen. Non c'entra niente vero (sono uscito per tornare a prima di andarci)? Cioè si tratta eventualmente solo di un'altra subquest?

Altra domanda. Conviene cambiare classe in un particolare momento? Nel senso, il mio Arisen è mago, lv 22 (probabilmente, non ricordo se è salito al 23 oppure no xD), rango che mancano due pallini xD

Per passare allo stregone conviene aspettare qualcosa (tutte le abilità e capacità imparate, rango al max, ecc.)???????

Lo stesso discorso varrebbe se invece dello stregone scegliessi ad esempio l'arciere magico (mi attrae molto anche quello *-*)? O non lo so per dire converrebbe magari fare mago-stregone-arciere magico per qualche motivo particolare, insomma come funziona???

Sono da poco giunto a Gran Soren ed ho iniziato a fare qualche quest secondaria... L'incontro col duca dove si svolge?Me spiega meglio:

Vorrei cercare di fare il più possibile in questa prima run (riferendomi alle quest secondarie) nella speranza di prendere il trofeo senza dovermi sbattere nella seconda (o dovrei semplicemente fare quelle non fatte nella prima?) e so che dopo l'incontro col duca alcune non sono più disponibili U.U

Mentre stavo facendo una missione di scorta (di Selene) sono arrivato a nord dove si trovano delle "rovine" e si è avviata una cutscene con degli Arisen. Non c'entra niente vero (sono uscito per tornare a prima di andarci)? Cioè si tratta eventualmente solo di un'altra subquest?

Altra domanda. Conviene cambiare classe in un particolare momento? Nel senso, il mio Arisen è mago, lv 22 (probabilmente, non ricordo se è salito al 23 oppure no xD), rango che mancano due pallini xD

Per passare allo stregone conviene aspettare qualcosa (tutte le abilità e capacità imparate, rango al max, ecc.)???????

Lo stesso discorso varrebbe se invece dello stregone scegliessi ad esempio l'arciere magico (mi attrae molto anche quello *-*)? O non lo so per dire converrebbe magari fare mago-stregone-arciere magico per qualche motivo particolare, insomma come funziona???
Per le missioni qua trovi l'elenco di tutte le missioni ma sono in inglese, l'ho usato personalmente per non mancare nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per le missioni qua trovi l'elenco di tutte le missioni ma sono in inglese, l'ho usato personalmente per non mancare nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok grazie... Però ho alcune domande xD

Cosa indicano stage e quest fail stage?

Più che altro, da quel che ho visto la quest di cui parlavo prima è The Cypher che quindi è una main quest... Se anche la faccio senza aver fatto altre main quest tipo "A Metter of Myrmidons" va bene sì? O in ogni caso il problema è, finchè non incontro il duca, posso fare quel che mi pare? Che siano main, board o non-board? xD

Ok grazie... Però ho alcune domande xDCosa indicano stage e quest fail stage?

Più che altro, da quel che ho visto la quest di cui parlavo prima è The Cypher che quindi è una main quest... Se anche la faccio senza aver fatto altre main quest tipo "A Metter of Myrmidons" va bene sì? O in ogni caso il problema è, finchè non incontro il duca, posso fare quel che mi pare? Che siano main, board o non-board? xD
Stage è diciamo la sezione di storia in cui ti trovi. Se completi quello stage o superi determinate missioni della storia le quest elencate in "fail stage" saranno appunto fallite o non più disponibili in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggi le condizioni delle missioni in fail stage per sapere cosa non fare per non fallirle.

Dopo 5 run finalmente ho preso il platino!!È stato faticoso solo perché ho dovuto reiniziarlo da zero e rifacwndo tutto in una sola run. Ora rimetto il mio vecchio save e quando avrò tempo da dedicare continuerò l'esplorazione di Nerabisso.

Un grande ringraziamento alla pedina di Aries(e a lui stesso) che mi assiste quasi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma si figuri, egregio! :kappe:

Moriro' miseramente se vado adesso, credo xD
Io ci sono andato intorno al 70 e ne sono uscito oltre l'80.....uccidendo anche la prima forma di Daimon...e dandomela a gambe ogni volta che si metteva male male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro