PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi ma se uno uccide per sbaglio lo stregone ( quello che evoca gli scheletri ) poi non appare piu?no perche' davvero sono ad un livello troppo basso per godermi davvero nerabisso ( cosa che critico molto nelle scelte dell'espansione, cioe' finisci il gioco a liv 40 ma ti serve il doppio di ex per giocare l'espansione?? assurdo secondo me )
oppure fai nuova partita + e quando sei al livello giusto fai nerabisso

oppure fai nuova partita + e quando sei al livello giusto fai nerabisso
be non e' logico pero', un espansione va di norma giocata dopo aver finito il gioco non che uno si deve rifare tutto ( e non basterebbe ) per poterci giocare in maniera degna.

cmq mi sta irritando un po troppo la cosa mi sa che seguo il consiglio di rabber e passo a facile cosi non debbo livellare altri 20/30lv prima di poter continuare in maniera decente.

L'archer ha un brutto incremento di stat a parer mio, troppo equilibrato. Se punti a fare il Cacciatore meglio farci il minimo indispensabile come livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tempo fa, snobbavo l'arcer-mago come classe, perchè su Nerabisso la trovavo inadatta, infatti ho usato per molto tempo l'assassino (classe davvero eccellente)... poi, però, l'ho ripreso in considerazione, ho equipaggiato il mio Arisen a dovere, e devo dire di aver rivalutato tantissimo questa classe, che in alcuni ambiti e contro certi nemici è addirittura devastante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Me e altre classi sisbloccano piú avanti? Perchè io l'ho appena iniziato e avevo a disposizione sono guerriero, arciere e mago.Cmq dopo 5 minuti di gioco avevo già voglia di mollarlo e cancellarlo per via dell'hud improponibile e che durante le battaglie non si capisce una mazza (ma poi c'è un lock on sui nemici in qualche modo?). Anche per questo motivo ho scelto l'arciere che almeno se riesco a stare fuori dalla mischia forse qualcosa ci capisco.
si, man mano ti si sbloccheranno altre classi di personaggio, in totale 9 per l'Arisen e 6 per la tua pedina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma se uno uccide per sbaglio lo stregone ( quello che evoca gli scheletri ) poi non appare piu?no perche' davvero sono ad un livello troppo basso per godermi davvero nerabisso ( cosa che critico molto nelle scelte dell'espansione, cioe' finisci il gioco a liv 40 ma ti serve il doppio di ex per giocare l'espansione?? assurdo secondo me )
Ma nel postgame hai livellato un po' nel baratro dell'eternità prima di andare a nerabisso? O ci sei andato subito?

Io prima di ritornare a prendere mazzate a nerabisso mi rinforzai nei gironi dell'everfall... Lo stregone intendi il reverendo infernale?

Non so piu' cosa fare, sono un ArcierMago livello 70, mi sono deciso ad andare finalmente dal'ur dragon nell'everfall per poi finire il gioco. Inizia il combattimento e prima che scappi gli tolgo circa 3 barre di vita e mezzo con colpi abbastanza random( anzi non so addiritura se sia per merito mio o delle pedine), torno il giorno dopo e riesco a togliergli soltanto pochissima vita pur cercando di distruggere i cuori che spuntano dal suo corpo. Boh forse mi conviene riprovarci nel NG+....

Ragazzi, qualcuno si fa gentilmente addare dal sottoscritto al PSN così da poter sfruttare una vostra pedina? Magari qualche mago/stregone, grazie!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, qualcuno si fa gentilmente addare dal sottoscritto al PSN così da poter sfruttare una vostra pedina? Magari qualche mago/stregone, grazie!
Puoi addare me ,la mia pedina è a livello 110 ed è un guerriero

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ma nel postgame hai livellato un po' nel baratro dell'eternità prima di andare a nerabisso? O ci sei andato subito? Io prima di ritornare a prendere mazzate a nerabisso mi rinforzai nei gironi dell'everfall... Lo stregone intendi il reverendo infernale?
no!

a me non piace livellare, preferisco i giochi tosti! ;p

cmq appena finito pure l'espansione! :game: non pensavo di essere allaa fine

non mi e' piaciuta lo dico subito, se il gioco e' pieno di difetti l'espansione li amplifica.

innanzitutto sono sempre le stesse 20/30 stanze ripetute un sacco di volte

poi la difficolta e' semplicemente raggiunta rendendo alcuni mostri imbattibili di fatto se non hai un lv minimo

la stupidita' delle pedine qui e' ancora piu evidenziata ( praticamente passavo la meta' del tempo a salvarle )

ultima nota ma come alcuni mostri imbattibili e poi mi metti gli ultimi boss cosi ridicoli???;p

ragazzi mi serve un consiglio urgente x finire la campagna principale

devo uccidere il drago rosso grigori
ma sn a livello 42 e nn riesco proprio a farcela con la mia classe guerriero se abbasso il livello di difficoltà in facile comprometto qualche trofeo e oggetti ottenuti? ditemi di no x favore perché nn posso piú tornare indietro

ma sn a livello 42 e nn riesco proprio a farcela con la mia classe guerriero se abbasso il livello di difficoltà in facile comprometto qualche trofeo e oggetti ottenuti? ditemi di no x favore perché nn posso piú tornare indietro
Come trofei non cambia nulla, come ricompense non penso che cambi qualcosa

se vuoi aggiungermi, la mia pedina è una maga! :kappe:

Non so piu' cosa fare, sono un ArcierMago livello 70, mi sono deciso ad andare finalmente dal'ur dragon nell'everfall per poi finire il gioco. Inizia il combattimento e prima che scappi gli tolgo circa 3 barre di vita e mezzo con colpi abbastanza random( anzi non so addiritura se sia per merito mio o delle pedine), torno il giorno dopo e riesco a togliergli soltanto pochissima vita pur cercando di distruggere i cuori che spuntano dal suo corpo. Boh forse mi conviene riprovarci nel NG+....
Se punti al platino, ti consiglio di non farlo ora e di farti la ng+ il drago ur potrai farlo quando vuoi dato che hai un faglia a cassadiris che ti porterà da lui. anche io uso arcere mago e l'ho fatto quando ero a livello 85-90.

Ho usato l'abilità frecce del cercatore ,almeno mi sembra si chiami così.... È quello che spara n frecce in aria, insieme amuleto che aumenta la magia. In 2 turni è morto.

Offline, naturalmente

io a quel livello l'ho fatto a normale, vedi tu! ;p

Ho ala demoniaca forgiata. Volevo forgiarla al 2 livelli, quello azzurro, ma mi manca supple dragon pelt, qualcuno lo ha è può passarmela??

Thanks

Devo recuperare 20 cuori di drago dal baratro, ma devo battere tutti quei mostri giganti tipo l'occhio coi tentacoli e l'idra?

:blbl:

Devo recuperare 20 cuori di drago dal baratro, ma devo battere tutti quei mostri giganti tipo l'occhio coi tentacoli e l'idra?
si....ma molti altri nemici droppano i pezzi di cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si....ma molti altri nemici droppano i pezzi di cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avrò ammazzato 10 lucertoloni e nessuno me ne ha dato mezzo.

Solo l'occhio diabolico.

Generalmente si ( e te ne droppano anche piu' di uno) invece i nemici "minori" ti droppano le schegge ( te ne servono 3 per creare un cuore). Rimane comunque una cosa abbastanza sgaggia, io ho fatto 4-5 giri nel baratro e avevo una quindicina di cuori. :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi piacerebbe provarlo, l'installazione più lunga del secolo...mi manca un 4%, penso di farcela entro le 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro