PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma gli amuleti a che servono? Perchè mi pare NON siano quelli che aumentano l'exp :wush:
Dovrebbero servire per i soldi infatti. Ed infatti io ho provato a expare ma mica dava tanto.. 1000 a scheletro e ne saranno usciti massimo una decina, e in piu ad un certo punto ha smesso di evocarli e mi ha fatto una skill con un tornado che mi ha distrutto xD boh

---------- Post added at 12:50:49 ---------- Previous post was at 11:49:27 ----------

Finito il gioco e battuto il drago a lv43, è stato piu facile di quanto credessi. Ora non so se farò dark arisen, visto che di expare non ho voglia.

Ma gli amuleti a che servono? Perchè mi pare NON siano quelli che aumentano l'exp :wush:
E invece... raddoppiano l'EXP, i soldi che raccogli e ti rendono immune a qualsiasi stato per 5 minuti. :wush:

Dovrebbero servire per i soldi infatti. Ed infatti io ho provato a expare ma mica dava tanto.. 1000 a scheletro e ne saranno usciti massimo una decina, e in piu ad un certo punto ha smesso di evocarli e mi ha fatto una skill con un tornado che mi ha distrutto xD boh

Allora mi sa che sbagli qualcosa xD Io li' sono passato dal 43 o cos'ero al 65 circa in pochissimo tempo (forse un'ora).

Sta di fatto che ora sono al livello 80 e a Nerabisso sono crepato 3 volte contro questo coso:

ddda-prisoner-gore-cyclops.jpg

(non la trovavo piu' piccola xD)

Che classe usate voi? Io usavo Cacciatore e, pur avendo abilita' OP (Scrocco a 10 frecce, Scommessa Iniziale) mi ha stufato, e sono passato al Distruttore ma e' TROPPO lento xD Quindi lo utilizzo finche' ho l'abilita' che mi aumenta la Forza, poi passo all'Assassino.

Che classe usate voi? Io usavo Cacciatore e, pur avendo abilita' OP (Scrocco a 10 frecce, Scommessa Iniziale) mi ha stufato, e sono passato al Distruttore ma e' TROPPO lento xD Quindi lo utilizzo finche' ho l'abilita' che mi aumenta la Forza, poi passo all'Assassino.
Io al momento sono a Livello 70.

Come classe di base sono Cacciatore, tuttavia mi sono fatto Rank 9 di Fighter e Warrior per le skill +10% e +20% Forza. Ho fatto anche Rank 9 Assassin e molti Level up li ho fatti con questa classe per via del migliore incremento di stat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono a livello 105

Come classe uso arcere mago e devo dire che la freccia inesorabile mi ha salvato il **** più di una volta.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ho da poco iniziato il gioco. Non capisco come funziona il metodo di salvataggio. Mi spiego meglio, pur salvando manualmente, se mi uccidono, nell'inventario non trovo piu' gli oggetti raccolti ( non tutti solo alcuni). Se scelgo l'opzione riprova non trovo piu' neache le pedine che avevo assoldato.

ps : ho la versione digitale.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho da poco iniziato il gioco. Non capisco come funziona il metodo di salvataggio. Mi spiego meglio, pur salvando manualmente, se mi uccidono, nell'inventario non trovo piu' gli oggetti raccolti ( non tutti solo alcuni). Se scelgo l'opzione riprova non trovo piu' neache le pedine che avevo assoldato. ps : ho la versione digitale.
impossibile,anche io ho preso la versione digitale,e quando muoio e ricarico ho le pedine e anche gli oggetti:sisi:

anch'io l'ho acquistato e scaricato tramite playstation network, ma non ho notato nulla di anomalo... temo anch'io che qualcosa non sia andato a buon fine! :(

Io volevo provarle un po' tutte, finora ho fatto Arciere, Distruttore (mi mancano 2 livelli per averlo al 9), Arciermago e Cacciatore. Devo dire che il Cacciatore e' quella che più ho preferito finora...

Però vorrei provare il Guerriero, o il Paladino (dopo l'assassino). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

39 arciere e ho scoperto solo oggi come si cambia la classe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
L'archer ha un brutto incremento di stat a parer mio, troppo equilibrato. Se punti a fare il Cacciatore meglio farci il minimo indispensabile come livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io volevo provarle un po' tutte, finora ho fatto Arciere, Distruttore (mi mancano 2 livelli per averlo al 9), Arciermago e Cacciatore. Devo dire che il Cacciatore e' quella che più ho preferito finora...
Però vorrei provare il Guerriero, o il Paladino (dopo l'assassino). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me e altre classi sisbloccano piú avanti? Perchè io l'ho appena iniziato e avevo a disposizione sono guerriero, arciere e mago.

Cmq dopo 5 minuti di gioco avevo già voglia di mollarlo e cancellarlo per via dell'hud improponibile e che durante le battaglie non si capisce una mazza (ma poi c'è un lock on sui nemici in qualche modo?). Anche per questo motivo ho scelto l'arciere che almeno se riesco a stare fuori dalla mischia forse qualcosa ci capisco.

lo stregone è troppo potente:predicatore:

il vortice e le meteore sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dove trovo uno scettro potente??

lo stregone è troppo potente:predicatore:il vortice e le meteore sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dove trovo uno scettro potente??
Sì, anche se a caricare le tre barre per lanciare la tempesta di meteore (al posto della pioggia o della raffica) ci vuole un po' di tempo e in diversi casi i nemici ti interromperanno il lancio degli incantesimi potenti... a che punto stai? Lo scettro più forte lo troverai a nerabisso sottoforma di arma maledetta di liv3...

L'altro giorno stavo per prenderlo usato in un negozio ma poi mi è sorto un dubbio: è tutto sul disco o l'espansione si riscatta mediante qualche codice (la ragazza non ha saputo dirmelo poiché era anche presissima con altre due clienti)?...

L'altro giorno stavo per prenderlo usato in un negozio ma poi mi è sorto un dubbio: è tutto sul disco o l'espansione si riscatta mediante qualche codice (la ragazza non ha saputo dirmelo poiché era anche presissima con altre due clienti)?...
Se prendi la versione dark arisen trovi tutto su disco, se la prendi dal PSN ti scarichi lo stesso sia la base sia il DLC, non esiste il DLC singolo.

Se prendi la versione dark arisen trovi tutto su disco, se la prendi dal PSN ti scarichi lo stesso sia la base sia il DLC, non esiste il DLC singolo.
Ok perfetto grazie. Peccato che non abbiano fatto il dlc singolo, non sarebbe stato per niente male per un possessore del gioco iniziale come il mio avere soltanto l'espansione da prendere. Mi sembra quasi di comprare una cosa 2 volte.

ragazzi ma se uno uccide per sbaglio lo stregone ( quello che evoca gli scheletri ) poi non appare piu?

no perche' davvero sono ad un livello troppo basso per godermi davvero nerabisso ( cosa che critico molto nelle scelte dell'espansione, cioe' finisci il gioco a liv 40 ma ti serve il doppio di ex per giocare l'espansione?? assurdo secondo me )

ragazzi ma se uno uccide per sbaglio lo stregone ( quello che evoca gli scheletri ) poi non appare piu?no perche' davvero sono ad un livello troppo basso per godermi davvero nerabisso ( cosa che critico molto nelle scelte dell'espansione, cioe' finisci il gioco a liv 40 ma ti serve il doppio di ex per giocare l'espansione?? assurdo secondo me )
Stessa cosa che ho pensato anche io. A fine gioco sono arrivato a lv50, ma non farò il dlc proprio per questo. Forse un giorno ci penserò su.

Stessa cosa che ho pensato anche io. A fine gioco sono arrivato a lv50, ma non farò il dlc proprio per questo. Forse un giorno ci penserò su.
Cambia la difficoltà e metti a facile....non sarà comunque una passeggiata ma almeno non scleri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro